briccardo":1hnhs0i1 ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
:X) :clap) :yep) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) :marameo) :spiaggia) :capotto)
in ferie da cosa, sfaticato? :asd)
briccardo":1hnhs0i1 ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
:X) :clap) :yep) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) :marameo) :spiaggia) :capotto)
Lalalla":195f2m3c ha detto:briccardo":195f2m3c ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
:member) :member)
bè dai io le ho finite il 5 luglio quindi non mi posso lamentare
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
briccardo":14e8mzcl ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
maxchan147":1rrwxm00 ha detto:briccardo":1rrwxm00 ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
briccardo":3adlsjgo ha detto:maxchan147":3adlsjgo ha detto:briccardo":3adlsjgo ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
dai libri! anche se già il 28 agosto ho un esame... :mecry)
maxchan147":58fx1p11 ha detto:briccardo":58fx1p11 ha detto:maxchan147":58fx1p11 ha detto:briccardo":58fx1p11 ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
dai libri! anche se già il 28 agosto ho un esame... :mecry)
e dove sono le ferie? :asd)
In miniera, ti dovrebbero mandare :asd)
briccardo":3mawl50b ha detto:birretta domani sera in zona treviso?
pure a me anni fa è capitato un prof C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: mi presento e comincia ad interrogarmi, vede che esito un poco e mi dice che secondo lui non ho studiato molto; io rispondo che da 6 mesi mi dedico esclusivamente a quell' esame anche perchè se non lo passo mi tocca partire per il militare e lui che fa? chiude il mio libretto e mi dice di studiare in caserma. sono uscito piangendo dalla rabbia e son partito per fare il :carab) .poi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io stesso che non ho fatto il corazziere e son tornato dopo un anno.briccardo":aopomt37 ha detto:questo esame è un esame che ci si lascia per ultimo e si va a provare senza studiare dato che è un terno al lotto! se il prof ha la luna giusta allora la gente lo super altrimenti si ritorna all'appello successico!
oggi l'inizio esame era alle 10! il prof è arrivato alle 12 dicecndo che aveva fretta e che alle 16 sarebbe dovuto andare via!
ma io mi chiedo: se hai un impegno che ti occupa la giornata non prendertene un altro!!!
altra scenetta di questa mattina!
un ragazzo viene interrogato risponde un pò qua e la e il prof gli dice che non va molto bene..il ragazzo gli dice che è l'ultimo esame e che anche un 18 gli va bene tanto non gli influisce nella media e che ha già fissato la laurea per settembre!
Il prof dall'alto del suo potere gli diche che deve tornare la prossima sessione d'esame che fatalità è a settembre così questo povero studente è costretto a riviare la laurea a dicembre!
ma io mi chiedo: ma il prof è stato studente pure lui o non sa che vuol dire?
ah.. il prof ha un bmw 320d colre blu, interni in tessuto beige targa CX ... .. :mitra) :mitra) :shakko)
maxchan147":1lb8kzbv ha detto:briccardo":1lb8kzbv ha detto:birretta domani sera in zona treviso?
domani non posso, giovedì?
joker66":kxgz3kxy ha detto:pure a me anni fa è capitato un prof C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: mi presento e comincia ad interrogarmi, vede che esito un poco e mi dice che secondo lui non ho studiato molto; io rispondo che da 6 mesi mi dedico esclusivamente a quell' esame anche perchè se non lo passo mi tocca partire per il militare e lui che fa? chiude il mio libretto e mi dice di studiare in caserma. sono uscito piangendo dalla rabbia e son partito per fare il :carab) .poi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io stesso che non ho fatto il corazziere e son tornato dopo un anno.briccardo":kxgz3kxy ha detto:questo esame è un esame che ci si lascia per ultimo e si va a provare senza studiare dato che è un terno al lotto! se il prof ha la luna giusta allora la gente lo super altrimenti si ritorna all'appello successico!
oggi l'inizio esame era alle 10! il prof è arrivato alle 12 dicecndo che aveva fretta e che alle 16 sarebbe dovuto andare via!
ma io mi chiedo: se hai un impegno che ti occupa la giornata non prendertene un altro!!!
altra scenetta di questa mattina!
un ragazzo viene interrogato risponde un pò qua e la e il prof gli dice che non va molto bene..il ragazzo gli dice che è l'ultimo esame e che anche un 18 gli va bene tanto non gli influisce nella media e che ha già fissato la laurea per settembre!
Il prof dall'alto del suo potere gli diche che deve tornare la prossima sessione d'esame che fatalità è a settembre così questo povero studente è costretto a riviare la laurea a dicembre!
ma io mi chiedo: ma il prof è stato studente pure lui o non sa che vuol dire?
ah.. il prof ha un bmw 320d colre blu, interni in tessuto beige targa CX ... .. :mitra) :mitra) :shakko)
Friendevil":1k7g17my ha detto:Sul discorso professori, beh ce ne sono di idioti ma anche di bravi, sono anche convinto però che quelli bastardi siano coloro che ti fanno imparare di più, troppo lassismo porta alla non conoscenza, il che sarebbe un male
Certo c'è differenza tra un professore severo ed uno stronzo :asd)