Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lalalla":3ooqjiqd ha detto:
bozza":3ooqjiqd ha detto:
qui neanche tanto, abbastanza caldo oggi sono andato in spiaggia e devo dire che mi sono cucinato :)

a però :shine) :shine)

allora adesso sei incandescente o quasi.. comè il mare da te? è una vita che nn vengo li..
oggi era un abbastanza sporchetto a differenza di tante altre volte, diciamo che ora mi sto raffreddando, gente vi saluto che vado a prendere la mia girl e ci facciamo un giretto in lungomare, buonaserata a tutti..ciau ciau
 
bozza":2pf8yfk3 ha detto:
Lalalla":2pf8yfk3 ha detto:
bozza":2pf8yfk3 ha detto:
qui neanche tanto, abbastanza caldo oggi sono andato in spiaggia e devo dire che mi sono cucinato :)

a però :shine) :shine)

allora adesso sei incandescente o quasi.. comè il mare da te? è una vita che nn vengo li..
oggi era un abbastanza sporchetto a differenza di tante altre volte, diciamo che ora mi sto raffreddando, gente vi saluto che vado a prendere la mia girl e ci facciamo un giretto in lungomare, buonaserata a tutti..ciau ciau

buon giretto :ciao) :ciao) :ciao)
 
ciao a tutti!! le mie ferie finiscono stà sera alle 20.30 quando arriveranno i miei... :mecry2)
vabbè che ho già ricominciato a studiare però...

per venerdì per la pizzata che si aggiunge???


friendevil":1ps9w4hx ha detto:
Buongiorno miei cari, vi saluto per qualche giorno, torno al mare :)

Ci sentiamo la prossima settimana :OK)
varda quei che lavora!! :sarcastic)
 
briccardo":2kts9wfk ha detto:
ciao a tutti!! le mie ferie finiscono stà sera alle 20.30 quando arriveranno i miei... :mecry2)
vabbè che ho già ricominciato a studiare però...

per venerdì per la pizzata che si aggiunge???


friendevil":2kts9wfk ha detto:
Buongiorno miei cari, vi saluto per qualche giorno, torno al mare :)

Ci sentiamo la prossima settimana :OK)
varda quei che lavora!! :sarcastic)

bè pagagli un'altra settimana di ferie :asd) :asd)
scherzo hehe come vanno gli studi?
 
Lalalla":3inrfotc ha detto:
briccardo":3inrfotc ha detto:
ciao a tutti!! le mie ferie finiscono stà sera alle 20.30 quando arriveranno i miei... :mecry2)
vabbè che ho già ricominciato a studiare però...

per venerdì per la pizzata che si aggiunge???


friendevil":3inrfotc ha detto:
Buongiorno miei cari, vi saluto per qualche giorno, torno al mare :)

Ci sentiamo la prossima settimana :OK)
varda quei che lavora!! :sarcastic)

bè pagagli un'altra settimana di ferie :asd) :asd)
scherzo hehe come vanno gli studi?

oggi fa veramente caldo... stò studiando in mutande :asd) (che bella immagine vero...) per ora ho appiccicato alla dispensa un mucchio di post-it perchè non c'è l'indice!!! :evil:
OT
sapete quanto costa una scatolina di post-it????
simili a questi
800px-3M_blue_Post-it_tape_flags.JPG


3,30€
il bello è che me ne sono accorto alla fine dopo averne attaccati quasi 50 quando ho girato la confezione! volevo quasi staccarne qualcuno e metterlo via ma non si possono reinserire!
(però mi piace un sacco sfilarli dalla scatolina!! :p )
FINE OT

ah, ho anche assistito ad un litigio questa mattina che io prontamente non mi sono potuto perdere! :p

per quanto riguarda il prolungamento delle vacanze dei miei... beh, non ho i soldi per andare io in vacanza, figuriamoci se la pago a loro! :culo)
 
Q2_BlackDevil_88":la9ht6tu ha detto:
bozza":la9ht6tu ha detto:
buona sera ragazzi, sono appena tornato da un giretto fino al passo rolle, che divertita :)

Sei venuto dalle mie parti eh eh... confermo bellissime strade!!!!! :nod) :nod)
e gia, sono andato via sta mattina, e sono tornato da poco, bello, troppo bello quel passo a parte qualche vecchietto o camperista che intralciava la strada..:) xo che ci vuoi fare, ci sono anche loro x le strade..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top