Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi chi c'è zona VICENZA?


Scrivo perchè mi serve aiuto da voi che state lassu'! Ti spiego in breve.....dovrei visionare uno scooter 125 da una Ragazza che sta prooprio li a Vicenza!. Ora domando se qualcuno di voi potrebbe vedermelo e casomai provarlo? Grazie
 
tr4p4no":qr59tkki ha detto:
ragazzi chi c'è zona VICENZA?


Scrivo perchè mi serve aiuto da voi che state lassu'! Ti spiego in breve.....dovrei visionare uno scooter 125 da una Ragazza che sta prooprio li a Vicenza!. Ora domando se qualcuno di voi potrebbe vedermelo e casomai provarlo? Grazie

treviso purtroppo altrimenti un bel giretto in scooter l'avrei fatto volentieri. :asd)
 
ciao a tutti i veneti.
non ci posso credere. sto connesso da 20 minuti e quelli di libero non mi hanno ancora sconnesso ... è un miracolo :color)
 
Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Oggi lavoro intenso... :sic) avrò pochissimo tempo per il forum. :mecry)

Ieri però son riuscito a vedermi le foto "ufficiali" di Monza... :D :sbav)
Mi è venuta voglia di scaricarmele tutte. :matto)
Bye. :fluffle)
 
salve veneti, tempo splendido anche oggi :shine) . sto pensando di iscrivermi per il meeting di jesolo, sono ancora indeciso ... :scratch)
 
Buon pomeriggio a tutti :asd) :asd)

sono un pò :matto) tutto oggi che abbiamo la finanza in azienda, i miei colleghi sembrano delle cavallette isteriche ufff speriamo finisca presto presto anche oggi
 
Lalalla":2wz9tylt ha detto:
Buon pomeriggio a tutti :asd) :asd)

sono un pò :matto) tutto oggi che abbiamo la finanza in azienda, i miei colleghi sembrano delle cavallette isteriche ufff speriamo finisca presto presto anche oggi

vi hanno trovato i fondi neri? :asd)
i conti alle cayman? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top