Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contenta che va meglio :p

io tutto bene, gli ultimi due giorni di lavoro e poi sabato si parte per le vacanze :p :p quindi va benissimo :OK)

:fluffle) :fluffle)

:A) :A) :A) Holla... due fanciulle nel Veneto.... :yep) :yep)

E' sempre un piacere sentirvi. :OK)

Quì siam sempre pochini. :sic)

Bye. :fluffle)

ADAN":1rmein9z ha detto:

Si in effetti è vero.. secondo me lavoriamo troppo e abbiamo poco tempo per passare qui sul virtual, o no :scratch) :p

Come va Adan con il lavoro? sempre di corsa?

briccardo":1u8luh24 ha detto:
@ joker66: vista la partita ieri esera? eri in piedi sopra il divano? :asd) :asd) :asd)
leggevo il giornale e distrattamente seguivo la partita che mi disturbava non poco la lettura. sono ignorante di calcio ma dico che l' italia ha solo avuto un grandissimo :culo) (e un grandissimo Buffon). :nod)

joker66":17avgkj6 ha detto:
briccardo":17avgkj6 ha detto:
@ joker66: vista la partita ieri esera? eri in piedi sopra il divano? :asd) :asd) :asd)
leggevo il giornale e distrattamente seguivo la partita che mi disturbava non poco la lettura. sono ignorante di calcio ma dico che l' italia ha solo avuto un grandissimo :culo) (e un grandissimo Buffon). :nod)

pensa che io devo ancora capire per bene come funziona il "fuori-gioco" :sedia)

Cherry":2lrdgc19 ha detto:
W i Veneti... :ubriachi)

quoto in pieno ..... bravo ado.....

buon giornolo... passavo di qua .... e mi son detta perchè nn rompere le balle ???? :p :p[/quote] buonasera :ciao) makke' rompere,fa sempre piacere avere anke gente da altre regioni,io ho dei parenti da bergamo bella e simpatika gente!!!! :spin)

Buongiorno a tutti!

Anche qui è una bella giornata di :shine)

E per iniziare bene ora un buon :coffe)

@briccardo figurati, ogni tanto il :shine) mi ascolta quando gli dico di andare anche dagli amici :OK) :p

buona metà settimana! :asd)

il :shine) spende anche oggi (sarà ancora l'effetto di ieri di Lalalla :scratch) ) e stranamente sono qua a studiare!!!
Giusto per farmi invidia nel giardino della casa di fronte alla mia c'è il banbino che gioca a secchiate d'acqua!!! :wall)

ADAN":y8ke0qfi ha detto:

holla fanciullo ....

lo so che ti fa piacere sentirci .. vorrei ben vedere se dici il contrario ........
:mad2) :boxe)

qui c'è il sole ... meno male .... perchè di acqua mi son rotta il .... :ignore) :ignore)

bacioni a tutti ...
@lalalla fatti un bel bagno anche per noi poveri costretti ai lavori forzati .... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :spiaggia)

un attimo di serietà: l' altro giorno è morto Mario Rigoni Stern, reduce tra l'altro dalla ritirata di russia e autore di libri sulla guerra e sull' altopiano di asiago. uno scrittore che col suo stile semplice ma efficace ha appassionato molti lettori, me compreso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.