teknomotion":2yqnoenv ha detto:
moonlight.kiss":2yqnoenv ha detto:
Mah... secondo me la mito paga parecchio (o cmq abbastanza) la mancanza della versione a 5 porte... :nod)
chissà quanti sono coloro i quali, che x la necessità delle 5p, hanno tergiversato il loro acquisto verso altre auto del gruppo fiat o peggio ancora verso le tedesche... :ka)
E' quello che ho detto io,in una disc. sulla Ypsilon..molte utilitarie,propongono le 5 porte;se non trovi l'auto che ti piace,e che le abbia,cambi marca.. :ka)
appunto...
cuoresportivo86":2yqnoenv ha detto:
Si ma il problema è che come al solito Fiat, per esempio sulla nuova Y, non propone sia la 3porte che la 5, ma solo la 5 :splat)
E' una stronzata colossale, anche perchè cosi chi ha sempre preso la 3porte magari non prende la 5p perchè non gli piace, e cambia marca, chi invece vede la nuova Y e se ne innamora, ma la vuole a 3p non la trova e cambia marca, o nelle migliori delle ipotesi la prende comunque.
Cioè ma dico ma ci vuole tanto a capire che con le 3 e 5porte acchiappi piu clienti? Tra l'altro risparmiano pure con 3porte dato che c'è meno materiale, è solo guadagno in piu. Certo c'è l'investimento dell'omologazione ecc ecc, ma quei soldi tornano subito con una gamma piu completa :ka)
Mah x il discorso 3/5p per quanto le 3p sono molto belle (la mia nasona è 3p) io su qualunque modello, di default, farei sempre il 5p, xkè passata l'euforia giovanile, le 3p diventano (lo sono già!) scomode e poco pratiche, le 5p restano e sono sempre pratiche, comode e vanno bene x l'utilizzo giovanile/familiare... :nod)
Poi se questi "Geni" del design si degnassero di fare (x le 5p) auto dalle linee più sportive e tali da "mascherare" a dovere le portiere posteriori, saremmo a cavallo!!! :spin) ...ma questo è chiedere troppo!!! :wall)