Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno gente!!

andrea147rossa":xjo2xd36 ha detto:
Seal":xjo2xd36 ha detto:
@andrea147rossa: devi essere dei nostri altrimenti ti castro col flessibile! :jolly)
ci sarò, e con me dovrebbe venire anche andrea!
sempre all'iperLando?


Per la gioia di Andrea ci si trova a Marcon, davanti al Toys center! a Preganziol le case erano troppo vicine per swooferare :asd) :asd) solita ora dalle 21.30 in poi :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)
 
Seal":3o6seji7 ha detto:
Buon giorno gente!!

andrea147rossa":3o6seji7 ha detto:
Seal":3o6seji7 ha detto:
@andrea147rossa: devi essere dei nostri altrimenti ti castro col flessibile! :jolly)
ci sarò, e con me dovrebbe venire anche andrea!
sempre all'iperLando?


Per la gioia di Andrea ci si trova a Marcon, davanti al Toys center! a Preganziol le case erano troppo vicine per swooferare :asd) :asd) solita ora dalle 21.30 in poi :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)
allora ci si becca venerdi a marcon :OK) :ubriachi)
 
Stamattina è mancato mio cugino.Ha lottato un'anno e mezzo contro la leucemia,dopo il trapianto delle staminali,a Vicenza,sembrava che tutto procedesse per il meglio e invece puntuale è arrivata la ricaduta a togliere ogni speranza.Per me non era un cugino,ma più di un fratello e anche se ormai si era rassegnati non riesco a credere che non sia più con noi.
Sono distrutto,mi sento come un automa che va avanti per forza d'inerzia.
Ogni tanto mi fermo,penso,me lo vedo davanti e piango.

CIAO FRANCESCO
 
Stefano mi dispiace veramente tantisssimo :cry:
La leucemia purtroppo è uno dei mali peggiori e posso capire come ti senti.

Dire qualcosa che possa anche solo aiutare a lenire il tuo dolore forse è inutile, cmq ancora le mie più sentite condoglianze :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top