Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":2a3733fm ha detto:
ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:
noooooooooooooooooooo, :matto)
anch'io, :D circa, :asd) cioè, ho dormito tutte le notti/mattine a casa. :sleep)
:lol:
 
lory-gt":2czc5lkx ha detto:
briccardo":2czc5lkx ha detto:
ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:

no no :nono) :nono) :nono) ci sono anch'io :fluffle) :fluffle) :fluffle)

proprio te!!

ma castelfranco è la tua seconda casa??? ieri sera èra carcheggiata nello stesso posto di venerdì sera solo che questa volta era con il culetto :culo) in strada!!

guarfa che ti controllo! :shakko) :marameo)
 
buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare ;)
 
briccardo":60uy82mu ha detto:
bozza":60uy82mu ha detto:
buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare ;)


se volete io vi segguo in scooterone così vi passo le borracce se avete sete! :asd)
hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xo ;)
 
miiiiiiiiiiiii.... :sic)
primo giorno di lavoro.... :baby) doveva essere una passeggiata.... :mad2)
Ho iniziato alle 7:30 e son ancora quà che aspetto il grande capo. :evil:
Son stanchissimo. :splat)
 
Buonasera Cari!

joker66":mknzihuw ha detto:
Mister Bny":mknzihuw ha detto:
Buongiorno a tutti i lavoratori e non! :asd)
se ho capito bene anche a te piace pedalare. benebene, siamo in 3: io te e bozza. magari si organizzerà qualcosa assieme un giorno ... chissà.

si, qunado trovo il tempo , ma la mia vera passione sono le escorsioni a piedi sui sentieri in montagna :nod)

briccardo":mknzihuw ha detto:
ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:

tranquillo riccardo ci sono anch'io
:fluffle)

bozza":mknzihuw ha detto:
briccardo":mknzihuw ha detto:
bozza":mknzihuw ha detto:
buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare ;)


se volete io vi segguo in scooterone così vi passo le borracce se avete sete! :asd)
hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xo ;)

si cosi poi deve ambiare anche gli ammo :asd)
 
Mister Bny":1f9zygax ha detto:
Buonasera Cari!

joker66":1f9zygax ha detto:
Mister Bny":1f9zygax ha detto:
Buongiorno a tutti i lavoratori e non! :asd)
se ho capito bene anche a te piace pedalare. benebene, siamo in 3: io te e bozza. magari si organizzerà qualcosa assieme un giorno ... chissà.

si, qunado trovo il tempo , ma la mia vera passione sono le escorsioni a piedi sui sentieri in montagna :nod)

briccardo":1f9zygax ha detto:
ma sono l'unico che le ferie le ha passate a casa??? :cry:

tranquillo riccardo ci sono anch'io
:fluffle)

bozza":1f9zygax ha detto:
briccardo":1f9zygax ha detto:
bozza":1f9zygax ha detto:
buona sera gente, che trauma il ritorno al lavoro, mi sembrava infinita la giornata, finalmente a casetta, hai visto joker siamo gia in tre magari una biciclettata assieme ci puo stare ;)


se volete io vi segguo in scooterone così vi passo le borracce se avete sete! :asd)
hehehehehe devi mettere su le gomme da sterrato xo ;)

si cosi poi deve ambiare anche gli ammo :asd)
anch'io sono appassionato di escursioni a piedi in montagna anche se preferisco la mtb che mi stressa meno le ginocchia. se briccardo in caso di una nostra escursione si offre di farci da passaborracce a me sta bene, solo che dal momento che mi pare di capire che in montagna il suo veicolo non combina un granchè :asd) forse è meglio che ci aspetti all'arrivo :nod) . hai aggiustato il motore dello scooter?
 
Centralinaaaaaaaaa

ciao! è la prima volta che sono nella discussione regionale...mi aspettavo gente che scriveva in dialetto!
cmq...ho già chiesto nelle altre sezioni e mi han detto di chieder a voi...dove trovo, qui in veneto, uno che mi rimappi la centralina a non tanti soldi? io son di asiago e mi han detto che lo fanno a vicenza ma son veramente cari...mi hanno anche detto di un certo motor genc (se ricordo bene) di bassano...
co' disio?
 
Re: Centralinaaaaaaaaa

Bennetz":rt8namxb ha detto:
ciao! è la prima volta che sono nella discussione regionale...mi aspettavo gente che scriveva in dialetto!
cmq...ho già chiesto nelle altre sezioni e mi han detto di chieder a voi...dove trovo, qui in veneto, uno che mi rimappi la centralina a non tanti soldi? io son di asiago e mi han detto che lo fanno a vicenza ma son veramente cari...mi hanno anche detto di un certo motor genc (se ricordo bene) di bassano...
co' disio?

Per prima cosa dico che essendo tu di asiago non puoi mancare al meeting che facciamo ogni anno e che quest'anno faremo ad ottobre, più precisamente il 5 :p

Qui il link alla discussione con programma e tutto :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=91580

Per il tuo problema invece non saprei aiutarti molto perchè la situazione rimappatori a Vicenza è un pò triste.
Chiedo un pò in giro e ti faccio sapere :OK)
 
Re: Centralinaaaaaaaaa

Bennetz":ajhufkge ha detto:
ciao! è la prima volta che sono nella discussione regionale...mi aspettavo gente che scriveva in dialetto!
cmq...ho già chiesto nelle altre sezioni e mi han detto di chieder a voi...dove trovo, qui in veneto, uno che mi rimappi la centralina a non tanti soldi? io son di asiago e mi han detto che lo fanno a vicenza ma son veramente cari...mi hanno anche detto di un certo motor genc (se ricordo bene) di bassano...
co' disio?
Caro Veneto... ciò, ;) non puoi proprio mancare al raduno nella tua splendida vallata. :OK)
Saremo in tanti, e potrai avere tantissime info sulla tua Nasona e su tutte le cose che ci potrai fare. :nod)
Nonchè osservare le nostre 147 così da trarne ispirazione. :elio)
Ti aspetto lassù sulla tua vallata. :fluffle)
Bye. :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top