stefandan":2x6p9pj9 ha detto:Allora OK all'area servizio Limenella.Da decidere l'orario.ADAN":2x6p9pj9 ha detto:Per domenica.... :hug) Solito posto.... :elio) Io son in tre.
Qualcuno si aggrega?
ps:grazie per la cagnolina :cry:
ADAN":nsxn8obz ha detto:stefandan":nsxn8obz ha detto:Allora OK all'area servizio Limenella.Da decidere l'orario.ADAN":nsxn8obz ha detto:Per domenica.... :hug) Solito posto.... :elio) Io son in tre.
Qualcuno si aggrega?
Buon giorno Veneti. :ciao)
Eccomi.... Ed ecco L'Autogrill zona Padova "Limenella"... :elio)
Alle 10:30 bisogna essere al Museo, ci troviamo un'ora prima.
briccardo":3mhbxlo7 ha detto:ciao a tutti!
mi sa che la birretta per oggi salta visto che ci sono pochi partecipanti! :shrug03)
stefandan":1aties2u ha detto:Bene,vedo che a Limenella c'è anche Alequinta :OK)
Mister Bny e ricko,voi che strada fate?
Ciao gente
falconero79":1xsngjpv ha detto:stefano mi spiace un sacco della cagnolina... ho letto ora :cry: :fluffle)
stefandan":3nsmw2mz ha detto:falconero79":3nsmw2mz ha detto:stefano mi spiace un sacco della cagnolina... ho letto ora :cry: :fluffle)
Grazie Andrea,penso mi ci vorrà del tempo per rendermi conto che non c'è più.
OK per il modellino.
@Mister Bny:se entri a Vicenza eventualmente ci si può trovare anche all'area di servizio successiva
Vero,vero...ruspy":r4qmvyyr ha detto:we stefano.... un uccellino mi ha detto che ti hanno pure lavato l'auto stamattina vero??
chissa come mai.... :asd)
alequinta":3flvw9kp ha detto:ADAN":3flvw9kp ha detto:Allora OK all'area servizio Limenella.Da decidere l'orario.stefandan":3flvw9kp ha detto:Per domenica.... :hug) Solito posto.... :elio) Io son in tre.
Qualcuno si aggrega?
Buon giorno Veneti. :ciao)
Eccomi.... Ed ecco L'Autogrill zona Padova "Limenella"... :elio)
Alle 10:30 bisogna essere al Museo, ci troviamo un'ora prima.
stefandan":6ddm10n3 ha detto:Ne approfitto per ringraziare l'AutoSi che stamattina ,per il tagliando dei 20.000,è stata velocissima ed efficientissima.
Sembra quasi che qualcuno ci abbia messo una parolina...tu Marco no sai nulla vero?