Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domandina.... se metto un amaca nell'ufficio, il mio capo non mi sgrida vero perchè penserà che mi trovo bene nel mio ufficio che mi trovo a mio agio vero? :scratch)

non funziona vero?? :asd) :asd)

buon pomeriggio a tutti :p :p :p
 
Lalalla":1nfv3e6i ha detto:
briccardo":1nfv3e6i ha detto:
Lalalla":1nfv3e6i ha detto:
domandina.... se metto un amaca nell'ufficio, il mio capo non mi sgrida vero perchè penserà che mi trovo bene nel mio ufficio che mi trovo a mio agio vero? :scratch)

beh, certo! al massimo gli dici che così ragioni meglio :asd)

è vero :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

prova a chiedergli se dormendo la in ufficio te le conta come straordinari! :asd)
 
briccardo":37idat4x ha detto:
joker66":37idat4x ha detto:
briccardo":37idat4x ha detto:
questo esame è un esame che ci si lascia per ultimo e si va a provare senza studiare dato che è un terno al lotto! se il prof ha la luna giusta allora la gente lo super altrimenti si ritorna all'appello successico!


oggi l'inizio esame era alle 10! il prof è arrivato alle 12 dicecndo che aveva fretta e che alle 16 sarebbe dovuto andare via!

ma io mi chiedo: se hai un impegno che ti occupa la giornata non prendertene un altro!!!


altra scenetta di questa mattina!

un ragazzo viene interrogato risponde un pò qua e la e il prof gli dice che non va molto bene..il ragazzo gli dice che è l'ultimo esame e che anche un 18 gli va bene tanto non gli influisce nella media e che ha già fissato la laurea per settembre!
Il prof dall'alto del suo potere gli diche che deve tornare la prossima sessione d'esame che fatalità è a settembre così questo povero studente è costretto a riviare la laurea a dicembre!

ma io mi chiedo: ma il prof è stato studente pure lui o non sa che vuol dire?

ah.. il prof ha un bmw 320d colre blu, interni in tessuto beige targa CX ... .. :mitra) :mitra) :shakko)
pure a me anni fa è capitato un prof C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: mi presento e comincia ad interrogarmi, vede che esito un poco e mi dice che secondo lui non ho studiato molto; io rispondo che da 6 mesi mi dedico esclusivamente a quell' esame anche perchè se non lo passo mi tocca partire per il militare e lui che fa? chiude il mio libretto e mi dice di studiare in caserma. sono uscito piangendo dalla rabbia e son partito per fare il :carab) .poi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io stesso che non ho fatto il corazziere e son tornato dopo un anno.

forse diventando professori si rischia facilmente di diventare dei COGLIONI! per fortuna la maggior parte riesce a non diventarlo! ma quando nella tua strada trovi questi bast.rdi ti fan proprio girare le palle!

io ho sempre rinviato naia per la scuola e poi è diventata non obbligatoria quindi non ho dovuto farla anche se i miei mi hanno sempre detto che mi avrebbe fatto bene! :marameo)
per esperienza posso dirti che la naia fa sempre bene, se non altro t' insegnano la disciplina.
 
Buongiorno a tutti cari, anche se ormai dovrei dire buon pranzo :p

Stamattina ho evitato ad una signora un frontale!!!

Spiego, entrando in tangenziale c'è una strada a doppia corsia, la signora davanti a me (con la P sul lunotto posteriore) ha ben deciso di invadere la corsia opposta nonostante la linea continua doppia, segnalando il cambio con tanto di freccia mentre dietro la curva stava arrivando una Libra. Ho cominciato a suonare come un idiota finchè si è accorta dell'errore ed è rientrata nella corsia corretta, ha evitato, o meglio le ho evitato il frontale per 1 metro.
Mi vedevo già a dover chiamare ambulanze e vigili...per fortuna è andata bene. E pensare che nei sedili posteriori aveva anche un bambino...
 
Friendevil":by5b2df9 ha detto:
Buongiorno a tutti cari, anche se ormai dovrei dire buon pranzo :p

Stamattina ho evitato ad una signora un frontale!!!

Spiego, entrando in tangenziale c'è una strada a doppia corsia, la signora davanti a me (con la P sul lunotto posteriore) ha ben deciso di invadere la corsia opposta nonostante la linea continua doppia, segnalando il cambio con tanto di freccia mentre dietro la curva stava arrivando una Libra. Ho cominciato a suonare come un idiota finchè si è accorta dell'errore ed è rientrata nella corsia corretta, ha evitato, o meglio le ho evitato il frontale per 1 metro.
Mi vedevo già a dover chiamare ambulanze e vigili...per fortuna è andata bene. E pensare che nei sedili posteriori aveva anche un bambino...

spero ti abbia almeno offerto una birra! :asd)
 
briccardo":a9eo57ns ha detto:
ADAN":a9eo57ns ha detto:
ADAN":a9eo57ns ha detto:
:coffe) :coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Holla... :fluffle)
Prima di partire... accertati che il tempo regga... :matto) :OK)


qua tra poco piove...
Quà... invece... sembrerebbe che tenga, bhaa :ka)
:smokin)
 
ADAN":1rknmo5x ha detto:
briccardo":1rknmo5x ha detto:
ADAN":1rknmo5x ha detto:
ADAN":1rknmo5x ha detto:
:coffe) :coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Holla... :fluffle)
Prima di partire... accertati che il tempo regga... :matto) :OK)


qua tra poco piove...
Quà... invece... sembrerebbe che tenga, bhaa :ka)
:smokin)

al massimo ti mando un messaggio prima di partire così mi dici il meteo in diretta! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top