Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":35qgadcf ha detto:
maxchan147":35qgadcf ha detto:
bloblo":35qgadcf ha detto:
sono stanca :mecry)

Stanca=sonno o stanca=stufa?

:)
tutt'eddue :mecry)


:mecry)
un po' triste

Allora tutto normale: il sonno qui dentro è una componente fisiologica (io e friend siamo due assonnati da competizione, vinceremmo anche le gare, se riuscissimo a svegliarci per andarci :asd) ).

Il fatto che tu sia stufa, visto che fuori son meno 5 gradi, mi sembra effettivamente un pregio :asd)

Ora, dopo aver detto il monterozzo di sciocchezze che mi caratterizza, me ne vado :asd)
 
briccardo":iczgbplj ha detto:
buona sera a tutti

joker66":iczgbplj ha detto:
briccardo":iczgbplj ha detto:
buona sera a tutti...
giovedì l'ultimo esame e poi posso staccare il neurone, sdraiarmi nel divano e grattarmi la pancia!!! :lol:
:asd) non è da tutti riuscire a sdraiarsi nel divano :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :clap)

2 a 1 per te!!! :evil:
si arriva a 10, tieni il conto: chi vince si fa pagare la pizza :magna) al prossimo miniraduno :lol:
 
Buonasera Gente! :ciao)

joker66":2f5cqbc0 ha detto:
briccardo":2f5cqbc0 ha detto:
buona sera a tutti

joker66":2f5cqbc0 ha detto:
briccardo":2f5cqbc0 ha detto:
buona sera a tutti...
giovedì l'ultimo esame e poi posso staccare il neurone, sdraiarmi nel divano e grattarmi la pancia!!! :lol:
:asd) non è da tutti riuscire a sdraiarsi nel divano :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :clap)

2 a 1 per te!!! :evil:
si arriva a 10, tieni il conto: chi vince si fa pagare la pizza :magna) al prossimo miniraduno :lol:

@joker a quando il prossimo mini raduno? :X)
Guarda che stavolta tocca a voi vicentini organizzarlo :nod) :asd)
 
E ' . . . V E N E R D I ' . . . .

Buon giorno a tutti... Veneti e confinanti. :p :ciao)

Per molti di voi oggi è l'ultimo giorno di lavoro. :A) Io ne ho ancora 3. :D :mecry)

Anche il freddo ci ha dato una tregua..... +4,5° ;) giornata limpidissima. :OK)
 
si si, io soffro il freddo e questa mattina si stà molto meglio. :OK)


Di solito quando prendo la Nasona in questi giorni la trovavo così: :baby)

19122007001rl3.jpg


Questa è una foto appena fatta... calda calda: :asd)

21122007vf1.jpg
 
La 13° è arrivata ieri, :nod) oggi è il giorno del Panetton e Spumante aziendale. :elio) :capotto)

Mi devo anche sacrificare a baciar tutte le ragasse degli uffici, ;) sarà un luuungo pomeriggio. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top