bene bene, ancora un'oretta e mezza e poi :drive) :drive) casaaaaaaaaa
:X) :X) :X) :X)
@stefandan ma se è un angelo ruspyno :asd) :asd) :asd)
:X) :X) :X) :X)
@stefandan ma se è un angelo ruspyno :asd) :asd) :asd)
Ok,puntuale a Limenella alle 9.30 :OK)ADAN":1j7u68ca ha detto:Aprofitto per salutare tutti, :ciao) :capotto) a domenica. :hug)
ADAN":351mk5am ha detto:alequinta":351mk5am ha detto:ADAN":351mk5am ha detto:Allora OK all'area servizio Limenella.Da decidere l'orario.stefandan":351mk5am ha detto:Per domenica.... :hug) Solito posto.... :elio) Io son in tre.
Qualcuno si aggrega?
ps:grazie per la cagnolina :cry:
Buon giorno Veneti. :ciao)
Eccomi.... Ed ecco L'Autogrill zona Padova "Limenella"... :elio)
Alle 10:30 bisogna essere al Museo, ci troviamo un'ora prima.
- - - L I S T O N E - - -
- Stefandan.... c'è
- ADAN + 2.... c'è
- alequinta.... c'è
-
-
Nessun'altro si aggiunge all'appuntamento in Autogrill ? Dai che facciam carovana...
:147) :147) :147) :147) :147)
...e freddo!!joker66":39gwg5ry ha detto:iove) iove) iove) non se ne può più di tutta quest' acqua. bastaaa ... :evil:
briccardo":5e9kv82t ha detto:come hai puntualmente detto te oggi il bagnetto è gratuito! si lavera per molte più orette oggi! spero però che il bagnetto sia finito per questa sera :asd) dato che volevo andare alla notte bianca ad Asolo...ho sentito che ci sono concerti jazz e blues sparsi per le varie piazze oltre ai negozi e bar aperti!
però gli interni è da un pezzo che non li passo...sarei al chiuso... :sedia)
lory-gt":gh1p090x ha detto:briccardo":gh1p090x ha detto:come hai puntualmente detto te oggi il bagnetto è gratuito! si lavera per molte più orette oggi! spero però che il bagnetto sia finito per questa sera :asd) dato che volevo andare alla notte bianca ad Asolo...ho sentito che ci sono concerti jazz e blues sparsi per le varie piazze oltre ai negozi e bar aperti!
però gli interni è da un pezzo che non li passo...sarei al chiuso... :sedia)
interessante... non sapevo facessero la notte bianca ad asolo. :scratch) :scratch) :scratch)
Ok.alequinta":dk71j45l ha detto:ciao ragazzuoli, per chi c'è ci si vede domani mattina alle 9.30 a limenella :OK)
ADAN":2mzm0uoc ha detto:ADAN":2mzm0uoc ha detto:alequinta":2mzm0uoc ha detto:ADAN":2mzm0uoc ha detto:Allora OK all'area servizio Limenella.Da decidere l'orario.stefandan":2mzm0uoc ha detto:Per domenica.... :hug) Solito posto.... :elio) Io son in tre.
Qualcuno si aggrega?
ps:grazie per la cagnolina :cry:
Eccomi.... Ed ecco L'Autogrill zona Padova "Limenella"... :elio)
Alle 10:30 bisogna essere al Museo, ci troviamo un'ora prima.
- - - L I S T O N E - - -
- Stefandan.... c'è
- ADAN + 2.... c'è
- alequinta.... c'è
-
-
Nessun'altro si aggiunge all'appuntamento in Autogrill ? Dai che facciam carovana...
:147) :147) :147) :147) :147)
Carovana corta questa volta. :matto)
Bhe, adesso devo proprio chiudere ragazzi, :14pc) Ci si vede domenica mattina verso le 9:30 (anche un pò prima). :drive)
Per info... mi trovate al cel. :hone)
Bye. :fluffle)