Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vado in ferie a castelfranco nel fine settimana! ci sentiamo lunedì!

cerchiamo di organizzare una birretta la prox settimana prima che poi tutti partano per le ferie o addirittura si potrebbe organizzare una pizzata(ne avevo parlato con friendevil) magari facendo una cosa un pò più in grande in modo che vengano anche quelli da più distante!

ciao ciao

lory-gt":3mhsoy9z ha detto:
@briccardo: bella la punto, anche io ne ho una (la usa la mamma) e devo dire che va benone solo che sotto i 2000 giri è proprio ferma.

grazie! quello che dico anch'io...è piantata ai bassi regimi!
 
briccardo":cv8l23a4 ha detto:
io vado in ferie a castelfranco nel fine settimana! ci sentiamo lunedì!

cerchiamo di organizzare una birretta la prox settimana prima che poi tutti partano per le ferie o addirittura si potrebbe organizzare una pizzata(ne avevo parlato con friendevil) magari facendo una cosa un pò più in grande in modo che vengano anche quelli da più distante!

ciao ciao

lory-gt":cv8l23a4 ha detto:
@briccardo: bella la punto, anche io ne ho una (la usa la mamma) e devo dire che va benone solo che sotto i 2000 giri è proprio ferma.

grazie! quello che dico anch'io...è piantata ai bassi regimi!

secondo me ci vorrebbe una rimappina giusto per svegliarla un pò sotto i 2000 giri.
 
Buongiorno a tutti!!

Questa notte alle 3 ho ricevuto una bella sveglia grazie ad un bel temporale :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Vabbè però ci serviva, ora cè un bel freschino :p

buona giornata a tutti!
 
Lalalla":wdfatrkn ha detto:
Buongiorno a tutti!!

Questa notte alle 3 ho ricevuto una bella sveglia grazie ad un bel temporale :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Vabbè però ci serviva, ora cè un bel freschino :p

buona giornata a tutti!

Buondì !!! Anche qui a Belluno ah fatto un bel temporale xò adesso si sta da dio... :asd) :asd) :asd)
 
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Ieri sera il tempo ha retto fino alle 22 poi è arrivato il vento e la pioggia. :mad2)
E il centro della città si è svuotato. :baby)
 
Buona domenica vicini :ciao)


Posto anche qui una vignetta con Maxchan che canta :crepap)


Maxchancanterino.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top