noooooooooooooooooooo, :matto)briccardo":2a3733fm ha detto:ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:
briccardo":kq08qn61 ha detto:ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:
lory-gt":2czc5lkx ha detto:briccardo":2czc5lkx ha detto:ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:
no no :nono) :nono) :nono) ci sono anch'io :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bozza":2csmx80d ha detto:buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare![]()
hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xobriccardo":60uy82mu ha detto:bozza":60uy82mu ha detto:buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare![]()
se volete io vi segguo in scooterone così vi passo le borracce se avete sete! :asd)
bozza":2vzaxavi ha detto:hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xo![]()
se seFriendevil":24neeve3 ha detto:bozza":24neeve3 ha detto:hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xo![]()
Fategli mettere le scarpe da sterrato e fatelo correre che gli fa solo che bene :asd)
joker66":mknzihuw ha detto:se ho capito bene anche a te piace pedalare. benebene, siamo in 3: io te e bozza. magari si organizzerà qualcosa assieme un giorno ... chissà.Mister Bny":mknzihuw ha detto:Buongiorno a tutti i lavoratori e non! :asd)
briccardo":mknzihuw ha detto:ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:
bozza":mknzihuw ha detto:hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xobriccardo":mknzihuw ha detto:bozza":mknzihuw ha detto:buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare![]()
se volete io vi segguo in scooterone così vi passo le borracce se avete sete! :asd)![]()
anch'io sono appassionato di escursioni a piedi in montagna anche se preferisco la mtb che mi stressa meno le ginocchia. se briccardo in caso di una nostra escursione si offre di farci da passaborracce a me sta bene, solo che dal momento che mi pare di capire che in montagna il suo veicolo non combina un granchè :asd) forse è meglio che ci aspetti all'arrivo :nod) . hai aggiustato il motore dello scooter?Mister Bny":1f9zygax ha detto:Buonasera Cari!
joker66":1f9zygax ha detto:se ho capito bene anche a te piace pedalare. benebene, siamo in 3: io te e bozza. magari si organizzerà qualcosa assieme un giorno ... chissà.Mister Bny":1f9zygax ha detto:Buongiorno a tutti i lavoratori e non! :asd)
si, qunado trovo il tempo , ma la mia vera passione sono le escorsioni a piedi sui sentieri in montagna :nod)
briccardo":1f9zygax ha detto:ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:
tranquillo riccardo ci sono anch'io
:fluffle)
bozza":1f9zygax ha detto:hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xobriccardo":1f9zygax ha detto:bozza":1f9zygax ha detto:buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare![]()
se volete io vi segguo in scooterone così vi passo le borracce se avete sete! :asd)![]()
si cosi poi deve ambiare anche gli ammo :asd)
Bennetz":rt8namxb ha detto:ciao! è la prima volta che sono nella discussione regionale...mi aspettavo gente che scriveva in dialetto!
cmq...ho già chiesto nelle altre sezioni e mi han detto di chieder a voi...dove trovo, qui in veneto, uno che mi rimappi la centralina a non tanti soldi? io son di asiago e mi han detto che lo fanno a vicenza ma son veramente cari...mi hanno anche detto di un certo motor genc (se ricordo bene) di bassano...
co' disio?
Caro Veneto... ciò,Bennetz":ajhufkge ha detto:ciao! è la prima volta che sono nella discussione regionale...mi aspettavo gente che scriveva in dialetto!
cmq...ho già chiesto nelle altre sezioni e mi han detto di chieder a voi...dove trovo, qui in veneto, uno che mi rimappi la centralina a non tanti soldi? io son di asiago e mi han detto che lo fanno a vicenza ma son veramente cari...mi hanno anche detto di un certo motor genc (se ricordo bene) di bassano...
co' disio?