Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tempo quì da me continua a cambiare,
ad Est è tutto nero, ad Ovest cielo azzurro e raggi di sole, e piove ad intervalli. :ka)



Vi metto una fotina della mia attuale Nasona. :D :D :D

147miams06wk4.jpg
 
Buona serata a tutti.Piano piano si torna alla normalità.Il perido di ferie sta terminando,le città gradualmente si riempino,le attività riprendono,le giornate si stanno accorciando...anche quest'anno l'estate sta finendo :shrug03) :shrug03) .
Come ogni agosto,mi sono riposato un pò in montagna nelle splendide terre Trentine.
Piacevolissima la GT in montagna e mai avrei pensato che attirasse così tanti sguardi.Sarà che non ce ne sono tante.
Tre foto dal giardino di casa

alfagt028.jpg


alfagt032.jpg


alfagt065.jpg


@ADAN:bella la tua 147,però ora fermati altrimenti rischi di appesantirla troppo.
 
buonasera ragazzi...

complimenti adan... molto bella.... :OK) :clap)

allora, che ne dite di un meeting dalle mie parti verso metà settembre? :elio)
 
Sera a tutti :OK)

@ADAN: la macchina così è molto aggressiva anche se per i "miei" gusti è forse già troppo carica. Cmq io fossi in te come ti ahnno già suggerito mi fermerei con l'elaborazione estetica :OK)

@Stefano: ottime le foto in montagna....mi ricordo ancora quando al posto della gt c'era la 47 :p . Ma la gt ci sta meglio :elio) :D
 
Buon giorno Veneto :p :ciao)

Sembrerebbe una splendida giornata, sole e cielo blu. :nod)

Spero che regga, questa sera a Vittorio Veneto ci sono i "foghi di SantaGusta" e se piovesse salterebbe la festa. ;)



Grazie a tutti per i complimenti alla mia Nasona, :worship)

State tranquilli, fine delle modifiche. :D

Bhe :scratch) ......forse :thk) .......ci sarebbe :ahsisi) ........potrei mettere :matto) .............. :bonk) và bhè, ho capito, non la tocco più. ;)
 
Buon giorno Veneto!!! Complimenti ADAN! Belle foto Stefano!

@falconero: per il meeting conta su di me!

@andrea147rossa: devi essere dei nostri altrimenti ti castro col flessibile! :jolly)
 
Buongiorno a tutti,
sono anch io rientrato dalla settimana di ferie trascorsa a rovigno, molto bella come sempre..

ora altre due settimane di lavoro e poi un altra settimana a Ischia, causa matrimonio di un mio amico. tra amici e fidanzate siamo in 16 nello stesso aereo, poi il resto arriva in auto/pulmann/treno/mongolfiera/elicottero/sottomarino..
 
buona serata ragazzi... :OK)

benissimo seal :OK)

forza.. facciamo qualcosa allora? :elio)

un meeting con aperitivo pomeridiano e cena? oppure dalla mattina?
 
Buon giorno Veneto. :p :ciao)
Quì mattina solare con cielo blu. :capotto)
Ieri sera il brutto tempo ha rovinato la serata di SantaGusta con relativi fuochi. :sic)
Tutto rimandato a questa sera.......se non pioverà. :eek13)




Lalalla":377jhxmd ha detto:
Buondi vicini !
@Adan bella veramente la nasona :OK)

per il resto come va? io sono tornata a casa e piove da stamattina uff che tempo brutto brutto, non sarà mica finita l'estate? :mecry) :mecry)

Ciao vicina, ;) io tutto bene grazie. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top