Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti cari :p :p

@Joker66 : Se fosse nella zona di Vicenza riuscirei a venire anch'io alla birretta (piccola nota dal 21 al 6 Ferieee!!)

Buon lunedì a tutti intanto :p

Friendevil":2078wjvn ha detto:
3.2 v6 24v":2078wjvn ha detto:
ma vedelago e vicenza nn sn mica lontani...

Per joker che viene dalla zona Ovest della provincia di Vicenza significherebbero una 80ina di km e di giovedì quando lui poi il giorno dopo lavora alzandosi anche alle 4 diventa un pò improponibile :OK)

Ho detto giusto jok? :OK)

Intanto buonasera a tutti
giusto,anche se non alle 4 ma alle 4,45 mi alzo a settimane alterne.quando faccio il turno 14-22 non posso esserci perchè sto lavorando. penserò a qualcosa, magari sentendo anche quache altro vicentino e chissà, magari stavolta ci sarà pure Friendevil :nod)

vuoi dire che non ci degnerà della sua presenza? che ancora prima di fissare la data tirerà l'ennesimo pacco? ma allora ce l'ha con me e non mi sopporta :lol: :D

joker66":2aj1vnj2 ha detto:
vuoi dire che non ci degnerà della sua presenza? che ancora prima di fissare la data tirerà l'ennesimo pacco? ma allora ce l'ha con me e non mi sopporta :lol: :D

No figurati se ce l'ho con te...è che mi viene naturale tirar pacco...è una cosa che faccio talmente bene che non posso mettermi a presenziare...eppoi c'ho anche la coppa che testimonia questa mia amabile caratteristica :asd) :asd) :asd)

Bene saluto veloce che scappo in palestra, poi lavoro e stasera tutti a tifare Italia da un mio amico riforniti di trombe da stadio, frittatona di cipolla e birra da mezzo ghiacciata (si ok io ho mezzo litro d'acqua :asd) )!!!

Au revoir monsieurs :OK)

dodo una settimana di ferie... senza pc.... rieccomiiii.....

Buona sera a TUTTI... :p :ciao)

Vi sono mancato :smokin) :D :D :D

Ebbene si... ho messo a nuovo il mio PC di casa, :OK) (100 euri nuovo HD) ma.... :mecry) non sono riuscito a configurare il modem. :mad2)
Pertanto... niente internet e niente Virtual. :mecry2)

Poco male, adesso son a lavoro fino alle 8 non vi mollo. :nod)

Vado subito a vedermi la disc. del Raduno a Rijeka e le novità sul Raduno di Domenica. :clap) :clap) :clap)

stefandan":1w4hl16z ha detto:
Buonasera veneti,pronti per la partita?
ADAN,ma sei sempre in ferie?

Per chi ha voglia di gustarsi un pò gli occhi con qualche Alfa d'epoca,qui trovate le foto del Raduno del Registro Giulia a cui ho partecipato ieri
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#2073652
Ciao Stefano, :fluffle) ti ho pensato dalla Croazia, :D quest'anno ti sei perso una gran bella gita. :nod)

Però ho visto che ti sei rifatto domenica, :elio) bel raduno con le gloriose Giulia. :OK)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Oggi giornata corta, :asd) finisco alle 5. :D

Ti pareva, :mad2) son tornato a lavoro dopo una settimana di... :piove) ed è arrivato il... :shine)
:sic) :KO) :mad2) :member) :swear) :wall)

Io niente internazionale :p

Ma non c'erano dubbi vero? :asd)

Intanto buongiorno a tutti :OK)

P.S. Per il polletto a parte che la distanza è troppa cmq il 20 dovrei essere già impegnato...sempre che la cosa potesse interessare :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.