Ma come tuttistevefmx":26grtqea ha detto:dai ragazzi una volta che vengo anche io state a casa tutti????
Hai l'immigrato clandestino che passa a trovarvi
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma come tuttistevefmx":26grtqea ha detto:dai ragazzi una volta che vengo anche io state a casa tutti????
gianfrimultijet":30yhcehz ha detto:Ma come tuttistevefmx":30yhcehz ha detto:dai ragazzi una volta che vengo anche io state a casa tutti????
Hai l'immigrato clandestino che passa a trovarvi
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sei spacciata!!!k12147":7gpvizr6 ha detto:della peggior razza pure :sarcastic)
gianfrimultijet":bvy6lge8 ha detto:Sei spacciata!!!k12147":bvy6lge8 ha detto:della peggior razza pure :sarcastic)
secci":1gobldf8 ha detto:gianfrimultijet":1gobldf8 ha detto:Sei spacciata!!!k12147":1gobldf8 ha detto:della peggior razza pure :sarcastic)
:asd)
colpita, affondata :X) :A)
k12147":razfucd7 ha detto:alla buon'ora!!!! :asd)
quindi ci sarai???? :A) :A) :A) :A) :A)
Xanto.net":3uedqeba ha detto:k12147":3uedqeba ha detto:alla buon'ora!!!! :asd)
e bho chi lo sa... forse sì forse no..
che mi proponi per convincermi ? :asd) :asd) :asd)
k12147":2hz1ztc5 ha detto:se non ti va bene a pochi passi dalla pizzeria c'è un locale che fa spettacolini sexy
:crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":kogq61kn ha detto:k12147":kogq61kn ha detto:se non ti va bene a pochi passi dalla pizzeria c'è un locale che fa spettacolini sexy
:crepap) :crepap) :crepap)
aaa carino.. a che ora inizi a lavorarci? :asd) :asd) :asd)
A me ha detto che ci farà un strip dopo la cena mentre secci rotola per terra completamente ubriaco e Max ulula alla finestraXanto.net":1qhbjikp ha detto:k12147":1qhbjikp ha detto:alla buon'ora!!!! :asd)
gianfrimultijet":likizbj5 ha detto:A me ha detto che ci farà un strip dopo la cena mentre secci rotola per terra completamente ubriaco e Max ulula alla finestra :asd)
gianfrimultijet":35b1kx7d ha detto:A me ha detto che ci farà un strip dopo la cena mentre secci rotola per terra completamente ubriaco e Max ulula alla finestraXanto.net":35b1kx7d ha detto:k12147":35b1kx7d ha detto:alla buon'ora!!!! :asd)
k12147":1i3punmj ha detto:gianfrimultijet":1i3punmj ha detto:A me ha detto che ci farà un strip dopo la cena mentre secci rotola per terra completamente ubriaco e Max ulula alla finestraXanto.net":1i3punmj ha detto:k12147":1i3punmj ha detto:alla buon'ora!!!! :asd)
scordatelo :sarcastic)