Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:A) holla :A)

Non so se ripasserò di quì prima di giovedì prossimo e allora.......

TANTI AUGURI DI BUON NATALEEE

:p :ciao)

io sono in ferie ma ... dopo 3-4 giorni mi stufo, mi mancano i ritmi lavorativi e gli orari a turni della fabbrica :sic) boh, strano ma vero, infatti in agosto mi pare d' impazzire.

joker66":2z5gu38x ha detto:
io sono in ferie ma ... dopo 3-4 giorni mi stufo, mi mancano i ritmi lavorativi e gli orari a turni della fabbrica :sic) boh, strano ma vero, infatti in agosto mi pare d' impazzire.

se vuoi puoi venire a casa mia a rifare i letti, pulire per terra, svuotare la lavastoviglie a lavarmi dentro e fuori la macchina visto che è da un pò che non la lavo! :lol:

Bene stasera io e Omar (fubini80) siamo andati a sentire il buona caro Fabio suonare al Lady Sir.
Bisogna fargli i complimentoni, a lui ed a tutto il gruppo, molto molto bravi :nod) :OK) :OK) :OK)

Solo non abbiamo ascoltato tutto il repertorio perchè domani mattina devo andare a lavorare e non avrei avuto la forza di svegliarmi dormendo poche ore, già così sarà una tragedia :asd)

Infatti, dopo aver doverosamente fatto subito i miei complimenti, adesso vado a letto augurando a tutti la buona notte
Per chi c'è online ci si sente domani pomeriggio :OK) :OK) :OK)

Friendevil":iw8wgykl ha detto:
Bene stasera io e Omar (fubini80) siamo andati a sentire il buona caro Fabio suonare al Lady Sir.
Bisogna fargli i complimentoni, a lui ed a tutto il gruppo, molto molto bravi :nod) :OK) :OK) :OK)

Solo non abbiamo ascoltato tutto il repertorio perchè domani mattina devo andare a lavorare e non avrei avuto la forza di svegliarmi dormendo poche ore, già così sarà una tragedia :asd)

Infatti, dopo aver doverosamente fatto subito i miei complimenti, adesso vado a letto augurando a tutti la buona notte
Per chi c'è online ci si sente domani pomeriggio :OK) :OK) :OK)
Ti ringrazio Ale, mi ha fatto molto piacere vedervi ieri sera. Purtroppo abbiamo cominciato leggermente tardi :sarcastic)
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la serata...io sono andato a letto alle 5 del mattino, e mi son svegliato alle2 di oggi pomeriggio! :rotolo)

Buona serata gente :D

era da un bel pò che non passavo da queste parti :sarcastic) ! La causa di tutto è anche il lavoro...il fatto è che bisogna andarci se si vuol vivere o no? :asd)

stefandan":2ee938vo ha detto:
joker66":2ee938vo ha detto:
salve a tutti. inizio le ferie ed ecco arrivare sinusite e bronchite. non so perchè ma con le ferie mi ammalo sempre.
Non farci caso è l'età :D :D
Buona domenica a tutti
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Buongiorno a tutti...oggi mi son fatto il regalo in anticipo! Un bel Motorola V3 Grigio stromboli! :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.