giusto,anche se non alle 4 ma alle 4,45 mi alzo a settimane alterne.quando faccio il turno 14-22 non posso esserci perchè sto lavorando. penserò a qualcosa, magari sentendo anche quache altro vicentino e chissà, magari stavolta ci sarà pure Friendevil :nod)Friendevil":2078wjvn ha detto:3.2 v6 24v":2078wjvn ha detto:ma vedelago e vicenza nn sn mica lontani...
Per joker che viene dalla zona Ovest della provincia di Vicenza significherebbero una 80ina di km e di giovedì quando lui poi il giorno dopo lavora alzandosi anche alle 4 diventa un pò improponibile :OK)
Ho detto giusto jok? :OK)
Intanto buonasera a tutti
ora nn esageriamo :asd)joker66":38iimys6 ha detto:e chissà, magari stavolta ci sarà pure Friendevil
joker66":2aj1vnj2 ha detto:vuoi dire che non ci degnerà della sua presenza? che ancora prima di fissare la data tirerà l'ennesimo pacco? ma allora ce l'ha con me e non mi sopporta :lol:
Ciao Stefano, :fluffle) ti ho pensato dalla Croazia, quest'anno ti sei perso una gran bella gita. :nod)stefandan":1w4hl16z ha detto:Buonasera veneti,pronti per la partita?
ADAN,ma sei sempre in ferie?
Per chi ha voglia di gustarsi un pò gli occhi con qualche Alfa d'epoca,qui trovate le foto del Raduno del Registro Giulia a cui ho partecipato ieri
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#2073652