secci":22cf53e9 ha detto:k12147":22cf53e9 ha detto::sgrat) ero sicura di aver fatto una foto a giulia e rapi insieme...
precisina...eccola! :lol2)
gianfrimultijet":2el8yldh ha detto:Grande katia, che da brava organizzatrice è arrivata l'ultima :asd)
gianfrimultijet":2el8yldh ha detto:Infine Steve che ci ha offerto un ottimo bailey's e ci ha permesso di conosce il braccio di ferro dei poveri :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rapidello":21v0jk3e ha detto:buona la piramide di GianfrY,ce l'ho ancora sullo stomaco
Cj":3toaj97m ha detto:rapidello":3toaj97m ha detto:buona la piramide di GianfrY,ce l'ho ancora sullo stomaco
cosi impari a mangiarti i dolcini altrui..... :culo) :crepap)
:fluffle)
Avrebbe dovuto ucciderti, era una piramide avvelenato ordinata apposta per te, ma sfortunatamente non ha funzionatorapidello":3hxjwyp3 ha detto:ci son troppe poco foto mie,non và bene... :asd) :asd) :asd)
confermo la bella serata, peccato per la cameriera trans e la compagnia.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
buona la piramide di GianfrY,ce l'ho ancora sullo stomaco
gianfrimultijet":2wg12z39 ha detto:Avrebbe dovuto ucciderti, era una piramide avvelenato ordinata apposta per te, ma sfortunatamente non ha funzionatorapidello":2wg12z39 ha detto:ci son troppe poco foto mie,non và bene... :asd) :asd) :asd)
confermo la bella serata, peccato per la cameriera trans e la compagnia.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io avevo preso l'antidoto :asd)Cj":39nm1eu0 ha detto:gianfrimultijet":39nm1eu0 ha detto:Avrebbe dovuto ucciderti, era una piramide avvelenato ordinata apposta per te, ma sfortunatamente non ha funzionatorapidello":39nm1eu0 ha detto:ci son troppe poco foto mie,non và bene... :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma ricordo male, o la tua lei (vedi foto di coppia sopra) ti ha imboccato teneramente fino all'ultimo cucchiaino? :devil)
(giusto per sapere avete la separazione dei beni o la tua "massimilianuccia" eredita tutto....? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
secci":2gcamyzb ha detto:rapi, ti sei dimenticato di scrivere che sei il più bello :asd)
secci":3d10tla8 ha detto:ma la pizzata la rifate quando torni gianfry? :asd)
gianfrimultijet":2kglvq66 ha detto:La mia donna invece l'ho scaricata, non era all'altezza, mi ha deluso e lasciato insodisfatto
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma alla fine non mi hai spiegato in maniera OGGETTIVA il perché del tuo ban... :rotolo) :rotolo) :rotolo)rapidello":2ahwqovd ha detto:secci":2ahwqovd ha detto:ma la pizzata la rifate quando torni gianfry? :asd)
Perchè tornerà ancora? :lol: :lol: :lol: :lol:
sperem de no.... :lol21)
rapidello":1kbeca0m ha detto:anzi per dire una stronzata fino in fondo direi che IO E SECCI siamo i più belli... :jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)
gianfrimultijet":2ygy7v3m ha detto:Ho riuppato l'album, adesso dovrebbe funzionare meglio
Mi sa che devo ritoccare qualche fotinamaxchan147":37ducp9f ha detto:gianfrimultijet":37ducp9f ha detto:Ho riuppato l'album, adesso dovrebbe funzionare meglio
ma figurati :asd)
comunque vorrei far notare che ero chiaramente io il più bello :asd)