Venduto il mio gioiello

che goduria...
ogni volta che incontro qualcuno sotto casa mi becco invidia e complimenti vari :emoticons_dent2051)

oggi becco la madre di un ragazzo di 17 anni che abita di fianco al mio appartamento e mi dice: "mio figlio si è innamorato della tua nuova macchina! ci fa l'amore con gli occhi!"

già già...io ce lo faccio pure col corpo :fluffle)

P.S.
va bene farsela guardare e godersi un po' di invidia altrui, ma se lo beco troppo vicino alla gattona lo uccido :smokin) :sadomaso) :dead)

lookslike":2hzdfvcv ha detto:
ecco le foto!
ieri la lavavo a mano pian piano ed è stata una goduria passare linea dopo linea, curva su curva di questa splendida creazione :fluffle)

adesso sto pensando a prendere:
pedaliera in alluminio con poggiapiede
pomello del cambio in alluminio (mi hanno consigliato quello del q2)
antennino corto

che ne dite?

ottime modifiche, te le consiglio !!!! :OK) :elio) :D

grazie dei consigli,
effettivamente la pedaliera la sto abbandonando come idea.

ma l'antennino ed il pomello li vorrei prendere,

cosi com'è lauto sembra una radiocomandata con quell'antennone :(

mmmhhh...
non capisco.

seguendo i vostri consigli ho chiesto al mio centro alfa di cambiarmi l'antenna e sostituirla con quella corta della 156.

all'inizio mi diceva di essere scettico ma su mia insistenza mi ha dato l'ok.

oggi ritiro l'auto ma c'è ancora l'antenna da auto radiocomandata( :mecry2) ,

IL MOTIVO:

mi dice che l'ha provata e non prendeva assolutamente nulla.
quindi me l'ha risostiutia...

adesso vi chiedo aiuto per capirci qualcosa

io avevo provato l'antennino che montava di serie la 156 di mio padre, che però era per il telefono (quella della radio era sul lunotto) ed in effetti non prendeva proprio niente! :KO)
non so se ci sono altre antenne per la 156 ma io ti consiglio quella della simoni racing, prende come quella originale ma è meno della metà di lunghezza! :spin)

c'e' l'antenna cortissima che si vende in alfa costa circa 5 euro e la fanno sia con attacco connect che normale la puoi trovare anche in fiat se senti loro non si puo' mai fare niente.

sapete darmi il codice per quella alfa/fiat? come faccio a fargli capire qual'è?

la simoni racing quanto costa? ci sono foto visibili?

P.S. io non ho connect.

Ciao :p :ciao)

Complimenti per la Gattona :handclap) :handclap) :handclap)

Io c'ero al raduno di Jesolo e ho visto la GT 3.2oo del tuo colore, l'ho trovata molto affascinante. :OK)

Facci una bella foto degli interni, io li conosco e di quel colore sono stupendi. :clap)

Per l'antennino: Io ho quello corto della 159 e la radio riceve senza problemi, :OK) non sò se è lo stesso della 156. :ka)

Per il pomello della Q2: è molto bello mettilo pure. :nod)

I tuoi cerchi non saranno i 18" ma sono comunque molto belli. :OK)

:alfa)

sono tutte compatibili se prendi quelle alfa cambia l'attacco per connect piu' grande,le altre quando le compri hanno l'adattatore e puoi metterle sia con che senza connect.

grazie a peppovich e 75 turbo america!

ho deciso per la simoni, ma sul sito ne vedo diverse.

sapete dirmi il codice o le caratteristiche compatibili con la mia gt jtdm?

sono queste?
Antenne 8V - 9 cm (Antenna in Alluminio con viti filettate M5 e M6
Colore Alluminio)
codice ASR/01 o in versione nera codice ASR/01N
http://shop.simoniracing.com/prod3.php? ... gory_id=81

oppure queste?
Antenne 24 V - 12 cm. (Antenna in Alluminio con viti filettate M5 e M6
Colore Alluminio)
codice ASR/11 o in versione nera codice ASR/11N
http://shop.simoniracing.com/search.php ... rca&page=8

grazie :ciao)

per i codici io non ti so aiutare, so solo che sono tutte universali, non avrai nessun problema di attacco. :spin)
eventualmente vai da un ricambista e la provi prima per sicurezza! :spin)

mi associo anch'io ai complimenti..bellissimo colore e soprattutto bellissimi cerchi.. come i miei!!!!!!!!!!!!1
hanno un disegno fantastico..i cerchi..

per l'antennino io l'ho prseo in officina alfa..7 euro..e prende molto bene..i codici nn so dirteli..