Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cherry":312zi09j ha detto:
holla veneti ... inizio a passare troppo frequentemente qui.... :p

tutto bene ? bacini
:) :) :) :) :) :)
effettivamente... :scratch) . ma come mai passi di qua? mi son perso qualche cosa?

il mio professore di architettura tecnica, che è architetto, mi ha detto di RItornare perchè non gli andava bene il progetto dopo che l'avevo sistemato secondo le sue precise indicazioni!!
oggi non gli andava più bene!

mi scuso con gli architetti che ci sono ma mi hanno proprio rotto i cogl..ni!

e pensare che gli avevo anche dato una bella leccata....macava poco che mi mettessi anche a 90°!!!

:evil: :evil: :evil:

questo esame è un esame che ci si lascia per ultimo e si va a provare senza studiare dato che è un terno al lotto! se il prof ha la luna giusta allora la gente lo super altrimenti si ritorna all'appello successico!

oggi l'inizio esame era alle 10! il prof è arrivato alle 12 dicecndo che aveva fretta e che alle 16 sarebbe dovuto andare via!

ma io mi chiedo: se hai un impegno che ti occupa la giornata non prendertene un altro!!!

altra scenetta di questa mattina!

un ragazzo viene interrogato risponde un pò qua e la e il prof gli dice che non va molto bene..il ragazzo gli dice che è l'ultimo esame e che anche un 18 gli va bene tanto non gli influisce nella media e che ha già fissato la laurea per settembre!
Il prof dall'alto del suo potere gli diche che deve tornare la prossima sessione d'esame che fatalità è a settembre così questo povero studente è costretto a riviare la laurea a dicembre!

ma io mi chiedo: ma il prof è stato studente pure lui o non sa che vuol dire?

ah.. il prof ha un bmw 320d colre blu, interni in tessuto beige targa CX ... .. :mitra) :mitra) :shakko)

Bongiorno a tutti! :tired) :tired) :coffe)

@briccardo e poi si meravigliano che i studenti nonhanno più rispetto per gli insegnanti / professori.. se si comportano così ci credo ben.. meno male che non tutti sono così.
cmq in :culo) alla balena :p :OK)

briccardo":2fea6rji ha detto:
ma alequinta è architetto??? e dire che mi sembrava una brava persona!

Sta studiando per diventarlo :asd)

Cmq si sa che è così con i prof...soprattutto se è l'ultimo esame ci godono a segarti, o forse hanno un contratto con i dirigenti dell'università, se ritardi la laurea devi pagare una nuova retta e son soldi in più per le casse...non lo sottovaluterei questo aspetto :asd)

buongiorno a tutti tranne agli architetti! :evil:

Lalalla":21etg74u ha detto:
@briccardo e poi si meravigliano che i studenti nonhanno più rispetto per gli insegnanti / professori.. se si comportano così ci credo ben.. meno male che non tutti sono così.
cmq in :culo) alla balena :p :OK)

per fortuna non sono tutti così! ci sono professori che sono tutto l'opposto di questo personaggio!

friendevil":21etg74u ha detto:
Sta studiando per diventarlo

Cmq si sa che è così con i prof...soprattutto se è l'ultimo esame ci godono a segarti, o forse hanno un contratto con i dirigenti dell'università, se ritardi la laurea devi pagare una nuova retta e son soldi in più per le casse...non lo sottovaluterei questo aspetto

questa specie di rivalità ingegnere-architetto ce la fanno nascere da piccoli :baby) !

questo qua è architetto in mezzo a noi che stiamo crescendo per diventare suoi "avversari" allora dato che siamo piccoli e indifesi ce ne da di santa ragione! ma arriverà il nostro momento :nod) e quando arriverà, perchè arriverà :evil: ....AIUTO!!!

Buon dì bella gente. :p :ciao)

Quì c'è una bella giornata e neanche troppo calda. :D
Peccato che finirò di lavorare alle 20:30..... :mecry2) :baby)

ADAN":39ofkjnt ha detto:

Anche qui neanche tanto calda, cè un bel soletto e un bel venticello quindi ottimo!!

miiii che orari Adan :?: dai dai che passa in fretta :nod) :p :p

Lalalla":ohpbbpqd ha detto:
ADAN":ohpbbpqd ha detto:

Anche qui neanche tanto calda, cè un bel soletto e un bel venticello quindi ottimo!!

miiii che orari Adan :?: dai dai che passa in fretta :nod) :p :p
Ciaooooooooooooooo Lalalla :p :ciao)
Salutami quel simpaticone :elio) :D di Lalas :fluffle)
Quando vedo queste giornate.... mmmm.... ho sempre il desiderio di venir sù pei monti. :clap)
Bolzano e Merano dovrebbero essere favolose. :drive) :147) :smokin)

ADAN":1kmq3ga0 ha detto:
Ciaooooooooooooooo Lalalla :p :ciao)
Salutami quel simpaticone :elio) :D di Lalas :fluffle)
Quando vedo queste giornate.... mmmm.... ho sempre il desiderio di venir sù pei monti. :clap)
Bolzano e Merano dovrebbero essere favolose. :drive) :147) :smokin)

E' in effetti sono gran bei posti, sono stata su questo fine settimana e devo dire che mi mancavano un bel pò visto che era da diversi week che non eravamo su.

Poi ogni sera circa viene un piccolo acquazzone che rinfresca così le giornate non sono neanche tanto calde!

Infatti x questo che per i week di luglio ed agosto (maialata a parte) li passeremo su :p :p

Se vieni a far un giro dacci uno squillo così ci si becca a bere qualcosa :p :OK)

Sarà fatto, ti saluto il simpaticone :D :D

:fluffle) :fluffle)

briccardo":10cwt1kn ha detto:
ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!

:X) :clap) :yep) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) :marameo) :spiaggia) :capotto)

:member) :member)

bè dai io le ho finite il 5 luglio quindi non mi posso lamentare :p :p

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.