Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: saluto

ADAN":23nuohuq ha detto:
briccardo":23nuohuq ha detto:
ADAN":23nuohuq ha detto:
ricko":23nuohuq ha detto:
buona sera veneti :)
:A) holla :A) Valdobbiadenese :p :ciao)
Finalmente ti fai vivo. :OK)

è addirittura riuscito ad arrivare a 10 post per entrare nella sezione veneto!!!
adesso non lo ferma più nessuno :asd)
Ho visto... ho visto.... :asd) avrà scritto sicuramente nella sezione TUNING. :lol:
Pierooooooooooooo :marameo)

avrà parlato dei suoi cerchi "mille miglia"! :crepap)
 
Re: saluto

briccardo":2mw2aqxk ha detto:
ADAN":2mw2aqxk ha detto:
briccardo":2mw2aqxk ha detto:
ADAN":2mw2aqxk ha detto:
ricko":2mw2aqxk ha detto:
buona sera veneti :)
:A) holla :A) Valdobbiadenese :p :ciao)
Finalmente ti fai vivo. :OK)

è addirittura riuscito ad arrivare a 10 post per entrare nella sezione veneto!!!
adesso non lo ferma più nessuno :asd)
Ho visto... ho visto.... :asd) avrà scritto sicuramente nella sezione TUNING. :lol:
Pierooooooooooooo :marameo)

avrà parlato dei suoi cerchi "mille miglia"! :crepap)
no no, quella è storia vecchia, :matto)
è due mesi che si stà scervellando per dei nuovi cerchioni, :nod) e a breve dovrebbe metterli. :scratch)
Ha montato la pedaliera MOMO conpleta al Bep's, molto bella.. :elio) mi è venuta una v... :sbav) :smokin)
E' alla ricerca anche di nuovi Biscioni cromati come i miei... tu ne sai niente Ruspy. :asd)

Lo vedremo sicuramente a Jesolo il mese prossimo. :OK)
Vero Piero. :fluffle)
 
Re: saluto

ADAN":1p6tkuj7 ha detto:
briccardo":1p6tkuj7 ha detto:
ADAN":1p6tkuj7 ha detto:
briccardo":1p6tkuj7 ha detto:
ADAN":1p6tkuj7 ha detto:
ricko":1p6tkuj7 ha detto:
buona sera veneti :)
:A) holla :A) Valdobbiadenese :p :ciao)
Finalmente ti fai vivo. :OK)

è addirittura riuscito ad arrivare a 10 post per entrare nella sezione veneto!!!
adesso non lo ferma più nessuno :asd)
Ho visto... ho visto.... :asd) avrà scritto sicuramente nella sezione TUNING. :lol:
Pierooooooooooooo :marameo)

avrà parlato dei suoi cerchi "mille miglia"! :crepap)
no no, quella è storia vecchia, :matto)
è due mesi che si stà scervellando per dei nuovi cerchioni, :nod) e a breve dovrebbe metterli. :scratch)
Ha montato la pedaliera MOMO conpleta al Bep's, molto bella.. :elio) mi è venuta una v... :sbav) :smokin)
E' alla ricerca anche di nuovi Biscioni cromati come i miei... tu ne sai niente Ruspy. :asd)

Lo vedremo sicuramente a Jesolo il mese prossimo. :OK)
Vero Piero. :fluffle)


devo aggiornarmi allora :p
 
adan, da te :piove) e da noi :shine) ? il mondo va alla rovescia :culo) . ciao ricko, spero di vederti spesso ora che hai il pc nuovo. il mio ha l 'adsl intermittente :asd) ed ho deciso di cambiare operatore e passare a telecom alice 7 mega. prossimamente, proprio per questo motivo e per i tempi tecnici che richiede il passaggio da un operatore all'altro, sarò un pò assente ma mi terrò in contatto con alcuni di voi via sms.
 
saluto

buona domenica veneti finalmente e' uscito il sole :shine) ho portato un cerchio mille miglia a preparare e sicuramente resto con quelli perche' mi ci sono affezionato :hail) per il meeting del prosecco bisogna lavorarci ma penso ormai dopo jesolo :shrug03)
 
ciao veneti. oggi prima vera uscita in mtb: 2 ore abbondanti su e giù per i berici. sono demolito, non sono ancora in forma e sopratutto ... non ho più 20 anni :mecry) .
ne ho 20 per gamba ... :mecry2)
 
shecky":gz9sjd67 ha detto:
Sera a tutti.

Tutto bene ragassuoli ?
Carissimo Davide,ma come la va?
E' un piacere risentirti.
Oggi giornata favolosa in quel di Monza,mi sono divertito alla grande in pista,piacevolissimo ascoltare l'ing.Chirico e gradita sorpresa incontrare gli amici del Registro Italiano Giulia.
Ora però la stanchezza si fa sentire...quindi buonanotte.
 
Eccomi quà... :p

Buon giorno a tutti. :ciao)

Sento ancora il peso della bellissima giornata di ieri a Monza (660km di strada + 10 giri in pista) :drive) :lingua)

La Nasona invece... :147) apparentemente... :tiè) stà benissimo. ;) si è ciucciata un bel pò di burba ieri. :all_coholic) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top