Vendite Brera e Spider

sarà che la gente sente aria di sconti e sarà che i venditori prima le danno via più ci guadagnano
 
cuoresportivo86":2ekdngfx ha detto:
sarà che la gente sente aria di sconti e sarà che i venditori prima le danno via più ci guadagnano

questo post l'ho scritto io, dato che nel link che ho aperto cuoresportivo aveva lasciato anche la parte relativa alla sua sessione il forum ha postato dal suo account
 
E con cosa vorrebbero sostituire la coupé e la spider? Con cessi luridi ed usati presi dai fratelli americani (vedi sebring)???
 
Cervantes":1j98jdbu ha detto:
E con cosa vorrebbero sostituire la coupé e la spider? Con cessi luridi ed usati presi dai fratelli americani (vedi sebring)???

Potrebbe andare peggio... ricorda che nel gruppo c'e' la crossfire... (o potrebbe andare meglio, ma ci credo poco, se non ho capito male nel gruppo c'e' anche dodge, quindi Viper)
 
la cross qualcosa è sul telaio della slk (penso la vecchia R170).....venduta dal 1996...15 anni fa.... :cry:
 
LoreBBB":15jm89nr ha detto:
ma che dici?

la crossfire è stata prodotta dal 2003 al 2007, e si sul telaio r170
ohhhh calmaaaaaa!!!!
parlavo della r170!!!!!!!!!!
la cross è stata fatta già vecchia!!!
 
ma calma di cosa? che t'ho detto?

il telaio vuol dire tutto e niente... guarda la lotus che monta lo stesso telaio dal 1996, solo rivisto in alcuni particolari all'uscita della seconda serie, non mi pare che vada male, neppure sull'opel che ci ha costruito sopra la speedster :ka)
 
LoreBBB":1o2ps3ne ha detto:
ma calma di cosa? che t'ho detto?

il telaio vuol dire tutto e niente... guarda la lotus che monta lo stesso telaio dal 1996, solo rivisto in alcuni particolari all'uscita della seconda serie, non mi pare che vada male, neppure sull'opel che ci ha costruito sopra la speedster :ka)
non sono troppo convinto, il telaio è importante,ovviamente non fa tutto come dici tu giustamente, ma la cross era già vecchia e di una qualità ben inferiore alla mercedes.
 
la crossfire aveva motore e talaio mercedes, oltre che la maggior parte delle compontentierano fornite da mercedes, mi pare evidente che la qualità fosse identica... se dici a livello di finiture, ti do ragione, in america non hanno mai avuto grossa propensione agli interni, ma qua si parlava di telai quindi ci limitiamo alla parte tecnica...

fra l'altro il reparto sportivo chrysler ha rielaborato il 3.2 mercedes con compressore volumetrico (SRT-6) ed il motore che ne è uscito non è niente male, molto più azzeccato dell'unità holden sotto alla brera/spider...

poi se vuoi continuare a dire che è nata vecchia e scarsa fai pure :ciao)
 
nella prova j. clarckson critica qualsiasi cosa, soprattutto le finiture che giustamente non sono adatte a una macchina da 45 mila euro, passando per sterzo, motore, cambio, ed il gruppo sospensivo...
 
Resta il fatto che la "vecchia GT" vende in Agosto 2010 ancora di più della Brera.
Aldilà degli sconti di fine produzione in corso, la GT rappresenta ancora un modello più fruibile della Brera.
Poi ultimamente anche quest'ultima te la tirano dietro a prezzi stra ribassati rispetto ai listini.
 
per me la cross è orribile, seppur ha pezzi mercedes.
per la gt, bastava un restyling serio con motori, e aggiornamenti estetici, e avrebbe venduto fino al 2012 senza nessu problema.
 
LoreBBB":rjfyhgyl ha detto:
nella prova j. clarckson critica qualsiasi cosa, soprattutto le finiture che giustamente non sono adatte a una macchina da 45 mila euro, passando per sterzo, motore, cambio, ed il gruppo sospensivo...

Si, e gli altri sono abbastanza sullo stesso andazzo... peraltro non pare essere colpa della base, visto che SLK non si becca le stesse critiche..
 
thiene":2tuzkyav ha detto:
Resta il fatto che la "vecchia GT" vende in Agosto 2010 ancora di più della Brera.
Aldilà degli sconti di fine produzione in corso, la GT rappresenta ancora un modello più fruibile della Brera.
Poi ultimamente anche quest'ultima te la tirano dietro a prezzi stra ribassati rispetto ai listini.

Credo che lo abbia sempre fatto... del resto come dici giustamente GT e' comunque molto piu' sfruttabile come macchina rispetto a Brera.
A prescindere dai gusti soggettivi (a me il posteriore di GT non va giu' per niente) e' sicuramente molto piu' usabile come bagagliaio, posti, etc.
Alla fine per quanto ci puoi girare intorno i posti dietro di Brera sono parecchio sacrificati.
Probabilmente il taglio di prezzi di Brera e Spider le ha rese piu' appetibili (io per la mia spider ho speso meno di un mio amico che ha preso una Giulietta, cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso.. ) ma restano comunque auto particolari..
 
Cervantes":1judyo6o ha detto:
per me la cross è orribile, seppur ha pezzi mercedes.
per la gt, bastava un restyling serio con motori, e aggiornamenti estetici, e avrebbe venduto fino al 2012 senza nessu problema.

Soliti discorsi:
A) gliene frega poco e niente
B) bisogna vedere quanto gli conviene, o meno, produrla
C) bisogna vedere quanto rompe le scatole a Giulietta.. tu con 25 mila euro in mano tra una GT e una Giulietta che ti prenderesti?
 
Top