Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
auguri a tutti gli stefano :D

domani o venerdì volevao andare a fare un giro sulla neve.. pensavo ad asiago... ma vedo dall webcam che non c'è :cry:

avete qualche posto da consigliarmi nelle vicinanze?
premetto che non cerco le piste da sci perchè non so sciare ;)
 
io ti posso dire che da casa mia oggi si vedevano le piccole dolomiti ed alcune cime che conosco a quota 1800-1900 e sono tutte senza neve. :sic)
 
:A) Holla :A) ..... son tornà.... :D


Buon giorno Veneti lavoratori come il sottoscritto e anca chi si stà godendo le ferie. :p :ciao)
 
ciao veneti. queste mie ferie bronchitiche mi stanno stufando. la mtb l'ho dovuta mettere momentaneamente da parte e queste pause forzate proprio non le sopporto.guarirò al ritorno al lavoro, ne sono sicuro. :nod)
 
Buongiorno Veneti...
Prima di tutto auguri a Stefano (scusami per il ritardo :p )!
non avete idea della quantità di roba che sto mangiando in questi giorni...perchè la mamma pugliese non ti prepara il pranzo....TI SFIDA!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buon giorno Venetiii... :p :ciao)

Ultimo Venerdì dell'anno, :D peccato che me lo faccio a lavoro fin stasera alle 19:30. :baby)
 
Buongiorno a tutti!

Finalmente oggi sento di essermi ripreso un pò, dopo questo virus che mi ha completamente rovinato :) praticamente ero sempre al bagno :D
 
joker66":2bj85l0g ha detto:
Mister Bny":2bj85l0g ha detto:
Buona Sera Gente! :OK)

ho appena incontrato Riko e vi saluta pure lui!
ciao,saluti anche a Riko. gli l'ha portato babbo natale il pc oppure no :asd) ? quando si farà vedere nel forum?
si si.... a Riko il Babbo Natale gli ha portato proprio un PC nuovo nuovo. :nod)
Ha anche scritto 1 volta. ;)
Cmq, sò che ha passato diverso tempo sul Forum... :D

Ciao, Valdobbiadenesi. :p :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top