Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Notte Veneti e Non :tired)

ormai passo sempre meno qui, che periodaccio :tippen) troppo per i miei gusti, mi serve una vacanza :mecry2)
lunedì mi sono preso un grandinata e anche la piccola :inocchio) porta i segni :cry: , per fortuna c'è l'assicurazione :p
poi per uscire da Conegliano ho quasi dovuto guadare il sottopasso , ma :147) ha fatto il suo dovere

poi oggi chiamo il meccanico per il tagliando dei 60 000km e come aveva detto il buon rusy, la mito fino a settembre non può circolare :sic)

azz ke sf..a

cmq vedo che la discussione e ben popolata anche da parte bellunese
Benvenuto Luca! :fluffle)

@rusy se riesco vengo volentieri :nod)
 
:coffe) :coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Ieri in Centro bellissima serata, temperatura perfetta e la gente ha riempito le strade. :D
 
Mister Bny":2i4cduur ha detto:
Buona Notte Veneti e Non :tired)

ormai passo sempre meno qui, che periodaccio :tippen) troppo per i miei gusti, mi serve una vacanza :mecry2)
lunedì mi sono preso un grandinata e anche la piccola :inocchio) porta i segni :cry: , per fortuna c'è l'assicurazione :p
poi per uscire da Conegliano ho quasi dovuto guadare il sottopasso , ma :147) ha fatto il suo dovere

poi oggi chiamo il meccanico per il tagliando dei 60 000km e come aveva detto il buon rusy, la mito fino a settembre non può circolare :sic)

azz ke sf..a

cmq vedo che la discussione e ben popolata anche da parte bellunese
Benvenuto Luca! :fluffle)

@rusy se riesco vengo volentieri :nod)


perchè dimentichi sempre una P sul mio nick?? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


se fossero state immatricolabili prima ti pare che non ci giravo? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: In quanti dalla provincia di Belluno sul 147VC ?

Q2_BlackDevil_88":x9zrwjit ha detto:
Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana


Benvenutoooo!! un pò in ritardo ma in sti giorni il pc lo vedo anzi lo uso poco :p :p

@Adan ma è tipo la notte bianca quella che fate?
 
ciao a tutti!


@ adan: ieri non sono venuto nella tua vittorio perchè ho le vesciche ai piedi (mi sono improvvisato corridore ultimamente :asd) ) e faccio fatica a camminare ma sono adato a fare un breve giretto con le lunghe e dovute pause sulle panchine a Montebelluna! anche loro fanno la notte bianca ogni giovedì!

Prometto che la prossima settimana vengo da te :worship) e magari andiamo anche a :celebrate) qualcosina assieme!
 
Re: In quanti dalla provincia di Belluno sul 147VC ?

Lalalla":2r61gkml ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2r61gkml ha detto:
Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana


Benvenutoooo!! un pò in ritardo ma in sti giorni il pc lo vedo anzi lo uso poco :p :p

@Adan ma è tipo la notte bianca quella che fate?
:nod) :nod) :nod)
Musica in Piazza e strada... :A) :celebrate) :ubriachi) negozi aperti... più varie iniziative di intrattenimento. :OK)

@Bric.... Spero che il tempo regga... l'anno scorso i giovedì son andati piuttosto male. :piove)
Quest'anno invece.... :tiè) per fortuna... :marameo) sempre belle serate. :D
 
joker66":r841ooxc ha detto:
spiegatemi come fa a piacervi la mito ... :shrug03)
è un' utilitaria travestita da alfa :KO)
...per far concorrenza all'altra utilitaria travestita da BMW :D
I gusti,si sa,sono soggettivi.A me non dispiace.
Buona serata pupponi :asd)
 
Re: In quanti dalla provincia di Belluno sul 147VC ?

ADAN":2bsv5mup ha detto:
Lalalla":2bsv5mup ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2bsv5mup ha detto:
Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana


Benvenutoooo!! un pò in ritardo ma in sti giorni il pc lo vedo anzi lo uso poco :p :p

@Adan ma è tipo la notte bianca quella che fate?
:nod) :nod) :nod)
Musica in Piazza e strada... :A) :celebrate) :ubriachi) negozi aperti... più varie iniziative di intrattenimento. :OK)

@Bric.... Spero che il tempo regga... l'anno scorso i giovedì son andati piuttosto male. :piove)
Quest'anno invece.... :tiè) per fortuna... :marameo) sempre belle serate. :D
victory01sm8.jpg


Con questa foto vi dò la buona sera e vi auguro un buon Week-End. :OK)
A chi c'è.... ci si vede domani sera a Pordenone.
;) Bye. :fluffle)
 
ricko":gzmd8p96 ha detto:
ormai buonasera gente!!!!!!!!!!!
Ciao Piero, :p :ciao) tutt...ben... ;)
Vieni a Vittorio un Giovedì sera, se non piove, che è pieno di quella cosa che piace tanto a te. :asd) e non solo a te. :culo)
 
ricko":c85ez9lj ha detto:
ADAN":c85ez9lj ha detto:
ricko":c85ez9lj ha detto:
ormai buonasera gente!!!!!!!!!!!
Ciao Piero, :p :ciao) tutt...ben... ;)
Vieni a Vittorio un Giovedì sera, se non piove, che è pieno di quella cosa che piace tanto a te. :asd) e non solo a te. :culo)
ciao se mi dici ke ragazze ci sono un giovedi' faccio un salto :OK)

giovedì molto probabilmente ci siamo anche io e la elena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top