maxchan147":2tww3u3k ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Io la butto là: birretta in settimana? :OK)
briccardo":3mzbc6xj ha detto:lory-gt":3mzbc6xj ha detto:briccardo":3mzbc6xj ha detto:come hai puntualmente detto te oggi il bagnetto è gratuito! si lavera per molte più orette oggi! spero però che il bagnetto sia finito per questa sera :asd) dato che volevo andare alla notte bianca ad Asolo...ho sentito che ci sono concerti jazz e blues sparsi per le varie piazze oltre ai negozi e bar aperti!
però gli interni è da un pezzo che non li passo...sarei al chiuso... :sedia)
interessante... non sapevo facessero la notte bianca ad asolo. :scratch) :scratch) :scratch)
l'avevo letto sul giornale! magari ci troviamo su ad asolo così andiamo a bere qualcosa assieme!
lory-gt":2oidwwfl ha detto:briccardo":2oidwwfl ha detto:lory-gt":2oidwwfl ha detto:briccardo":2oidwwfl ha detto:come hai puntualmente detto te oggi il bagnetto è gratuito! si lavera per molte più orette oggi! spero però che il bagnetto sia finito per questa sera :asd) dato che volevo andare alla notte bianca ad Asolo...ho sentito che ci sono concerti jazz e blues sparsi per le varie piazze oltre ai negozi e bar aperti!
però gli interni è da un pezzo che non li passo...sarei al chiuso... :sedia)
interessante... non sapevo facessero la notte bianca ad asolo. :scratch) :scratch) :scratch)
l'avevo letto sul giornale! magari ci troviamo su ad asolo così andiamo a bere qualcosa assieme!
mi disp ma non ho letto il messaggioin tempo, cmq non ci sono andato perchè il tempo non mi piaceva molto. tu ci sei andato? com'era?
:ciao) :ciao)
maxchan147":3i3peed1 ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Io la butto là: birretta in settimana? :OK)