ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
tutt'eddue :mecry)maxchan147":1dm2us8r ha detto:
bloblo":35qgadcf ha detto:tutt'eddue :mecry)maxchan147":35qgadcf ha detto:
:mecry)
un po' triste
si arriva a 10, tieni il conto: chi vince si fa pagare la pizza :magna) al prossimo miniraduno :lol:briccardo":iczgbplj ha detto:buona sera a tutti
joker66":iczgbplj ha detto::asd) non è da tutti riuscire a sdraiarsi nel divano :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :clap)briccardo":iczgbplj ha detto:buona sera a tutti...
giovedì l'ultimo esame e poi posso staccare il neurone, sdraiarmi nel divano e grattarmi la pancia!!! :lol:
2 a 1 per te!!! :evil:
joker66":2f5cqbc0 ha detto:si arriva a 10, tieni il conto: chi vince si fa pagare la pizza :magna) al prossimo miniraduno :lol:briccardo":2f5cqbc0 ha detto:buona sera a tutti
joker66":2f5cqbc0 ha detto::asd) non è da tutti riuscire a sdraiarsi nel divano :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :clap)briccardo":2f5cqbc0 ha detto:buona sera a tutti...
giovedì l'ultimo esame e poi posso staccare il neurone, sdraiarmi nel divano e grattarmi la pancia!!! :lol:
2 a 1 per te!!! :evil:
ADAN":335rjun1 ha detto:Anche il freddo ci ha dato una tregua..... +4,5° giornata limpidissima. :OK)
avevo letto "mi devo anche scarificare" :asd)ADAN":6459m57q ha detto:Mi devo anche sacrificare