Venduto il mio gioiello

lookslike":t3lfuo0o ha detto:
bertuGT":t3lfuo0o ha detto:
stesso consiglio per la pedaliera! prendi la Q2..o meglio la GTA che è la stessa completa di appoggiapiede sx. ...
dai un'occjiata qua al sito alfa!!

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1073804708

:OK)

:alfa)

ma il pomello del Q2 e la pedaliera li posso montare tranquillamente sulla mia gt distinctive jtdm ?
e come li ordino ?

Certo che puoi montarli!! :OK) ..li ordini direttamente in concessionario, poi decidi tu se farli montare a loro o montarli da solo se sei capace.. :)

magnifica, azzurra iridescente con interni in pelle crema. Se puoi facci una foto dell'auto di lato con la porta aperta in modo da vedere l'abbinamento. Secondo me è spettacolare!!

Vai di cerchi da 18" :OK)

:D
vero, è fantastica

ogni giorno quando le passo di fianco le do una palpatina a quel posteriore irresistibile :fluffle)

ecco le foto!
ieri la lavavo a mano pian piano ed è stata una goduria passare linea dopo linea, curva su curva di questa splendida creazione :fluffle)

adesso sto pensando di prendere:
pedaliera in alluminio con poggiapiede
pomello del cambio in alluminio (mi hanno consigliato quello del q2)
antennino corto

che ne dite?

stefandan":xi8anqku ha detto:
Diabolik":xi8anqku ha detto:
azzurro nuvola iridescente, bel colore. Ce ne era una 3.2 al track day a Monza ma non mi ricordo più il nick.

bravo :OK)
Eccola,è quella di Ikari80,presa il dicembre scorso permutando l'altrettanto splendida M-Jet nera.
j3.jpg

La foto l'ho scattata ieri al Meeting del Triveneto.

oscura la targa si legge :OK)

Sonny Crockett":21z4n647 ha detto:
complimenti!
non me ne vogliate però...quell'azzurro fa un po gay :ignore)

lol sonny, farà gay ma io nn l'ho presa del color nuvola per 2 motivi:

1) Costava una marea....

2) mi dicono che se si ha qualche graffio, riprenderla è una missione quasi impossibile perchè il colore iridescente poi si nota la differenza.