birretta giovedì sera a Vedelago al chiodo fisso
http://www.chiodofissopub.it/vedelago/
listone:
- briccardo + morosa (2 confermati)
- Mister Bny (Confermato)
- 3.2 V6 24v (confermato)
- Fulvioz ( confermato )
- stefandan(confermato)
- lory-gt (da confermare)
6 confermati
briccardo":270wn1mw ha detto:@ stefandan: certo che si fa! :OK) mi pare di aver capito che vieni quindio ti ho messo confermato
ruspy":3tmgultk ha detto:alequinta":3tmgultk ha detto:ragazzi purtroppo contrordine... a malincuore vi devo tirare pacco.. Purtroppo in quest'ultimo periodo ho un pò di casini affettivi e dopo qualche giorno di blackout oggi mi vedo di nuovo con la tipa e vediamo che succede...
Scusatem e buona serata!
:?: :?: :?: :?: :?:
Lalalla":170ad09e ha detto:ruspy":170ad09e ha detto:alequinta":170ad09e ha detto:ragazzi purtroppo contrordine... a malincuore vi devo tirare pacco.. Purtroppo in quest'ultimo periodo ho un pò di casini affettivi e dopo qualche giorno di blackout oggi mi vedo di nuovo con la tipa e vediamo che succede...
Scusatem e buona serata!
:?: :?: :?: :?: :?:
dita incrociate, in bocca al lupo
Siamo in due :shrug03)3.2 v6 24v":291qibyl ha detto:ragazzi, ho tirato + lungo del previsto a lavoro...sn appena arrivato a casa perciò nn credo di esserci stasera...mi disp
Ma va là che ti ho visto accostato in via Orlanda poco fa :asd)stefandan":69ran4vv ha detto:Siamo in due :shrug03)
Friendevil":dxuuxenj ha detto:Gara 1 andata ai Boston Celtics con un secondo tempo di difesa splendida.
Kobe mette a referto 24 punti ma sbaglia il "SUO" 4° quarto.
Un pò più di fortuna e se la giocavano molto di più
Ho un maledettissimo sonno adesso... :asd)
briccardo":x9tiobxm ha detto:birretta riuscita benissimo!
abbiamo già deciso che la prox settimana ce ne sarà un'altra!
briccardo":eddm7b36 ha detto:segnalo anche che oltre a gara 1, anche gara 2 è andata alla Leggo-MPS! per la Lottomatica Roma si fa difficile la corsa scudetto!