Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
^Luca72GTA^":22znjq3g ha detto:
Ciao a tutti ! Gran giornata domenica a Padova e ho portato a casa anche una bella coppa ! il secondo premio fra le auto moderne, cioè categoria dopo l'anno 2000 ! :) :) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Con un gioiellino così... :elio) come si può non prendere un premio. ;) Complimenti :clap)

Peccato che domenica fossi impegnato. :baby)

Buona sera gente del Veneto. :ubriachi)
 
briccardo":lies23rc ha detto:
joker66":lies23rc ha detto:
ciao veneti. ehi briccardo, ma sei sempre qui a discutere: e i libri? parli di sky, pizze, doctor house, e non studi. io direi che meriti :sadomaso) :lol: :OK)

è tutta colpa vostra!! mi fate venire a scrivere qua piuttosto che studiare!! bastardi :sarcastic)
:eek13) bastardo a me? e io che volevo farti provare :drive) la mia q2 ad asiago ... :nono02)
 
Mister Bny":3aspi3js ha detto:
Buongiorno a tutti!

si e domani è venerdì! ;)
Ciao Davide, :fluffle) hai sentito che probabilmente Piero e Ronny vengono ad Asiago... :elio)
Facciamo :147) :147) :147) :147) via Vidor.... :clap)
Con me ci dovrebbero essere altre 2 Nasone. ;)
 
ciao veneti.
oggi è giovediiiiiiiiiiiiii :nod)
domani è venerdiiiiiiiiiii : :A)
dopodomani è sabatooooooooooooo e si lavora otto ore ... :mecry)
 
giorno!!
domani mattina pensatemi dato che ho l'esame con il famoso prof di architettura! :evil:

joker66":32c7a3pc ha detto:
briccardo":32c7a3pc ha detto:
joker66":32c7a3pc ha detto:
ciao veneti. ehi briccardo, ma sei sempre qui a discutere: e i libri? parli di sky, pizze, doctor house, e non studi. io direi che meriti :sadomaso) :lol: :OK)

è tutta colpa vostra!! mi fate venire a scrivere qua piuttosto che studiare!! bastardi :sarcastic)
:eek13) bastardo a me? e io che volevo farti provare :drive) la mia q2 ad asiago ... :nono02)

ritiro subito quello che ho detto!! :asd)
 
briccardo":3vjnks64 ha detto:
giorno!!
domani mattina pensatemi dato che ho l'esame con il famoso prof di architettura! :evil:

Auguri x l'esame!!!

joker66":3vjnks64 ha detto:
briccardo":3vjnks64 ha detto:
joker66":3vjnks64 ha detto:
ciao veneti. ehi briccardo, ma sei sempre qui a discutere: e i libri? parli di sky, pizze, doctor house, e non studi. io direi che meriti :sadomaso) :lol: :OK)

è tutta colpa vostra!! mi fate venire a scrivere qua piuttosto che studiare!! bastardi :sarcastic)
:eek13) bastardo a me? e io che volevo farti provare :drive) la mia q2 ad asiago ... :nono02)

ritiro subito quello che ho detto!! :asd)


Cosa si è disposti a fare per provare la Q2 :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top