-Principe-":21n17lsq ha detto:
Vedo che non hai capito ....va beh.... :sic) :sic) :sic)
ho capito bene cosa dici.... il mantenimento della macchina....
se per un alfa per un tagliando spendi 300 euro,per una ferrari andrai su 2000....se devi cambiare un pezzo che vale 1,la stessa cosa in ferrari costerà circa 10 volte in più...e via dicendo.
Adesso ti faccio un discorso:
hai notato l'aumento di auto usate (parlo di livello alto) con subentro di leasing?? ti dice nulla??
Io penso che la nostra società si stia evolvendo (in peggio naturalmente)....cioè c'è il rincorrere al bene materiale .Oramai con finanziamenti vari,mini rate,prestiti anche chi non poteva prima, ora può comprare beni materiali (televisori ultra piatti,telefonini ultima moda,e tante altre robe interessanti).Poi dopo qualche anno si ritrova strangolato dai debiti....
Ti racconto questa: quando andai a comprare la mia Alfa,il venditore mi raccontò che
molti compravano dilazionato in 7 anni,con mini rate e riscatto finale...macchine da meno di 17mila euro :nono02)
Forse nessuno gli ha detto che realizzano belle utilitarie da 10000 euro...
Questo a casa mia vuol dire: voglio ma non posso....
Poi ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole....
Quello che dicevo al collega utente è che se può permettersi una F430, beato lui....in 2 ,in 3.....cavoli suoi....
se poi era davvero interessato avrà pensato ai pro ed ai contro della scelte...(almeno lo spero)....
ps:io con le mie finanze non potrei nemmeno sognarmela divisa in 4.... :sedia)
PPS
oi se intendevi altre cose...mi piacerebbe che me le illustrassi... :OK)