Venduto il mio gioiello

fantastico, in una mattinata tutto risolto,

ed ora arriva il pomello q2!!


quando ho ritirato la mi agattona c'era una gt tutta modificata,
paraurti frontale e posteriore, alettone,vetri e fari bruniti,griglia cromata e...
porte ad apertura di gabbiano stile lamborghini!

era eccessiva imho, ma le porte alla lamborghini erano stilosissime :D
 
bellissima soprattutto per la colorazione esterna! :OK)

p.s. ho trovato uno dei rarissimi colori sui quali mi piacciono gli interni cuoio! :)
 
grazie ;)
effettivamente tutti rimangono colpiti dal colore e dalle sfumature sempre diverse a seconda dell'oira del giorno e della luce.
 
sono a terra.
oggi son andato a riprendere la gt alla pausa pranzo e vicino al passaruota anteriore sinistro ho trovato una serie di graffi e strisciate (bianchi e neri) tipiche di un parcheggio animalesco da spina di pesce (era l'unico tipo di parcheggio disponibile, ma gli spazi erano ampi).

me l'hanno graffiata tutta, non posso crederci. Che bestie, senza nemmeno lasciare un biglietto.

per fortuna la fiancata ed il resto sono ok, c'è solo la strisciata in basso sul passaruota.

MA sono oltre che abbattuto molto preoccupato:
come sapete e potete vedere dalle foto la mia gattona è color nuovola irridescente, una vernice particolare. Per questo ho paura che in carrozzeria un intervento non la ripristini alla perfezione, insomma "che si veda" sempre qualcosina fuori posto. :cry:
 
i soliti stronzi senza spina dorsale e senso di responsabilità. :KO)

beh se lavorano bene in carrozzeria penso riescano a riverniciarla come si deve.
 
Tranquillo lookslike... un bravo carozziere non ha problemi a sistemarti la gattona..!! Cmq lasciamo perdere la questione parcheggi.. già parcheggiare con la gattona non è una passeggiata poi quando ti ritrovi quei regali che fanno gli imbranati... :mad2) :mad2)
 
massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,il solito st***zo che si è anche accorto del danno fatto ed è scappato :KO) ,un bravo carrozziere saprà fartela a dovere non preoccuparti
 
grazie della solidarietà ;)

ci spero proprio che torni come nuova,
ma ho un po' di timori per la particolarità della vernice.

speriamo bene
 
Mai avuto problemi con gattoni di m.... dei vicini di casa che vanno a dormire sulla Gattona?
Bene, io si.

Zampettate sulla carrozza nera e sul vetro, dopo averla appena lavata, possono passare.
Ma i graffi delle unghie sul parafango dovute all'arrampicata no! :mad2)

Però è un pò di tempo che non si vede più in giro, chissà :shrug03)

La punizione della Gattona!
 
si i gatti sembrano attratti in maniera incredibile dalla gt!!
pure se li sgrido ci provano sempre quando vado in campagna! :?:
 
domanda per chi ha trasformati i fari xeno in fari stile gta o blackline (insomma neri dentro)


ma i fari gta come li avete fatti? e da chi hai fatto fare il lavoro?

il mio centro alfa, che fa molte operazioni anche di tuning,
mi ha detto che non è possibile trasformare i miei xeno normali in fari stile gta (quindi neri)

help!
 
grazie al polish i segni ora sono quasi invisibili,
per fortuna ora posso tornare a guardarla senza soffrire troppo :nod)


ora mi dedicherò alla ricerca dei nuovi cerchi:

yokohama avs model 5 da 17 bright chrome
 
sgrrrrrrrrr

beh almeno a te te l'ha fatto un imbecille in auto senza volerlo, va a finire che nemmno se n'è accordo del malfatto, ma a me che mi hanno tirato un chiodo lungo tutta la fiancata dx fino a levare anche il fondo che devo dire????

per i gatti provate a spruzzargli l'acqua meglio se è una bella secchiata....

i miei non ci salgono più....
 
ti capisco in pieno,
sulla a3 mi avevano fatto il tuo stesso "trattamento",
e per ben 2 volte.
davvero una cosa inconcepibile...

intanto con i polish ho risolto il problema dei graffi e adesso sono tornato felice a godermi la mia gattona.


anche se il pallino dei cerchi yokohama avs model 5 bright chrome da 17 aleggia su dime.


vorrei inoltre fare i fari blackline ma il mio centro alfa (che fa anche tuning pesante su alcune gt) mi ha detto che non puo farli.ho cercato info sul forum ma non trovo la faq giusta :(


e, sperando di non beccarmi le ire del buon yugs, inizio a pensare anche ad una leggera rimappa, diciamo massimo 170 cv.
volevo trovare qualche info precisa su cosa cambia a livello di consumi,affidabilità etc ma non trovo un topic esaustivo.
 
..tornando al discorso dei gatti è successo anche a me una volta.. poi ho lucidato la macchina con la cera ed è tornata lucidissima!!!
Il gatto dopo averci fatto 4 chiacchere assieme non lo più visto sulla macchina... :asd) anchè perchè se dovesse toccarmi ancora la gattona potrebbe fare una brutta fine.. :dead)
 
inatnto sto seriamente pensando di montare un jvc avx800 anche se ho problemi col suo prezzo.

sto anche cercando una pedaliera alfa 147 da mettere su gt, avete link? (quella della gt ha i gommini rossi e sulla mia stonerebbero, in fondo è identica a quella della 147giusto?)
 
OGGI HO VENDUTO LA MIA GT,
mi piangeva il cuore ma andava fatto per ragioni economiche,
fortunato il nuovo possessore del mio gioiello, tenuto sempre da vero innamorato.

la lascio con 125.400 km dopo più di 5 anni di vita insieme (presa intorno a 60-70.000),
sono triste ma soddisfatto per il prezzo (considerando che l'auto ha ormai 7 anni e già 125.000 km quindi sul mercato usato ne risente).

Consolazione: il nuovo proprietario è un alfista, innamorato del colore nuvola e spero futuro innamorato come lo sono stato io, la mia gt merita solo il meglio.


Ora sono a piedi e non ho urgenze estreme di sostituire l'auto,posso arrangiarmi in qualche modo, anche perchè quello che attualmente è sul mercato mi lascia freddissimo su tutti i punti di vista, insomma non vedo un'erede all'altezza (nelle mie possibilità economiche) che riesca anche a darmi la completezza di GT (bellezza mozzafiato, personalità unica, guida emozionante,ottime prestazioni, consumi fantastici, interni sportivi, spazio per 5, bagagliaio ampio etc etc)
 
lookslike":z2yt9xjm ha detto:
anche perchè quello che attualmente è sul mercato mi lascia freddissimo su tutti i punti di vista, insomma non vedo un'erede all'altezza (nelle mie possibilità economiche) che riesca anche a darmi la completezza di GT (bellezza mozzafiato, personalità unica, guida emozionante,ottime prestazioni, consumi fantastici, interni sportivi, spazio per 5, bagagliaio ampio etc etc)
è lo stesso mio pensiero e non ho la minima idea di quale auto possa sostiturla (se non rimanendo in alfa)
anche se a contrario tuo ancora non l'ho venduta e non ne ho intenenzione alcuna!
 
già, c'è proprio un buco sia in alfa che altrove (se non a prezzi ridicoli, vedi A5, che comunque non mi esalta come gt)
 
Top