venduta alfa 147gta...comprata maserati ghibli GT

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
volevo solo condividere con voi questa cosa......ma l'alfa rimarrà nel cuore e non è detto che non ne avrò una in futuro, magari storica.
non rimpiango mai le auto che compro,ma sempre quelle che vendo.......

:asd) :asd) :asd)
Capisco...beh allora auguri x l'acquisto :Ball)
Qualche fotazza sarebbe molto gradita :elio)
Prezzo di vendita della GTA???
La Ghibli di che anno è?

Complimenti gran macchina :sbav) da appassionato maserati :OK) aspetto le foto

vexator":2iha31fu ha detto:
complimenti per l'acquisto, anche se la ghibli non è il massimo... troppo poco affidabile e... troppo fiat.
penso che la cambierai prima del biennio :asd)
Troppo fiat? Questa nn la sapevo. Mi spieghi?

Alex629":2cz1u8bi ha detto:
vexator":2cz1u8bi ha detto:
complimenti per l'acquisto, anche se la ghibli non è il massimo... troppo poco affidabile e... troppo fiat.

la storia è sempre la stessa, la maserati era in forte crisi e viene acquistata completamente dalla fiat. Durante il periodo della fiat vengono effettuati restyling e tagli fino a quando non viene ceduta in condizioni pietose alla ferrari.
Un po' come accade oggi con l'alfa romeo, solo che "condizioni pietose" rimangono :asd) (e non verrà mai ceduta a ferrari :D )

vexator":ykyx5fdp ha detto:
Alex629":ykyx5fdp ha detto:
vexator":ykyx5fdp ha detto:

la storia è sempre la stessa, la maserati era in forte crisi e viene acquistata completamente dalla fiat. Durante il periodo della fiat vengono effettuati restyling e tagli fino a quando non viene ceduta in condizioni pietose alla ferrari.
Un po' come accade oggi con l'alfa romeo, solo che "condizioni pietose" rimangono :asd) (e non verrà mai ceduta a ferrari :D )
Grazie della spiegazione :grazie) Insomma sempre la solita storia quando c'è di mezzo la fiat.

Anche questa è passione anzi,soprattutto questa....è facile,avendo i soldi,comprare una bella auto,nuova e affidabile....non è da tutti però mettere in conto qualche problema di affidabilità(per altro quasi tutti risolti con gli ultimi modelli) e rischiare di tenere ferma l'auto anche x settimane in garage.Il bello allora è trovare i pezzi in giro,di non facile reperibilità e magari a prezzi da capogiro,montarli,provare l' auto come va e avere la soddisfazione di averla rimessa in sesto.E' da malati lo so,ma tant'è e io sono felice di esserlo.X comprare certe auto non bisogna avere i soldi ma palle e passione........pensiero mio naturalmente :OK)

BUSSODIABOLIKO":2erxy8om ha detto:
Anche questa è passione anzi,soprattutto questa....è facile,avendo i soldi,comprare una bella auto,nuova e affidabile....non è da tutti però mettere in conto qualche problema di affidabilità(per altro quasi tutti risolti con gli ultimi modelli) e rischiare di tenere ferma l'auto anche x settimane in garage.Il bello allora è trovare i pezzi in giro,di non facile reperibilità e magari a prezzi da capogiro,montarli,provare l' auto come va e avere la soddisfazione di averla rimessa in sesto.E' da malati lo so,ma tant'è e io sono felice di esserlo.X comprare certe auto non bisogna avere i soldi ma palle e passione........pensiero mio naturalmente :OK)

concordo pienamente :spin)
beh io mi stavo prendendo la biturbo... per fortuna che ho cambiato idea :asd)

BUSSODIABOLIKO":1y0avvz3 ha detto:

Condivido il tuo pensiero :OK)

Woww bella bestia! :OK)
A me sempre piaciuta.. poi sotto il cofano c'è un 2 litri turbo impressionante da oltre 300 cv.. :clap)

Foto

half1.jpg

front.jpg

back.jpg

oli-primatist-08a1.jpg

DSC00145.JPG

DSC00147.JPG