Fulvioz":gel8fdil ha detto:P.S. Riccardo cosa aspettavi a sorpassare la lumaca di Panda ieri sera??? :asd)
avevo il limitatore affianco :crepap)
Fulvioz":gel8fdil ha detto:P.S. Riccardo cosa aspettavi a sorpassare la lumaca di Panda ieri sera??? :asd)
:asd)briccardo":1gxqr0sz ha detto:Fulvioz":1gxqr0sz ha detto:P.S. Riccardo cosa aspettavi a sorpassare la lumaca di Panda ieri sera??? :asd)
guardate le previsioni a 15gg :?: !!!briccardo":1509f2zl ha detto:
briccardo":1ndqu6f5 ha detto:Fulvioz":1ndqu6f5 ha detto:P.S. Riccardo cosa aspettavi a sorpassare la lumaca di Panda ieri sera??? :asd)
mi sa' ke ti tokkera' aspettarefalconero79":p668nf6g ha detto:buon sabato :OK)
se il tempo tiene... lavo la macchina che ne ha bisogno :asd)
briccardo":4padc0p0 ha detto:saranno 15 gg molto bagnati!!!
io una passata con l'idropulitrice gliel'ho data ugualmente anche perchè saranno 3 settimane che non la lavo per bene!
Fulvioz":5vfwlx51 ha detto:briccardo":5vfwlx51 ha detto:saranno 15 gg molto bagnati!!!
io una passata con l'idropulitrice gliel'ho data ugualmente anche perchè saranno 3 settimane che non la lavo per bene!
Sì infatti era inguardabile!!! :rotolo)
3.2 v6 24v":2p67le64 ha detto:ma vedelago e vicenza nn sn mica lontani...
Il tempo ha tenuto ed il clima è stato perfetto.stefandan":4ssn53sz ha detto:Buona domenica a tutti.
Sono in partenza,con Fubini80 e altri due amici,per Mantova per partecipare al Raduno del Registro Italiano Giulia.
Speriamo che il tempo tenga. :OK)