Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga giornata stupenda, bello aver conosciuto molti di voi ma soprattutto di aver visitato un simile museo... Spettacolare!!! :?:

Alla prossima... :OK) :OK) :OK)

Buon giorno Veneti... :p :ciao) e buona settimana. :OK)

he... si, hai proprio una gran bella Giulia Junior Stefano. :handclap)

Quì :piove)

Buon pomeriggio o sera a tutti.
Grazie Cristina e Andrea per i complimenti alla mia storica.Ne ha ricevuti parecchi ieri.
Sarò ripetitivo,ma ieri è stata proprio una bellissima giornata. :OK)

briccardo":3mzbc6xj ha detto:
lory-gt":3mzbc6xj ha detto:
briccardo":3mzbc6xj ha detto:
come hai puntualmente detto te oggi il bagnetto è gratuito! si lavera per molte più orette oggi! spero però che il bagnetto sia finito per questa sera :asd) dato che volevo andare alla notte bianca ad Asolo...ho sentito che ci sono concerti jazz e blues sparsi per le varie piazze oltre ai negozi e bar aperti!

però gli interni è da un pezzo che non li passo...sarei al chiuso... :sedia)

interessante... non sapevo facessero la notte bianca ad asolo. :scratch) :scratch) :scratch)

l'avevo letto sul giornale! magari ci troviamo su ad asolo così andiamo a bere qualcosa assieme!

mi disp ma non ho letto il messaggioin tempo, cmq non ci sono andato perchè il tempo non mi piaceva molto. tu ci sei andato? com'era?

:ciao) :ciao)

buona sera!! :ciao)

lory-gt":2oidwwfl ha detto:
briccardo":2oidwwfl ha detto:
lory-gt":2oidwwfl ha detto:
briccardo":2oidwwfl ha detto:
come hai puntualmente detto te oggi il bagnetto è gratuito! si lavera per molte più orette oggi! spero però che il bagnetto sia finito per questa sera :asd) dato che volevo andare alla notte bianca ad Asolo...ho sentito che ci sono concerti jazz e blues sparsi per le varie piazze oltre ai negozi e bar aperti!

però gli interni è da un pezzo che non li passo...sarei al chiuso... :sedia)

interessante... non sapevo facessero la notte bianca ad asolo. :scratch) :scratch) :scratch)

l'avevo letto sul giornale! magari ci troviamo su ad asolo così andiamo a bere qualcosa assieme!

mi disp ma non ho letto il messaggioin tempo, cmq non ci sono andato perchè il tempo non mi piaceva molto. tu ci sei andato? com'era?

:ciao) :ciao)

si, alla fine ci sono andato! apparte il freddo, sono uscito con la giacchetta, è stata una bella serata! più che i locali e le baracchette c'era un gruppo che suonava musiche dance'80 e il tributo a James Brown!
Non per vantarmi :p ma io sono andato al concerto del vero James Brown a Marostica 2 anni prima che morisse

avevo la vecchia digitale vinta con i punti della benzina quindi la qualità è quella che è!
aaaa0051pe5.jpg

aaaa0060im9.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.