bozza":1n9jgpdc ha detto:sono andati tt a mangiare
bozza":2hhxralr ha detto:qui neanche tanto, abbastanza caldo oggi sono andato in spiaggia e devo dire che mi sono cucinato
oggi era un abbastanza sporchetto a differenza di tante altre volte, diciamo che ora mi sto raffreddando, gente vi saluto che vado a prendere la mia girl e ci facciamo un giretto in lungomare, buonaserata a tutti..ciau ciauLalalla":3ooqjiqd ha detto:bozza":3ooqjiqd ha detto:qui neanche tanto, abbastanza caldo oggi sono andato in spiaggia e devo dire che mi sono cucinato
a però :shine) :shine)
allora adesso sei incandescente o quasi.. comè il mare da te? è una vita che nn vengo li..
bozza":2pf8yfk3 ha detto:oggi era un abbastanza sporchetto a differenza di tante altre volte, diciamo che ora mi sto raffreddando, gente vi saluto che vado a prendere la mia girl e ci facciamo un giretto in lungomare, buonaserata a tutti..ciau ciauLalalla":2pf8yfk3 ha detto:bozza":2pf8yfk3 ha detto:qui neanche tanto, abbastanza caldo oggi sono andato in spiaggia e devo dire che mi sono cucinato
a però :shine) :shine)
allora adesso sei incandescente o quasi.. comè il mare da te? è una vita che nn vengo li..
briccardo":3mm02mox ha detto:notte a tutti!!
vi ricordo la pizzata!
mister byn: avverti ricko!!
varda quei che lavora!! :sarcastic)friendevil":1ps9w4hx ha detto:Buongiorno miei cari, vi saluto per qualche giorno, torno al mare
Ci sentiamo la prossima settimana :OK)
briccardo":2kts9wfk ha detto:ciao a tutti!! le mie ferie finiscono stà sera alle 20.30 quando arriveranno i miei... :mecry2)
vabbè che ho già ricominciato a studiare però...
per venerdì per la pizzata che si aggiunge???
varda quei che lavora!! :sarcastic)friendevil":2kts9wfk ha detto:Buongiorno miei cari, vi saluto per qualche giorno, torno al mare
Lalalla":3inrfotc ha detto:briccardo":3inrfotc ha detto:ciao a tutti!! le mie ferie finiscono stà sera alle 20.30 quando arriveranno i miei... :mecry2)
vabbè che ho già ricominciato a studiare però...
per venerdì per la pizzata che si aggiunge???
varda quei che lavora!! :sarcastic)friendevil":3inrfotc ha detto:Buongiorno miei cari, vi saluto per qualche giorno, torno al mare
bè pagagli un'altra settimana di ferie :asd) :asd)
scherzo hehe come vanno gli studi?
Venerdì 22 Agosto Pizzata chi viene?
pizzeria " alla pace " a Rossano Veneto VI
http://www.2spaghi.it/ristoranti/veneto/vi/rossano-veneto/pizzeria-la-pace/
Listone
- Mister Bny
- briccardo + elena
ecco un'altra recenzione
http://www.trivago.de/rossano-88807/restaurant-gaststaette/pizzeria-la-pace-780596/bewertung-o187616
bozza":14eox37m ha detto:buona sera ragazzi, sono appena tornato da un giretto fino al passo rolle, che divertita
e gia, sono andato via sta mattina, e sono tornato da poco, bello, troppo bello quel passo a parte qualche vecchietto o camperista che intralciava la strada.. xo che ci vuoi fare, ci sono anche loro x le strade..Q2_BlackDevil_88":la9ht6tu ha detto:bozza":la9ht6tu ha detto:buona sera ragazzi, sono appena tornato da un giretto fino al passo rolle, che divertita
Sei venuto dalle mie parti eh eh... confermo bellissime strade!!!!! :nod) :nod)