bastardo :boxe) :member) :mad2)Seal":11qtr3c9 ha detto:che ben che se sta in ferieeeeee!!! Buona giornata Veneto!!! :jolly) :jolly)
stefandan":1d2bymyl ha detto:Stamattina è mancato mio cugino.Ha lottato un'anno e mezzo contro la leucemia,dopo il trapianto delle staminali,a Vicenza,sembrava che tutto procedesse per il meglio e invece puntuale è arrivata la ricaduta a togliere ogni speranza.Per me non era un cugino,ma più di un fratello e anche se ormai si era rassegnati non riesco a credere che non sia più con noi.
Sono distrutto,mi sento come un automa che va avanti per forza d'inerzia.
Ogni tanto mi fermo,penso,me lo vedo davanti e piango.
CIAO FRANCESCO
alexdrastico":2gtai89z ha detto:@andrea tamarro rosso con la 147 :sarcastic) : ti faccio sapere al più presto!
cos'è.... fai l'agente immobiliare? :asd)bloblo":27a53aec ha detto:alexdrastico, o qualcuno che bazzica nelle zone di maserà, pontelongo, candiana, polverara ecc:
ieri passando a candiana ho visto lungo la strada principale dei capannoni di una vecchia fabbrica abbandonata, con vetri rotti, piccioni, topi ecc.
qualcuno mi sa dire cosa fosse? era bellissima :cry:
help me
no no, sono affascinata dall'abandoned styleandrea147rossa":2mjlb4vl ha detto:cos'è.... fai l'agente immobiliare? :asd)
dai ne compriamo una di quelle fabbriche e la ristrutturiamo!io faccio il progetto :OK)bloblo":1sjudi7x ha detto:no no, sono affascinata dall'abandoned style
anzi se mi date altre dritte non mi dispiace :asd)
credo di esserci passato...ma non so cosa possa essere!bloblo":lbc0lxhc ha detto:alexdrastico, o qualcuno che bazzica nelle zone di maserà, pontelongo, candiana, polverara ecc:
ieri passando a candiana ho visto lungo la strada principale dei capannoni di una vecchia fabbrica abbandonata, con vetri rotti, piccioni, topi ecc.
qualcuno mi sa dire cosa fosse? era bellissima :cry:
help me
dai dai, si tratta di restauro conservativo di un'architettura industriale!bloblo":3agk9z0r ha detto:se la toccate vi eviro, lasciatela com'è :mad2)
asd
ma che termini ely...mi fai quasi paura!bloblo":2wi3gpgr ha detto:se la toccate vi eviro, lasciatela com'è :mad2)
asd
per me va benone! :smokin)falconero79":3h5327v2 ha detto:buonasera ragazzi...
qui si dice di trovarsi... ma alla fine... siam sempre qui... :cry:
che ne dite di un stinco furesto dalle mie parti?? :asd) :magna) :sbav)