Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":33st1ncq ha detto:
maxchan147":33st1ncq ha detto:
Amici, una domanda:

conoscete qualcheduno in zona Padova specializzato in rigenerazione di cerchi in lega?
Dopo due anni di parcheggi selvaggi nel milanese, sono più grattuggiati i miei cerchi che una forma di grana :asd)
Non mi viene in mente nessuno.Provo ad informarmi e poi ti so dire.Ci vediamo domenica :OK)
Buona serata veneti

grazie caro :OK)
 
ciao veneti...un infiltrato milanese di nascita ma di famiglia feltrina ...
a pasqua (prima temo di non riuscire) sono su...nessuno che vinene a sciare o che una sera passa a pedavena (non so se tutti la conoscono...) a fare un bel pieno di signora birra? :OK) :OK) :OK) :OK)

PS: Milano sulla carta di identità ma veneto e feltre nel cuore :love)
 
Rickyfer":9gt8al6f ha detto:
ciao veneti...un infiltrato milanese di nascita ma di famiglia feltrina ...
a pasqua (prima temo di non riuscire) sono su...nessuno che vinene a sciare o che una sera passa a pedavena (non so se tutti la conoscono...) a fare un bel pieno di signora birra? :OK) :OK) :OK) :OK)

PS: Milano sulla carta di identità ma veneto e feltre nel cuore :love)


Buongiorno a tutti i veneti! e benvenuto ai forestieri :p :p :p
 
eddai...perfavore...datemi un permesso di soggiorno, almeno provvisorio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono andato vicino a prendere la cittadinanza veneta e trentina rispettivamente con 2 e 1 ragazza con cui sono stato per diversi mesi...
e una mi ha spezzato il cuore perchè a distanza di 7 anni non mi ha ancora ridato il mio amato paio di volk ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Spolevero il mio pedegree :

mamma : feltrina - nonni materni : feltrini

papà : milanese - nonno paterno : rovigo + nonna materna : milano

3/4 di sangue veneto...in cerca di un lavoro soddisfacente a feltre e poi ci torno con infinita gioia anche a vivere... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se qualcuno cerca in feltre o limitrofo un ingegnere gestionale giovane io sono qui :D :D :D :D

dai dai, datemi il permesso di soggiorno nel VVC :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Rickyfer":1lx133mc ha detto:
eddai...perfavore...datemi un permesso di soggiorno, almeno provvisorio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono andato vicino a prendere la cittadinanza veneta e trentina rispettivamente con 2 e 1 ragazza con cui sono stato per diversi mesi...
e una mi ha spezzato il cuore perchè a distanza di 7 anni non mi ha ancora ridato il mio amato paio di volk ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Spolevero il mio pedegree :

mamma : feltrina - nonni materni : feltrini

papà : milanese - nonno paterno : rovigo + nonna materna : milano

3/4 di sangue veneto...in cerca di un lavoro soddisfacente a feltre e poi ci torno con infinita gioia anche a vivere... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se qualcuno cerca in feltre o limitrofo un ingegnere gestionale giovane io sono qui :D :D :D :D

dai dai, datemi il permesso di soggiorno nel VVC :worship) :worship) :worship) :worship)

che dite? gli concediamo il permesso di soggiorno a questo povero figliolprodigo che si è smarrito?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Dunque dunque dunque...per dargli la cittadinanza chiedergli dei soldi mi pare scontato quindi ci devo pensare...vediamo come possiamo...

Beh una soluzione c'è, mettiamo la lista per la dote... :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":3ld7ciql ha detto:
Dunque dunque dunque...per dargli la cittadinanza chiedergli dei soldi mi pare scontato quindi ci devo pensare...vediamo come possiamo...

Beh una soluzione c'è, mettiamo la lista per la dote... :asd) :asd) :asd)

oh tosat, non star a far 'l peocio... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
(chiedo scusa per il mio veneto che già parlato è scarso, scritto è ridicolo :asd) :asd) :asd) )
La mia dote è birra a volontà a pedavena se mi passate a trovare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Qui a Mediolanum nebbia dura oggi, dalle vostre parti come va???
:baby) :baby) :baby) :baby)
 
maxchan147":12058v8t ha detto:
Amici, una domanda:

conoscete qualcheduno in zona Padova specializzato in rigenerazione di cerchi in lega?
Dopo due anni di parcheggi selvaggi nel milanese, sono più grattuggiati i miei cerchi che una forma di grana :asd)
basta andare da qualche carrozziere bravo.
All'epoca mi informai da uno da me per far sisitemare i gloriosi raggi da 16 della GT, e mi chiese circa un 40€ a cerchio (vabbè erano segnati per bene)!
Prova a chiedere in qualche carrozzeria...l'unica rottura è il fermo macchina, a meno di non avere dei cerchi da metter su! :OK)
 
Re: miniraduno serale + pizza

joker66":2gbtofg3 ha detto:
veneti e triveneti, un attimo di attenzione.
c'è voglia di miniraduno serale con relativa pizza e come locale si sarebbe scelto la pizzeria "al company" ( grazie friendevil ) vicino al casello di vicenza est, strada padana verso padova. la data è il 15 marzo alle ore 20,30 circa. apro subito una lista di partecipanti che verrà chiusa il giorno 13/03 dopodichè si procederà alla prenotazione. chi vuole partecipare s' iscriva pure!



lista:
- joker66 + moglie




Ciao JOker scusami se non sono molto presente nel forum ultimamente comunque saremo presenti il 15 marzo!! Aggiungici alla lista (diabolmik + Marica) mal che vada saremo in 4 :asd)
 
buona sera a a a a a!!!!!

Friendevil":2i1nn75e ha detto:
Dunque dunque dunque...per dargli la cittadinanza chiedergli dei soldi mi pare scontato quindi ci devo pensare...vediamo come possiamo...

Beh una soluzione c'è, mettiamo la lista per la dote... :asd) :asd) :asd)


buonasera a tutti,
io ci sto quoto in pieno hihhihihihihih
 
Re: miniraduno serale + pizza

joker66":27k6y6ge ha detto:
veneti e triveneti, un attimo di attenzione.
c'è voglia di miniraduno serale con relativa pizza e come locale si sarebbe scelto la pizzeria "al company" ( grazie friendevil ) vicino al casello di vicenza est, strada padana verso padova. la data è il 15 marzo alle ore 20,30 circa. apro subito una lista di partecipanti che verrà chiusa il giorno 13/03 dopodichè si procederà alla prenotazione. chi vuole partecipare s' iscriva pure!



lista:
- joker66 + moglie
- diabolmik + Marica
- ricko
- ronny
 
:X) dopo 5 giorni di black out adsl :tippen) pare :tiè) che tutto funzioni di nuovo, così rieccomi :yep) . la lista per il mini raduno cresce, mi fa piacere: a breve inserirò anche una ... pattuglia :asd) di trevigiani.
@ briccardo: è ora di comprare un navigatore satellitare, che ne pensi? solo che se inserisci le foto che ti ha dato friendevil (maestra di sci) non so dove ti guiderà :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top