secci":w7ek9vnc ha detto:ruspy":w7ek9vnc ha detto:@katia: ieri sono stato al mare con la mia morosa.... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod)
suino :crepap)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
secci":w7ek9vnc ha detto:ruspy":w7ek9vnc ha detto:@katia: ieri sono stato al mare con la mia morosa.... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod)
lui, mai :fluffle) :fluffle) :fluffle)secci":rzcuwudx ha detto:ruspy":rzcuwudx ha detto:@katia: ieri sono stato al mare con la mia morosa.... :elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod)
ruspy":2y62leo3 ha detto:erikuzza":2y62leo3 ha detto:ruspy":2y62leo3 ha detto:erikuzza":2y62leo3 ha detto:ruspy":2y62leo3 ha detto:il potere dei piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nella botte piccola c'è il vino buono :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
si certo
basta che non sappia di tappo o vada in aceto!!! :sedia) :sedia) :sedia)
Non ha il tempo di andare in aceto
ostia...
secci":x2hb1fzv ha detto:k12147":x2hb1fzv ha detto:io ho occhi solo per il presidente
...della lega alfiste = me medesimo me stesso :X) :A)
mi consenta! :asd)
(le donne stanno sempre con il potere) :sarcastic)
hiperhydrosis":27psga85 ha detto:k12147":27psga85 ha detto:ma la finite??? :mazza) :mazza) :mazza)
ruspyno che hai fatto nel w-e???
è dalle 8 che scrivi solo porcate in tutto il virtual :rotolo) :rotolo)
ciao katia... eh, scusa il mio moroso... ogni tanto da di matto :elio) :crepap)
k12147":hjt7dw48 ha detto:hiperhydrosis":hjt7dw48 ha detto:k12147":hjt7dw48 ha detto:ma la finite??? :mazza) :mazza) :mazza)
ruspyno che hai fatto nel w-e???
è dalle 8 che scrivi solo porcate in tutto il virtual :rotolo) :rotolo)
ciao katia... eh, scusa il mio moroso... ogni tanto da di matto :elio) :crepap)
:asd) :asd)
ciao Romina!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
k12147":1huz8edw ha detto::OK)
tutto bene??
secci":27jf9n7i ha detto:OT :KO)
:hone) videochiamate
secci":3w2kkiem ha detto:che non vuoi venire però è vero :asd)
k12147":1xl6htyd ha detto:altrimenti sarei noiosa musona antipatica etc. etc.
sai che cena ... :nono02)
secci":bwwmg5ov ha detto:k12147":bwwmg5ov ha detto:altrimenti sarei noiosa musona antipatica etc. etc.
sai che cena ... :nono02)
che novità :sarcastic) :asd) (vedasi pagina addietro asd) :lol:
il bastone d'oro???k12147":8ueotk65 ha detto::scratch) :scratch)
comunque stasera la classe 1972 vince :champion) :champion) :champion) :champion)
:lol2)
gianfrimultijet":3gxf2wnz ha detto:il bastone d'oro???k12147":3gxf2wnz ha detto::scratch) :scratch)
comunque stasera la classe 1972 vince :champion) :champion) :champion) :champion)
:lol2)
:asd)