Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavoli Stefano mi dispiace! se hai bisogno su una spalla su cui appoggiarti credo di parlare a nome di tutti...SIAMO QUI! Sentite condoglianze, per quanto possa servire... :fluffle) :fluffle)
Marco
 
Ciao a tutti!!

Mi dispiace veramente tanto per tuo cugino, la leucemia purtroppo è veramente brutta...la mia vicina ce l'aveva ed ora è quà sana e salva...mi dispiace ancora.
 
oggi tocca a me aprire.....

Buon Venerdì mattina a tutti :p :ciao)

Bene ;) ...............la prima settimana di lavoro stà finendo con una bellissima giornata di sole. :nod)

Spero duri anche domani sera che faranno i "Foghi de Santa Gusta" :D
 
ciao Adan!!! buon giorno a tutti!!! Allora sta sera chi viene a bene una birra!? :lol2)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
 
Seal":2b0i57z6 ha detto:
ciao Adan!!! buon giorno a tutti!!! Allora sta sera chi viene a bene una birra!? :lol2)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
ci sono, con andrea, nicola e un altro amico! :OK)
 
Grazie di cuore a tutti.
Questi sono giorni difficili soprattutto per la sua famiglia,poi pian pianino bisogna farsene una ragione.Il destino così ha voluto e Francesco sarà sempre ricordato nella spensieratezza dei bei momenti passati assieme.
 
Buona giornata a tutti, per chi lavora (come me) e per chi dorme :p

@Stefano: per quanto difficile sia accettare che qualcuno a cui hai voluto bene non c'è più, pensa sempre ai momenti belli avuti assieme, perchè i ricordi sono dolorosi ma sono anche la cosa migliore che ci rimane.
Adesso è dura...ma migliorerà con il tempo, come tutte le cose :fluffle)
 
Buon giorno veneto!!! vi siete persi una gran serata ieri sera...chi c'era potrà confermarvi... :ubriachi) :ubriachi)...
Ultime 4 ore di lavoro e poi ferie per una settimana!! E' il mio turno :asd) :asd)
 
Buon sabato mattina ai lavoratori come il sottoscritto,

e anche a quelli che non hanno un ... da fare. :p :ciao)
 
Buongiorno a tutti!
Ieri sera sono rientrato dopo 3 settimane di pacchia e dolce far nulla!!!
Come state? Tutto ok? Purtroppo non ho potuto seguire il forum dato che non avevo internet a disposizione!
Che dire...tanto sole, caldo, mare, gnocche, divertimenti e :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Da lunedì si ricomincia! :eek:o) :asd)
 
alexdrastico":14lsndg7 ha detto:
Buongiorno a tutti!
Ieri sera sono rientrato dopo 3 settimane di pacchia e dolce far nulla!!!
Come state? Tutto ok? Purtroppo non ho potuto seguire il forum dato che non avevo internet a disposizione!
Che dire...tanto sole, caldo, mare, gnocche, divertimenti e :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Da lunedì si ricomincia! :eek:o) :asd)


porca miseria ti hanno rispedito qua!!!

neanche stavolta non se lo sono tenuto!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)





ciao fabiooooooooooooooooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top