Venduto il mio gioiello

grazie ragazzi,

purtroppo qui nessuno tratta simoni racing quindi dovrei prenderle dal sito direttamente.

ma devo prima capire quale di queste è ok sulla gt :cry:
 
io ho la 8V - 9 cm sulla nasona, e l'attacco è uguale a quello della GT.
io la prenderei tranquillamente. :spin)
 
complimenti per la macchina
io ho lantennino della simoni sia sul Gt che sulla 147 e ci sta benissimo... l'antennino è dotato di due attacchi e va bene su qualsiasi vettura... l'unica cosa e che ti consiglio di attaccarlo con un po di superattak se no te lo fregano. a me ne hanno fregati 2 e poi mi sono stufato e li ho incollati.... ovviamente non potrai più lavare la macchina negli autolavaggi a rulli, ma è una cosa che, se ci tieni alla macchina, non devi normalmente fare... meglio lavarsela a mano...

@lookslike: Sei di Vasto? io ho lavorato per 9 anni per una ditta di lì vicino (Denso Manufacturing di san salvo) e ogni tanto vengo giù a salutare alcuni amici.... magari quest'estate ci si vede....
 
ciao berserk
si sono di vasto,
se capita magari questa estate ci si becca.

grazie per le dritte,
l'autolavaggioa rulli lo evito già,

ma usare la colla non mi convince moltissimo.

cmq credo proprio che prenderò il simoni da 9 cm,

devo solo trovare un rivenditore perchè online con le spese lo pago il doppio.
 
Passare sotto i rulli la tua Gt?? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

con quella stupenda vernice sarebbe da pazzi!! :sedia) :sedia) :splat)

cmq vai di simoni!
 
no,no!
tranquillo che neanche glieli faccio vedere da lontano i rulli!! :fluffle)

l'ho sempre odiati e figurati ora che ho la gt nuvola! :schok)
 
posso chiederti quanto hai pagatao per la vernice? dal configuratore del sito alfa non si può più aggiungere :sgrat)
 
nn riesco a trovare l'antenna simoni
e per il pomello blackline sembra piu complicata di quanto credessi
:mecry2)
 
eh infatti su ebay o sul sito simoni il problema è la spedizione.

in pratica lo paghi il 50% in piu, davvero antieconomico :sic)
 
oggi ho notato un cigolio strano (tipo "gnek gnek") dietro il sedile guidatore,
specialmente nelle strade sconnesse o nelle buche.

consigli per eliminarlo
 
lookslike":3go75ayl ha detto:
oggi ho notato un cigolio strano (tipo "gnek gnek") dietro il sedile guidatore,
specialmente nelle strade sconnesse o nelle buche.

consigli per eliminarlo
fatti un po piu avanti col sedile e vedrai che scomparirà...
altri rimedi?smontare il sedile..
 
provo la prima,
ma intendi come con la tacca di avvicinamento o con l'inclinazione del sedile?

smontarlo un po' mi preoccupa.

ma con svitol sui binari?
 
lookslike":3c42ecpj ha detto:
provo la prima,
ma intendi come con la tacca di avvicinamento o con l'inclinazione del sedile?

smontarlo un po' mi preoccupa.

ma con svitol sui binari?

lo svitol potresti anche provare..ma nn viene da li..
cmq fai delle prove col la tacca e l'inclinazione..
io c'ho sbattuto la testa per settimane..e poi ho risolto cosi..ora per evitare il rumore nn guido tutto spaparanzato sul sedile.. :asd)
 
ho letto che un altro ragazzo con lo stesso guaio ha risolto svitando le viti alla base del sedile e delle viti, ingrassando il tutto e riavvitando.

proverò
 
che sfiga,
ultimamente sembro perseguitato!! :sic) :sic) :sic)

prima il cigolio al sedile (spero di risolvere col grasso sulle viti)

ieri ho trovato un segnetto sul cofano vicino al marchio, deve essere stato qualche sassolino in autostrada. niente di eccezzionale, ma il mio occhio va sempre li e mi piange il cuore :cry: pensate possa essere risolto?come?

inoltre l'altro giorno la spia della cintura di sicurezza si accendeva o lampeggiava irregolarmente come se facesse contatto, specialmente in frenata (ma io la portavo allacciata quindi doveva esser sempre spenta).
in questi giorni non succede piu, ma non vorrei fosse qualcosa da sistemare.che ne dite?
 
lookslike":131vhgvr ha detto:
grazie!

beh la A3 è sempre una signora auto (fino all'ultimo modello, che trovo orribile) anche se la GT è tutt'altra auto :D

il colore sarà difficile da far render in foto, va visto dal vivo perchè cambia a seconda della luce, comunque è un classico dell'alfa ;)

...infatti, hai ragione, trovo che le ultime Audi sono macchine davvero molto brutte, tranne la TT e la nuova A5. La A3 è proprio brutta, davvero uno squallore, bruttissima; la versione precedente della A3 era più bella, bombata, questa A3 non si può proprio guardare. Ciao.
 
lookslike":2g1r95xe ha detto:
che sfiga,
ultimamente sembro perseguitato!! :sic) :sic) :sic)

prima il cigolio al sedile (spero di risolvere col grasso sulle viti)

ieri ho trovato un segnetto sul cofano vicino al marchio, deve essere stato qualche sassolino in autostrada. niente di eccezzionale, ma il mio occhio va sempre li e mi piange il cuore :cry: pensate possa essere risolto?come?

inoltre l'altro giorno la spia della cintura di sicurezza si accendeva o lampeggiava irregolarmente come se facesse contatto, specialmente in frenata (ma io la portavo allacciata quindi doveva esser sempre spenta).
in questi giorni non succede piu, ma non vorrei fosse qualcosa da sistemare.che ne dite?


Ciao, per quanto riguarda il graffio, prova con un pò di pasta abrasiva Arexxxx (non posso fare pubblicità) su un fiocco di ovatta e passalo in modo circolare sul graffietto: se è lieve subito non lo vedrai più, altrimenti passa dal carrozziere, anzi vai dal migliore e fattelo amico, quel graffio te lo risolverebbe in un attimo...
ciaooo
 
grazie del consigflio,
ho un carrozziere di fiducia ma il problema è che la mia GT è NUVOLA irridescente,

credo che con la mia vernice questi problemi siano meno semplici da risolvere,
sbaglio?
 
Top