:A) Holla, :A) ciao bricc..briccardo":hxvndl4h ha detto:ADAN":hxvndl4h ha detto:Buon giorno popolo Veneto. :ciao)
Dopo una settimana di ferie son fresco e riposato.
ben tornato! èra da un pò che non si sentiva il menù del giorno... avevo pensato che ti fossi messo in dieta! :asd)
Seal":9424r2jt ha detto:minghia che freddu! Buon giorno a tutti!! Quando mi dai ripetizioni Mod? sono un po' preoccupato per l'esame...tutti dicono che è difficile.. :jaw)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Paga e vedrai che andrà bene :asd)maxchan147":32o8ggne ha detto:Seal":32o8ggne ha detto:minghia che freddu! Buon giorno a tutti!! Quando mi dai ripetizioni Mod? sono un po' preoccupato per l'esame...tutti dicono che è difficile.. :jaw)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Studia e vedrai che andrà bene :OK)
:asd)
bloblo":94wurzn9 ha detto:Paga e vedrai che andrà bene :asd)
mi servono i soldi per comprare questomaxchan147":3b1c6ueg ha detto:bloblo":3b1c6ueg ha detto:Paga e vedrai che andrà bene :asd)
avida :asd)
bloblo":fuoom6l1 ha detto:mi servono i soldi per comprare questomaxchan147":fuoom6l1 ha detto:bloblo":fuoom6l1 ha detto:Paga e vedrai che andrà bene :asd)
http://www.iwantoneofthose.com/kitsch-d ... index.html
(che sorriso inquietante. mi ricorda un po' un politico italiano di cui non faccio il nome, inizia con B e non è berl.) :asd)
bloblo":ppwahr06 ha detto:mi servono i soldi per comprare questomaxchan147":ppwahr06 ha detto:bloblo":ppwahr06 ha detto:Paga e vedrai che andrà bene :asd)
http://www.iwantoneofthose.com/kitsch-d ... index.html
(che sorriso inquietante. mi ricorda un po' un politico italiano di cui non faccio il nome, inizia con B e non è berl.) :asd)
ADAN":zszacjij ha detto:Ciao ragasssssi/ealexdrastico":zszacjij ha detto:io venerdì lavoro solo la mattina....e poi ferieeeeeeeeeeeee fino alla befana!Lalalla":zszacjij ha detto:ADAN":zszacjij ha detto:Buon giorno popolo Veneto. :ciao)
Dopo una settimana di ferie son fresco e riposato.
una settimana di ferie????!!!!!! hehehehe
a me tocca la prossima evviva a a a a a
Buona giornata a tutti, e visto l'ora buon pranzo
Che :culo) :rotolo)
anche per me son gli ultimi colpi: :nod)
lavoro il 19-20-21 e 27-28 poi ferie fino lunedì 7 gennaio. :elio) :OK)
Praticamente faccio il Ponte di Natale e il Cavalcavia di fine Anno. :asd) :culo)
sabato aprono il cavalcavia della tangenziale a padova est :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Lalalla":1ttlwiyz ha detto:il cavalcavia di fine anno mi mancava
bloblo":3stsncb3 ha detto:sabato aprono il cavalcavia della tangenziale a padova est :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Lalalla":3stsncb3 ha detto:il cavalcavia di fine anno mi mancava
boh.maxchan147":olodd68j ha detto:bloblo":olodd68j ha detto:sabato aprono il cavalcavia della tangenziale a padova est :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Lalalla":olodd68j ha detto:il cavalcavia di fine anno mi mancava
La cui illuminazione, dicono, sarà visibile da Giove...
Confermate?
:asd)maxchan147":1owc0ta0 ha detto:Cosa devi cavalcare? :asd)
bloblo":4jb6757k ha detto::asd)maxchan147":4jb6757k ha detto:Cosa devi cavalcare? :asd)
non lo saprai mai.
seal, all'uscita di pd est hai presente, c'è tutto un lavorio. ecco stanno aprendo un cavalcavia che ci passa sopra, così chi viene da... mmh... zona industriale e deve andar dritto per... boh, castelfranco o trento per esempio, non deve per forza scendere più nella rotonda dell'ikea o del casello.