A me piace più la Cayman della Carrera... esteticamente... è molto più incazzata a meno che non si prenda la GT a confronto :asd)
Poi ho avuto modo di usare la Carrera 2 996 (di mio zio) per un weekend, purtroppo era vecchiotta, ha la versione del 2001, c'avrò fatto quasi 200km in 2 giorni e nn volevo dargliela più indietro :asd)
Cominciamo col dire che i motori sono eccezionali, se la guidi con intelligenza è in grado di fare gli 8 km/l in percorso misto, con tutto che davo qualche strazzatina appena possibile, anche in città :sarcastic) , quindi credo che se passi da GTA a Cayman, la prima cosa che ti sorprenderà sarà un buon risparmio di carburante nonostante i più cv dietro la schiena...
Altra cosetta, i tagliandi sono mazzate da orbi perchè su certe operazioni (tipo sostituzione delle candele) va tirato giù il motore o) , poi l'assetto è mooooooooooooooooooolto rigido, con cerchi da 18 quando l'ho rimessa nel box mi faceva male la schiena... e a causa delle strade ho saputo che gli ha rifatto braccetti anteriori e barra stabilizzatrice per la modica somma di 2.500€ :ahsisi) (hanno fatto anche le normali operazioni di tagliando quali sostituzione filtri olio e chiacchiere varie).
L'auto ha 100.000km e gira come nuova!
Il rumore del motore è bellissimo, poi sentirlo provenire da dietro è stupefacente... :lingua) , a dispetto di quel che si può credere farla sculettare è difficile, i cv li mette a terra in maniera incredibile... sarà che c'erano le pirelli pzero :scratch)
L'unica cosa che mi ha deluso realmente dell'auto è stato il Tiptronic, secondo me lento per un auto con quei cv e di quel livello, faceva sentire troppo i cambi marcia...
In sostanza, fa bene i conti, se puoi permettertela comprala senza pensarci troppo... la Cayman è stupenda! :OK)
Poi ho avuto modo di usare la Carrera 2 996 (di mio zio) per un weekend, purtroppo era vecchiotta, ha la versione del 2001, c'avrò fatto quasi 200km in 2 giorni e nn volevo dargliela più indietro :asd)
Cominciamo col dire che i motori sono eccezionali, se la guidi con intelligenza è in grado di fare gli 8 km/l in percorso misto, con tutto che davo qualche strazzatina appena possibile, anche in città :sarcastic) , quindi credo che se passi da GTA a Cayman, la prima cosa che ti sorprenderà sarà un buon risparmio di carburante nonostante i più cv dietro la schiena...
Altra cosetta, i tagliandi sono mazzate da orbi perchè su certe operazioni (tipo sostituzione delle candele) va tirato giù il motore o) , poi l'assetto è mooooooooooooooooooolto rigido, con cerchi da 18 quando l'ho rimessa nel box mi faceva male la schiena... e a causa delle strade ho saputo che gli ha rifatto braccetti anteriori e barra stabilizzatrice per la modica somma di 2.500€ :ahsisi) (hanno fatto anche le normali operazioni di tagliando quali sostituzione filtri olio e chiacchiere varie).
L'auto ha 100.000km e gira come nuova!
Il rumore del motore è bellissimo, poi sentirlo provenire da dietro è stupefacente... :lingua) , a dispetto di quel che si può credere farla sculettare è difficile, i cv li mette a terra in maniera incredibile... sarà che c'erano le pirelli pzero :scratch)
L'unica cosa che mi ha deluso realmente dell'auto è stato il Tiptronic, secondo me lento per un auto con quei cv e di quel livello, faceva sentire troppo i cambi marcia...
In sostanza, fa bene i conti, se puoi permettertela comprala senza pensarci troppo... la Cayman è stupenda! :OK)