vendo la gta... :-( ...ed anche la panda....!

mancio83":2siz2btx ha detto:
no ragazzi quella la prendevo perchè era un affare megagalattico...

normalmente costa sui 150k e non è il caso... ;)


per ora vediamo un pò...
mi pareva di aver capito prendessi la Cayman. Che peccato però, io avrei cercato di vendere prima la GTA.

-edit- ho letto della F430 :?: . a parte i costi di gestione che sono soggettivi, ma con una macchina del genere a Napoli forse c'è più il rischio che ti rapìnino. Mi pare che un'esperienza simile l'hai già avuta con la GTA :shrug03)
 
-Principe-":373mreft ha detto:
Ieri ho incrociato una ragazza (pure bionda...) impeditissima su una 430!!! Ma come avrà fatto a tirarla fuori dal parcheggio?????

:?:

potevi darle una mano... :asd) :asd)

@Cercvantes: io sono dell'idea che due proprietario di una macchina è come volersi far venire mal di testa, anche quando non lavori.. ;)
 
lelesch81":1y5u24yq ha detto:
-Principe-":1y5u24yq ha detto:
Ieri ho incrociato una ragazza (pure bionda...) impeditissima su una 430!!! Ma come avrà fatto a tirarla fuori dal parcheggio?????

:?:

potevi darle una mano... :asd) :asd)

@Cercvantes: io sono dell'idea che due proprietario di una macchina è come volersi far venire mal di testa, anche quando non lavori.. ;)
:crepap) vero :OK)
 
lelesch81":302uy40w ha detto:
@Cercvantes: io sono dell'idea che due proprietario di una macchina è come volersi far venire mal di testa, anche quando non lavori.. ;)
se fosse una macchina da usare tutti i giorni anche io rifiuterei in tronco....ma dato che è una supercar da usare al massimo il fine settimana,senza recarsi al lavoro oppure al market a fare la spesa,o per andare in palesta,etc.....non vedo che problema ci sia...una settimana a testa con numeri di km massimo concordato dai due.
Se invece l'utente volesse usarla come macchina tutto fare(parlo di uso giornaliero)....allora la risposta è NO,per tutti i motivi che sappiamo....
Il mio ragionamento vale anche per una macchina d'epoca,che può essere comprata da 2 distinte persone.....tanto la si usa raramente.... :OK)
 
Cervantes":iph3r3yz ha detto:
lelesch81":iph3r3yz ha detto:
@Cercvantes: io sono dell'idea che due proprietario di una macchina è come volersi far venire mal di testa, anche quando non lavori.. ;)
se fosse una macchina da usare tutti i giorni anche io rifiuterei in tronco....ma dato che è una supercar da usare al massimo il fine settimana,senza recarsi al lavoro oppure al market a fare la spesa,o per andare in palesta,etc.....non vedo che problema ci sia...una settimana a testa con numeri di km massimo concordato dai due.
Se invece l'utente volesse usarla come macchina tutto fare(parlo di uso giornaliero)....allora la risposta è NO,per tutti i motivi che sappiamo....
Il mio ragionamento vale anche per una macchina d'epoca,che può essere comprata da 2 distinte persone.....tanto la si usa raramente.... :OK)

E' tuttaltro che così semplice......domani senti una vibrazione al volante e ti preventivano 3.000 Euro per sostituire un braccetto che ha preso un colpo...tu sei SICURO di non aver preso botte...il tuo amico pure..... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

L'auto sembra "non andare come prima"...il meccanico diagnostica "pistoni da sostituire, probabilmente una scaldata, o una tirata a freddo....o un difetto di produzione ma questa ipotesi è molto poco probabile...spesa 15.000 Euro......ovviamente sia tu che lui l'avete trattata BENISSIMO....

....cominci ad avere mal di testa ora? :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":3mjk0aih ha detto:
E' tuttaltro che così semplice......domani senti una vibrazione al volante e ti preventivano 3.000 Euro per sostituire un braccetto che ha preso un colpo...tu sei SICURO di non aver preso botte...il tuo amico pure..... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

L'auto sembra "non andare come prima"...il meccanico diagnostica "pistoni da sostituire, probabilmente una scaldata, o una tirata a freddo....o un difetto di produzione ma questa ipotesi è molto poco probabile...spesa 15.000 Euro......ovviamente sia tu che lui l'avete trattata BENISSIMO....

....cominci ad avere mal di testa ora? :asd) :asd) :asd)

io mal di testa???? sto benissimo......
forse ti sarai dimenticato....ma non sono in che dovrei comprare la ferrari in 2.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
-Principe-":21n17lsq ha detto:
Vedo che non hai capito ....va beh.... :sic) :sic) :sic)

ho capito bene cosa dici.... il mantenimento della macchina....
se per un alfa per un tagliando spendi 300 euro,per una ferrari andrai su 2000....se devi cambiare un pezzo che vale 1,la stessa cosa in ferrari costerà circa 10 volte in più...e via dicendo.

Adesso ti faccio un discorso:
hai notato l'aumento di auto usate (parlo di livello alto) con subentro di leasing?? ti dice nulla??
Io penso che la nostra società si stia evolvendo (in peggio naturalmente)....cioè c'è il rincorrere al bene materiale .Oramai con finanziamenti vari,mini rate,prestiti anche chi non poteva prima, ora può comprare beni materiali (televisori ultra piatti,telefonini ultima moda,e tante altre robe interessanti).Poi dopo qualche anno si ritrova strangolato dai debiti....
Ti racconto questa: quando andai a comprare la mia Alfa,il venditore mi raccontò che molti compravano dilazionato in 7 anni,con mini rate e riscatto finale...macchine da meno di 17mila euro :nono02)
Forse nessuno gli ha detto che realizzano belle utilitarie da 10000 euro... ;)
Questo a casa mia vuol dire: voglio ma non posso....
Poi ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole....

Quello che dicevo al collega utente è che se può permettersi una F430, beato lui....in 2 ,in 3.....cavoli suoi....
se poi era davvero interessato avrà pensato ai pro ed ai contro della scelte...(almeno lo spero).... :)
ps:io con le mie finanze non potrei nemmeno sognarmela divisa in 4.... :sedia)

PPS:poi se intendevi altre cose...mi piacerebbe che me le illustrassi... :OK)
 
Cervantes":1ut4mjk8 ha detto:
lelesch81":1ut4mjk8 ha detto:
@Cercvantes: io sono dell'idea che due proprietario di una macchina è come volersi far venire mal di testa, anche quando non lavori.. ;)
se fosse una macchina da usare tutti i giorni anche io rifiuterei in tronco....ma dato che è una supercar da usare al massimo il fine settimana,senza recarsi al lavoro oppure al market a fare la spesa,o per andare in palesta,etc.....non vedo che problema ci sia...una settimana a testa con numeri di km massimo concordato dai due.
Se invece l'utente volesse usarla come macchina tutto fare(parlo di uso giornaliero)....allora la risposta è NO,per tutti i motivi che sappiamo....
Il mio ragionamento vale anche per una macchina d'epoca,che può essere comprata da 2 distinte persone.....tanto la si usa raramente.... :OK)

E tu tu ti compreresti una FERRARI F 430 per andare a FARE LA SPESA, da usare solo i fine settimana per andare IN PALESTRA !?!?!?!?!?!? sei matto per un uso del genere ci vuole almeno la SCUDERIA o una ENZO FXX

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ora mi spiego tante cose sui proprietari di ferrari :ka)
 
-Principe-":1lmjb1zo ha detto:
Cervantes":1lmjb1zo ha detto:
lelesch81":1lmjb1zo ha detto:
@Cercvantes: io sono dell'idea che due proprietario di una macchina è come volersi far venire mal di testa, anche quando non lavori.. ;)
se fosse una macchina da usare tutti i giorni anche io rifiuterei in tronco....ma dato che è una supercar da usare al massimo il fine settimana,senza recarsi al lavoro oppure al market a fare la spesa,o per andare in palesta,etc.....non vedo che problema ci sia...una settimana a testa con numeri di km massimo concordato dai due.
Se invece l'utente volesse usarla come macchina tutto fare(parlo di uso giornaliero)....allora la risposta è NO,per tutti i motivi che sappiamo....
Il mio ragionamento vale anche per una macchina d'epoca,che può essere comprata da 2 distinte persone.....tanto la si usa raramente.... :OK)

E' tuttaltro che così semplice......domani senti una vibrazione al volante e ti preventivano 3.000 Euro per sostituire un braccetto che ha preso un colpo...tu sei SICURO di non aver preso botte...il tuo amico pure..... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

L'auto sembra "non andare come prima"...il meccanico diagnostica "pistoni da sostituire, probabilmente una scaldata, o una tirata a freddo....o un difetto di produzione ma questa ipotesi è molto poco probabile...spesa 15.000 Euro......ovviamente sia tu che lui l'avete trattata BENISSIMO....

....cominci ad avere mal di testa ora? :asd) :asd) :asd)
Principe,hai colto nel segno. :asd)
 
cuoresportivo83":2gxu250n ha detto:
E tu tu ti compreresti una FERRARI F 430 per andare a FARE LA SPESA, da usare solo i fine settimana per andare IN PALESTRA !?!?!?!?!?!? sei matto per un uso del genere ci vuole almeno la SCUDERIA o una ENZO FXX

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ora mi spiego tante cose sui proprietari di ferrari :ka)

Maròòòòòòò......miiiiiii......non mi devo comprare sta ferrari.....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non mi sono spiegato bene: dato chel'utente sopra voleva vendere sia la panda che la gta e prendere la ferrari...ho solo detto con esempi STUPIDI......che certo non è una macchina da usare giornalmente (e tutti lo sanno)!!!!!

cuoresportivo83.....ti consiglierei di andare a prendere il pane con uno di questi:
http://www.tecnocino.it/img/versaceagusta.jpg
 
1) la ferrari che dovevamo prendere era un AFFARE IRRIPETIBILE che infatti è volato via...
2) avrei cmq avuto una macchinetta per tutti i giorni...
3) col mio migliore amico problemi illustrati dal buon principe non ce ne sarebbero stati...siamo troppo amici e già abbiamo avuto qualcosa in 2...

4) per ora cmq resto in attesa, la cayman mi piace ma non sono convintissimo...

vedremo...
 
pis-pis":1uihfa7w ha detto:
mancio83":1uihfa7w ha detto:
3) col mio migliore amico problemi illustrati dal buon principe non ce ne sarebbero stati...siamo troppo amici e già abbiamo avuto qualcosa in 2...

Non oso chiederti cosa..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:lol21) :sedia)

stavo cadendo davvero dalla sedia... :sedia) :sedia) :sedia)
 
mancio83":3w100lqp ha detto:
pis-pis":3w100lqp ha detto:
mancio83":3w100lqp ha detto:
3) col mio migliore amico problemi illustrati dal buon principe non ce ne sarebbero stati...siamo troppo amici e già abbiamo avuto qualcosa in 2...

Non oso chiederti cosa..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:lol21) :sedia)

stavo cadendo davvero dalla sedia... :sedia) :sedia) :sedia)

ma è semplice...



... una scatola di biscotti !! :asd) :asd)
 
Top