certo che detto così... :cry: :asd)Lalalla":22tb8xqr ha detto:allora tutti al cavalcavia a vedere boblò :rotolo) :rotolo) :rotolo)
certo che detto così... :cry: :asd)Lalalla":22tb8xqr ha detto:allora tutti al cavalcavia a vedere boblò :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":3b5aodqv ha detto:certo che detto così... :cry: :asd)Lalalla":3b5aodqv ha detto:allora tutti al cavalcavia a vedere boblò :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd) non è da tutti riuscire a sdraiarsi nel divano :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :clap)briccardo":3frgy6md ha detto:buona sera a tutti...
giovedì l'ultimo esame e poi posso staccare il neurone, sdraiarmi nel divano e grattarmi la pancia!!! :lol:
bloblo":hr8c88q8 ha detto::asd)maxchan147":hr8c88q8 ha detto:Cosa devi cavalcare? :asd)
non lo saprai mai.
:asd)
seal, all'uscita di pd est hai presente, c'è tutto un lavorio. ecco stanno aprendo un cavalcavia che ci passa sopra, così chi viene da... mmh... zona industriale e deve andar dritto per... boh, castelfranco o trento per esempio, non deve per forza scendere più nella rotonda dell'ikea o del casello.
alexdrastico":1ldmmi1y ha detto:P.S. Se venerdì sera non avete da fare nulla, venite al Lady Sir, a Noventa Padovana!!! Suono col mio gruppo! :OK)
joker66":10ur81o9 ha detto::asd) non è da tutti riuscire a sdraiarsi nel divano :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :clap)briccardo":10ur81o9 ha detto:buona sera a tutti...
giovedì l'ultimo esame e poi posso staccare il neurone, sdraiarmi nel divano e grattarmi la pancia!!! :lol:
Pumba#89":1twssme3 ha detto:Ciao ragazzi......... è la prima volta che scrivo in questa sezione di noi veneti....
Un saluto a tutti da me e dalla gattona Q2.......... :OK)
:alfa) :alfa)
Pumba#89":xnb6dtn2 ha detto:Ciao ragazzi......... è la prima volta che scrivo in questa sezione di noi veneti....
Un saluto a tutti da me e dalla gattona Q2.......... :OK)
:alfa) :alfa)
solo ieri sera? :sedia)Friendevil":2gi00d9a ha detto:Come ogni mattina...buona giornata a tutti
E :welcome) al nuovo arrivato (me n'ero mica accorto ieri sera...ero veramente stordito :asd) )