effettivamente... :scratch) . ma come mai passi di qua? mi son perso qualche cosa?Cherry":312zi09j ha detto:holla veneti ... inizio a passare troppo frequentemente qui....
tutto bene ? bacini
effettivamente... :scratch) . ma come mai passi di qua? mi son perso qualche cosa?Cherry":312zi09j ha detto:holla veneti ... inizio a passare troppo frequentemente qui....
tutto bene ? bacini
joker66":2t0t308l ha detto:effettivamente... :scratch) . ma come mai passi di qua? mi son perso qualche cosa?Cherry":2t0t308l ha detto:holla veneti ... inizio a passare troppo frequentemente qui....
tutto bene ? bacini
briccardo":1v3g1221 ha detto:ad ingegneria ci fanno odiare gli architetti!!!
:evil:
briccardo":2nl43hp3 ha detto:ciao a tutti!!
ad ingegneria ci fanno odiare gli architetti!!!
:evil:
maxchan147":1v8xd680 ha detto:che è successo?
:asd)
Friendevil":y2p6xhu0 ha detto:maxchan147":y2p6xhu0 ha detto:che è successo?
Non hai mai assistito ai teatrini tra alequinta e fubini? :asd) :asd) :asd)
Friendevil":3jl220i9 ha detto:maxchan147":3jl220i9 ha detto:che è successo?
Non hai mai assistito ai teatrini tra alequinta e fubini? :asd) :asd) :asd)
briccardo":2fea6rji ha detto:ma alequinta è architetto??? e dire che mi sembrava una brava persona!
Lalalla":21etg74u ha detto:@briccardo e poi si meravigliano che i studenti nonhanno più rispetto per gli insegnanti / professori.. se si comportano così ci credo ben.. meno male che non tutti sono così.
cmq in :culo) alla balena :OK)
friendevil":21etg74u ha detto:Sta studiando per diventarlo
Cmq si sa che è così con i prof...soprattutto se è l'ultimo esame ci godono a segarti, o forse hanno un contratto con i dirigenti dell'università, se ritardi la laurea devi pagare una nuova retta e son soldi in più per le casse...non lo sottovaluterei questo aspetto
ADAN":39ofkjnt ha detto:Buon dì bella gente. :ciao)
Quì c'è una bella giornata e neanche troppo calda.
Peccato che finirò di lavorare alle 20:30..... :mecry2) :baby)
Ciaooooooooooooooo Lalalla :ciao)Lalalla":ohpbbpqd ha detto:ADAN":ohpbbpqd ha detto:Buon dì bella gente. :ciao)
Quì c'è una bella giornata e neanche troppo calda.
Peccato che finirò di lavorare alle 20:30..... :mecry2) :baby)
Anche qui neanche tanto calda, cè un bel soletto e un bel venticello quindi ottimo!!
miiii che orari Adan :?: dai dai che passa in fretta :nod)
ADAN":1kmq3ga0 ha detto:Ciaooooooooooooooo Lalalla :ciao)
Salutami quel simpaticone :elio) di Lalas :fluffle)
Quando vedo queste giornate.... mmmm.... ho sempre il desiderio di venir sù pei monti. :clap)
Bolzano e Merano dovrebbero essere favolose. :drive) :147) :smokin)
briccardo":10cwt1kn ha detto:ah, non vi ho nemmeno detto che sono in FERIE!!!
:X) :clap) :yep) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) :marameo) :spiaggia) :capotto)