Venerdi 13 Luglio - Cena zona Milano e dintorni [v1.1 ok, v1.2 da definirsi...]

secci":15cp0egm ha detto:
p.s. ma era uomo o donna? :crepap) :sedia)

:specchio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


serata decisamente carina e divertente.....

grazie katia per l'organizzazione, pizza buona :appa) quei coltelli però....tremendi... :asd)

grazie a tutti per la bella compagnia e la simpatica serata :fluffle)
 
Buongiorno!!!

Grazie a tutti per la serata :)

Peccato chi non è rimasto fino alla fine si è perso Braccio di Ferro

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



Secci se vuoi ti organizzo un appuntamento privato con Marusca così ti togli il dubbio
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@ secci & max : grazie per i tergi :mazza) :asd) la prox volta vi abbandono alla Esso :sarcastic)
 
k12147":245p3s3i ha detto:
Secci se vuoi ti organizzo un appuntamento privato con Marusca così ti togli il dubbio
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no, grazie :asd)

k12147":245p3s3i ha detto:
@ secci & max : grazie per i tergi :mazza) :asd) la prox volta vi abbandono alla Esso :sarcastic)

veramente era tutti e due alzati e uno lo abbiamo sistemato...sempre la solita storia...vedi a fare favori alla gente :asd)
 
secci":1h8i210i ha detto:
k12147":1h8i210i ha detto:
@ secci & max : grazie per i tergi :mazza) :asd) la prox volta vi abbandono alla Esso :sarcastic)

veramente era tutti e due alzati e uno lo abbiamo sistemato...sempre la solita storia...vedi a fare favori alla gente :asd)

ah grazie allora...rettifico: vi abbandono al bennet :asd) :asd)
 
rettifica ancora perchè le pallonate dei bambini che giocavano al parco giochi le ha prese la mia principessa nasona che ha difeso la tua :mecry2)
 
secci":3pjgn3i9 ha detto:
rettifica ancora perchè le pallonate dei bambini che giocavano al parco giochi le ha prese la mia principessa nasona che ha difeso la tua :mecry2)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

allora la giustizia esiste

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

FOTINA

cimg4185li6.jpg


imageshack l'ha ridotta un po' troppo :asd) se volete poi ve la mando in pvt...i miei cricetini ci mettono troppo a ricaricarla ..e ne ho altre da postare ... :asd)
 
cmq non vorrei essere polemico, ma nel titolo stava scritto...milano e dintorni :asd)

ecco le foto di...non ricordo il nome, il cognome, il codice fiscale, il nick ecc :asd)








 
ottimo lavoro :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
vedo che non hai ritagliato le foto :asd) :bravo)

per quanto scritto sopra... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
non ti porterò nessuna amica...o marusca o niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sgrat) ero sicura di aver fatto una foto a giulia e rapi insieme...
:bonk) :bonk)

Gianfry le foto!!!! :X) :X) :X) :X)
 
ciao a tutti!
bellissima serata..

@secci: mi hai fatto morire.. grande maruska :crepap) :crepap)


per chi si è perso l'ultimo pezzo.. vi siete persi braccio di ferro...

e ricordate chi mi tocca muore! :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)


ps: l'ho capita stamattina!! (chi fa qualcosa a me lui l'ammazza) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e soprattutto
grande Janfri!!!!
:fluffle) :fluffle)
 
Xanto.net":3bmirbbu ha detto:
ciao a tutti!
bellissima serata..

@secci: mi hai fatto morire.. grande maruska :crepap) :crepap)


per chi si è perso l'ultimo pezzo.. vi siete persi braccio di ferro...

e ricordate chi mi tocca muore! :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)


ps: l'ho capita stamattina!! (chi fa qualcosa a me lui l'ammazza) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e soprattutto
grande Janfri!!!!
:fluffle) :fluffle)
Santo, l'hai capito solo stamattina???
Allora eri messo male :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq anche braccio di ferro non stava tanto bene :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq bellissima serata, peccato averci avuto Rapidello di fronte, mi ha rovinato l'appetito :culo) :culo)

Grande katia, che da brava organizzatrice è arrivata l'ultima :asd)

Secci, un simpaticone, soprattutto per avermi scaricato la batteria della macchinetta pur averdolo avvertito che era scarica :sarcastic) :sarcastic)

Sono stato onorato di sedere al fianco del grandissimo presindente... beh... c'era anche maxchan all'altro mio fianco, ma quello è stato un po meno divertente :crepap) :crepap)

Rapipipi, che dire... se lo conosci lo eviti... se lo conosci lo uccidi!!!

Infine Steve che ci ha offerto un ottimo bailey's e ci ha permesso di conosce il braccio di ferro dei poveri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oggi mi sono fatto 900Km e domani mattina saro' a Messina

dopo posto qualche foto

:ciao)
 
gianfrimultijet":3ro65w4e ha detto:
Secci, un simpaticone, soprattutto per avermi scaricato la batteria della macchinetta pur averdolo avvertito che era scarica :sarcastic) :sarcastic)

è colpa dei video :crepap) :sedia) (e della canon che non mette un'avviso di autodistruzione vivibile :asd) )
 
Mi scuso con chi ha dovuto assorbirsi braccio di ferro, spero che non abbia creato casini visto che è di sua abitudine farlo...quando è ubriaco purtroppo perde quel poco cervello che ha...e spero che non abbia offeso nessuno...non vi ho avvertito percheè non pensavo che venisse li a dirvi qualkosa...
 
Top