Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":3pukrbr6 ha detto:
briccardo":3pukrbr6 ha detto:
anche io ho visto il tg e non sono riuscito a riconoscere le macchine... ho visto che ad un certo punto hanno fatto vedere lo stemma e la ho capito che era un'alfa...
mi sono venuti i "penotti" a pensare all'incidente!

guarda... anche a me son venuti... .e tanto...
il ragazzo lo conoscevo poco... però mi dispiace un sacco..

la macchina si riconosce bene dall'ltima inquadratura... dove fanno vedere lo stemma e il cofano e si riconosce :mecry)

si,adesso che mi ci fai pensare avevo notato che aveva il cofano con la "branchie"
 
Oggi ho molto da fare :asd)

Asiago2008.jpg
 
joker66":1cg5j80l ha detto:
Cherry":1cg5j80l ha detto:
holla veneti ... inizio a passare troppo frequentemente qui.... :p


tutto bene ? bacini
:) :) :) :) :) :)
effettivamente... :scratch) . ma come mai passi di qua? mi son perso qualche cosa?

ciao leggo solo ora .... :p :p no no non ti seiperso proprio niente ... mi piace semplicemente il veneto .... bacini e buona settimana a tutti .. giovedì via al :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
so che mi odierete in tanti ... ma me ne frego.... :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

bacini
 
falconero79":3s7il5b4 ha detto:
briccardo":3s7il5b4 ha detto:
anche io ho visto il tg e non sono riuscito a riconoscere le macchine... ho visto che ad un certo punto hanno fatto vedere lo stemma e la ho capito che era un'alfa...
mi sono venuti i "penotti" a pensare all'incidente!

guarda... anche a me son venuti... .e tanto...
il ragazzo lo conoscevo poco... però mi dispiace un sacco..

la macchina si riconosce bene dall'ltima inquadratura... dove fanno vedere lo stemma e il cofano e si riconosce :mecry)


Ho visto anch'io il tg ieri sera, nell'edizione delle 23 su rai tre e si riconosce la macchina dallo stemma anche xè il resto della parte davanti è tutto distrutto... :cry:
 
falconero79":ynjr04pa ha detto:
briccardo":ynjr04pa ha detto:
anche io ho visto il tg e non sono riuscito a riconoscere le macchine... ho visto che ad un certo punto hanno fatto vedere lo stemma e la ho capito che era un'alfa...
mi sono venuti i "penotti" a pensare all'incidente!

guarda... anche a me son venuti... .e tanto...
il ragazzo lo conoscevo poco... però mi dispiace un sacco..

la macchina si riconosce bene dall'ltima inquadratura... dove fanno vedere lo stemma e il cofano e si riconosce :mecry)
Ciao Falco, ;) mi spiace per la tua ex super Nasona, :fluffle) e purtroppo per i ragazzi. :sic)
ho visto il TG regionale delle 19:30 e proprio nell'ultima inquadratura si vedon le branchie.. :mecry)
Però se non me lo dicevate non la riconoscevo. :baby)


Buon giorno Veneti e visitatori. :p :ciao)
 
che giornata splendida. sarebbe stato un peccato sprecarla andando al lavoro, fortuna che sono in ferie :asd) . a voi trevigiani a forza di birrette verrà la cirrosi :lol:
 
Buongiorno miei cari, come va?

Ieri ad Arzignano ho visto la prima 500 Abarth...strano che ad Arzignano non fossero i primi ad averla...là le macchine arrivano sempre prima che in altre parti di Italia :asd)
 
Salve a tutti....qualcuno sa che locali notturni,pub per fare qualche aperitivo, sono aperti ad agosto a cortina?
Ci sono discoteche nel giro di una 50 km (cioè zoldo,auronzo,dobbiacco-san candido)?
Forse farò qualche giorno su di riposo...
Grazie
 
Cervantes":nzt217hq ha detto:
Salve a tutti....qualcuno sa che locali notturni,pub per fare qualche aperitivo, sono aperti ad agosto a cortina?
Ci sono discoteche nel giro di una 50 km (cioè zoldo,auronzo,dobbiacco-san candido)?
Forse farò qualche giorno su di riposo...
Grazie

Mi spiace, non conosco la zona di cortina :)
 
maxchan147":27g7b8zq ha detto:
Cervantes":27g7b8zq ha detto:
Salve a tutti....qualcuno sa che locali notturni,pub per fare qualche aperitivo, sono aperti ad agosto a cortina?
Ci sono discoteche nel giro di una 50 km (cioè zoldo,auronzo,dobbiacco-san candido)?
Forse farò qualche giorno su di riposo...
Grazie

Mi spiace, non conosco la zona di cortina :)

neppure le zone limitrofe??
:cry: :cry: :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top