joker66":1hpbbubr ha detto:@ briccardo: è ora di comprare un navigatore satellitare, che ne pensi? solo che se inserisci le foto che ti ha dato friendevil (maestra di sci) non so dove ti guiderà :crepap)
briccardo":1zs28weg ha detto:ciao a tutti!!!
è da un pò che non mi faccio vivo....
eccomi qua padrone delle piste!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)stefandan":2eg8lrb8 ha detto:briccardo":2eg8lrb8 ha detto:ciao a tutti!!!
è da un pò che non mi faccio vivo....
eccomi qua padrone delle piste!!!!
Dio mio,quanto sei brutto... :asd) :asd) :asd)
Buonasera veneti.
tanto...vorrei aver sciato al tuo posto...briccardo":6s3jcgi3 ha detto:invidiosi!!! :asd) !
Rickyfer":33j4guez ha detto:tanto...vorrei aver sciato al tuo posto...briccardo":33j4guez ha detto:invidiosi!!! :asd) !
:OK) :OK) :OK) :OK)
Friendevil":tyyq2579 ha detto:Rickyfer":tyyq2579 ha detto:tanto...vorrei aver sciato al tuo posto...briccardo":tyyq2579 ha detto:invidiosi!!! :asd) !
:OK) :OK) :OK) :OK)
Se si è fatto tutta la giornata sulla pista dove è stato fotografato ti assicuro che non lo puoi invidiare :asd) :asd) :asd)
briccardo":1hroc7bf ha detto:per i principianti è anche troppo ripido! :sarcastic)
Mister Bny" @Rickyfer Benevento :fluffle) io sono disponibile per quella :celebrate) del centanario ;)[/quote ha detto:ovviamente solo centenario...e rigorosamente caraffa sa 1.5 litri a 7 € :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)