Vendite Alfa MiTo

Mah... secondo me la mito paga parecchio (o cmq abbastanza) la mancanza della versione a 5 porte... :nod)
chissà quanti sono coloro i quali, che x la necessità delle 5p, hanno tergiversato il loro acquisto verso altre auto del gruppo fiat o peggio ancora verso le tedesche... :ka)
 
moonlight.kiss":wzrmazkn ha detto:
Mah... secondo me la mito paga parecchio (o cmq abbastanza) la mancanza della versione a 5 porte... :nod)
chissà quanti sono coloro i quali, che x la necessità delle 5p, hanno tergiversato il loro acquisto verso altre auto del gruppo fiat o peggio ancora verso le tedesche... :ka)

E' quello che ho detto io,in una disc. sulla Ypsilon..molte utilitarie,propongono le 5 porte;se non trovi l'auto che ti piace,e che le abbia,cambi marca.. :ka)
 
teknomotion":eww01i28 ha detto:
moonlight.kiss":eww01i28 ha detto:
Mah... secondo me la mito paga parecchio (o cmq abbastanza) la mancanza della versione a 5 porte... :nod)
chissà quanti sono coloro i quali, che x la necessità delle 5p, hanno tergiversato il loro acquisto verso altre auto del gruppo fiat o peggio ancora verso le tedesche... :ka)

E' quello che ho detto io,in una disc. sulla Ypsilon..molte utilitarie,propongono le 5 porte;se non trovi l'auto che ti piace,e che le abbia,cambi marca.. :ka)
Si ma il problema è che come al solito Fiat, per esempio sulla nuova Y, non propone sia la 3porte che la 5, ma solo la 5 :splat) :splat)

E' una stronzata colossale, anche perchè cosi chi ha sempre preso la 3porte magari non prende la 5p perchè non gli piace, e cambia marca, chi invece vede la nuova Y e se ne innamora, ma la vuole a 3p non la trova e cambia marca, o nelle migliori delle ipotesi la prende comunque.

Cioè ma dico ma ci vuole tanto a capire che con le 3 e 5porte acchiappi piu clienti? Tra l'altro risparmiano pure con 3porte dato che c'è meno materiale, è solo guadagno in piu. Certo c'è l'investimento dell'omologazione ecc ecc, ma quei soldi tornano subito con una gamma piu completa :ka)
 
teknomotion":1m07h47h ha detto:
moonlight.kiss":1m07h47h ha detto:
Mah... secondo me la mito paga parecchio (o cmq abbastanza) la mancanza della versione a 5 porte... :nod)
chissà quanti sono coloro i quali, che x la necessità delle 5p, hanno tergiversato il loro acquisto verso altre auto del gruppo fiat o peggio ancora verso le tedesche... :ka)

E' quello che ho detto io,in una disc. sulla Ypsilon..molte utilitarie,propongono le 5 porte;se non trovi l'auto che ti piace,e che le abbia,cambi marca.. :ka)

appunto...

cuoresportivo86":1m07h47h ha detto:
Si ma il problema è che come al solito Fiat, per esempio sulla nuova Y, non propone sia la 3porte che la 5, ma solo la 5 :splat)

E' una stronzata colossale, anche perchè cosi chi ha sempre preso la 3porte magari non prende la 5p perchè non gli piace, e cambia marca, chi invece vede la nuova Y e se ne innamora, ma la vuole a 3p non la trova e cambia marca, o nelle migliori delle ipotesi la prende comunque.

Cioè ma dico ma ci vuole tanto a capire che con le 3 e 5porte acchiappi piu clienti? Tra l'altro risparmiano pure con 3porte dato che c'è meno materiale, è solo guadagno in piu. Certo c'è l'investimento dell'omologazione ecc ecc, ma quei soldi tornano subito con una gamma piu completa :ka)

Mah x il discorso 3/5p per quanto le 3p sono molto belle (la mia nasona è 3p) io su qualunque modello, di default, farei sempre il 5p, xkè passata l'euforia giovanile, le 3p diventano (lo sono già!) scomode e poco pratiche, le 5p restano e sono sempre pratiche, comode e vanno bene x l'utilizzo giovanile/familiare... :nod)
Poi se questi "Geni" del design si degnassero di fare (x le 5p) auto dalle linee più sportive e tali da "mascherare" a dovere le portiere posteriori, saremmo a cavallo!!! :spin) ...ma questo è chiedere troppo!!! :wall)
 
cuoresportivo86":2qb7k8qz ha detto:
Vendite Giugno 2010:

1- FIAT PUNTO 13.010
2- FORD FIESTA 5.769
3- OPEL CORSA 5.432
4- VOLKSWAGEN POLO 4.711
5- CITROEN C3 4.691
6- LANCIA YPSILON 4.551
7- TOYOTA YARIS 3.454
8- RENAULT CLIO 3.177
9- ALFA ROMEO MI.TO 2.270
10- PEUGEOT 207 2.244

Da Gennaio a Giugno 2010 abbiamo 17.849 MiTo contro le 16.184 MiTo di Gennaio/Giugno 2009

BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA'.
La MiTo vende meno della metà di quello che avrebbe dovuto vendere.
Se naviga in fondo al segmento B una ragione dovrà pur esserci, o vogliamo far finta che un marchio nazionale se si posiziona al decimo posto del proprio segmento sia un successo.

la MiTo in linea di massima non piace.
Ma soprattutto non piace al classico cliente Alfista, tant'è che in questa sezione si contano un 3 4 messaggi al giorno.

Un mortorio in pratica.
 
moonlight.kiss":2yqnoenv ha detto:
teknomotion":2yqnoenv ha detto:
moonlight.kiss":2yqnoenv ha detto:
Mah... secondo me la mito paga parecchio (o cmq abbastanza) la mancanza della versione a 5 porte... :nod)
chissà quanti sono coloro i quali, che x la necessità delle 5p, hanno tergiversato il loro acquisto verso altre auto del gruppo fiat o peggio ancora verso le tedesche... :ka)

E' quello che ho detto io,in una disc. sulla Ypsilon..molte utilitarie,propongono le 5 porte;se non trovi l'auto che ti piace,e che le abbia,cambi marca.. :ka)

appunto...

cuoresportivo86":2yqnoenv ha detto:
Si ma il problema è che come al solito Fiat, per esempio sulla nuova Y, non propone sia la 3porte che la 5, ma solo la 5 :splat)

E' una stronzata colossale, anche perchè cosi chi ha sempre preso la 3porte magari non prende la 5p perchè non gli piace, e cambia marca, chi invece vede la nuova Y e se ne innamora, ma la vuole a 3p non la trova e cambia marca, o nelle migliori delle ipotesi la prende comunque.

Cioè ma dico ma ci vuole tanto a capire che con le 3 e 5porte acchiappi piu clienti? Tra l'altro risparmiano pure con 3porte dato che c'è meno materiale, è solo guadagno in piu. Certo c'è l'investimento dell'omologazione ecc ecc, ma quei soldi tornano subito con una gamma piu completa :ka)

Mah x il discorso 3/5p per quanto le 3p sono molto belle (la mia nasona è 3p) io su qualunque modello, di default, farei sempre il 5p, xkè passata l'euforia giovanile, le 3p diventano (lo sono già!) scomode e poco pratiche, le 5p restano e sono sempre pratiche, comode e vanno bene x l'utilizzo giovanile/familiare... :nod)
Poi se questi "Geni" del design si degnassero di fare (x le 5p) auto dalle linee più sportive e tali da "mascherare" a dovere le portiere posteriori, saremmo a cavallo!!! :spin) ...ma questo è chiedere troppo!!! :wall)

O rifanno completamente i fari oppure 3-5-7-9-o 11 porte sarà sempre un flop.
Troppo schifosi lo stile dei fari inaugurato con MiTo. Danno un senso di depressione. Non rispecchiano ne lo stile ne lo spirito del marchio.

La MiTo sarebe andata discretamente col marchio Isotta o Autobianchi.
 
Gioshua81":1e8a5zp3 ha detto:
BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA'.
La MiTo vende meno della metà di quello che avrebbe dovuto vendere.
Se naviga in fondo al segmento B una ragione dovrà pur esserci, o vogliamo far finta che un marchio nazionale se si posiziona al decimo posto del proprio segmento sia un successo.

la MiTo in linea di massima non piace.
Ma soprattutto non piace al classico cliente Alfista, tant'è che in questa sezione si contano un 3 4 messaggi al giorno.

Un mortorio in pratica.


Scusa ma che cazz dici? :asd) :asd)

Ma ti metti a paragonare la MiTo con auto che costano la metà ? :lol: :lol: :lol:

Come prezzo l'avversaria di MiTo è Mini, che sono mesi che vende poco ormai, essendo vecchiotta, e A1 che ancora non compare visto che è in vendita da poco.

Nemmeno Polo è la sua avversaria, visto che comunque qualche migliaio di € in meno rispetto a MiTo.
 
Gioshua81":36f8k0qj ha detto:
O rifanno completamente i fari oppure 3-5-7-9-o 11 porte sarà sempre un flop.
Troppo schifosi lo stile dei fari inaugurato con MiTo. Danno un senso di depressione. Non rispecchiano ne lo stile ne lo spirito del marchio.

Su questo sono totalmente d'accordo!!! Sto benedetto 8C Style ha rotto le @@...
La 8C è meravigliosa di suo in quanto tale, la MiTo e La Giulietta con un frontale finto 8C, o meglio, forzatamente adattato, fan cagare!!! Punto!!! :swear)

Non capisco perchè hanno voluto abbandonare la cattiveria e la bellezza del frontale della 159/Brera :ka) mah... davvero non me ne capacito... :mad2)
 
moonlight.kiss":20bujaz4 ha detto:
Non capisco perchè hanno voluto abbandonare la cattiveria e la bellezza del frontale della 159/Brera :ka) mah... davvero non me ne capacito... :mad2)

Perchè a Marchionne non piace la 159 :sic) Quello non capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Alfa ed è li a comandare :KO) :KO) :KO) :KO)
 
cuoresportivo86":1x0l1gk6 ha detto:
moonlight.kiss":1x0l1gk6 ha detto:
Non capisco perchè hanno voluto abbandonare la cattiveria e la bellezza del frontale della 159/Brera :ka) mah... davvero non me ne capacito... :mad2)

Perchè a Marchionne non piace la 159 :sic) Quello non capisce un ****** di Alfa ed è li a comandare :KO) :KO) :KO) :KO)

Più che altro alla MaFIAT non piace l'Alfa Romeo!!! :mad2)

caxxo e vendetela allora no??? :member)
 
Be ti posso assicurare che al di la di quello, lo stile 159 non piace al signorino Marchionne, e di qui si capisce che proprio non comprende cos'è un'alfa, a partire dall'estetica :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :KO) :KO) :KO)
 
Vendite di Luglio 2010:

1- FIAT PUNTO 10.771
2- FORD FIESTA 6.897
3- CITROEN C3 4.354
4- LANCIA YPSILON 4.192
5- VOLKSWAGEN POLO 3.892
6- OPEL CORSA 3.719
7- RENAULT CLIO 3.228
8- TOYOTA YARIS 2.506
9- PEUGEOT 207 2.126
10- OPEL MERIVA 1.505


MiTo: 1384, quindi è 11° o 12°............be è chiaro che è scesa, ma sarà che siamo in estate, ma anche che ormai ci vuole un restyling, un frontale con novità, specie nei fari, diurne a led che ormai le hanno tutte e via quelle lampadine stupide, e doppia frizione un po ovunque. Audi A1 comincierà presto ad essere immatricolata.........è meglio che si sveglino altrimenti.............. :dead) :dead)
 
restilyng dopo quanto tempo??
che siamo audi che ogni anno ci mette qualche cazzatina diversa???
 
Cervantes":3n0wbvna ha detto:
restilyng dopo quanto tempo??
che siamo audi che ogni anno ci mette qualche cazzatina diversa???

Quasi 3 anni............direi che per fine anno o inizio del prossimo ci sta.

Audi o non Audi, proprio perchè c'è Audi e gli altri marchi che aggiornano sempre, dobbiamo farlo pure noi, in questo caso con la MiTo, altrimenti si rimane indietro :ka) E' uscita l'A1, ora tutti si buttano li......perchè ha i led che fa figo e i 4 anelli............almeno mettiamo i led pure noi no ? :asd) :asd) :asd)
 
Top