Vendite Alfa MiTo

Gennaio 2011... MiTo immatricola 2016 pz. :spin)

L'anno scorso, con attivi ancora gli incentivi, immatricolò 3632 pz. ;)
 
ADAN":t5u7zepz ha detto:
Ecco la scheda delle immatricolazioni del segmento della MiTo. :spin)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2kdpf5.jpg

Cambiamenti a dicembre: :scratch)

Bhee...mi par che MiTo chiuda in leggera ripresa. ;)
La Fiesta si è assestata intorno i 5000 pz/mese dopo una partenza a razzo (quasi 20.000) di marzo... :D è cmq una buona auto. :OK)
La Punto non si tocca...e continua a stravendere 10.000 pz/mese. :elio)
La Clio ha perso parecchio. :?:
Son curioso cosa venderà la A1...che non mi par stò gran chè. :matto)
Micra è scomparsa e le altre son sempre là.

Ho rifatto la scheda con le immatricolazioni di gennaio di Quattroruote e di febbraio della Unrae: :OK)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... ek96nx.jpg

MiTo continua a vendere sui 2000 pz. invece crollate le vendite della Mini... :?:
Bhaaa. :ka)
 
ADAN":gn38rf63 ha detto:
Ecco la scheda delle immatricolazioni del segmento della MiTo da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2kdpf5.jpg
Scheda con le immatricolazioni di (Quattroruote giugno) e di (Unrae luglio) : ;)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 361dw0.jpg
Il mercato perde il 10,7% ma la Mito a luglio ha venduto 62 pz. in più dell'anno passato. :OK)
Ciao. :p :ciao)



Ps x quelli che mi prendon in giro quì sopra... :matto)
E' vero che questi son "Topic" "Discussioni" e di norma ci si scrive per confrontarsi,
ma ci son pur l'eccezioni... :eek13) in questo caso le schede che metto si possono anche solo consultare,
non c'è bisogno che per forza uno mi risponda... ;) o noo? :ka)
Anche se non sembra vedo che qualcuno viede da queste parti. :asd)
Cmq, son ben accette anche le critiche.
F_Vio015.gif
 
ADAN":iacvjo3v ha detto:
Ps x quelli che mi prendon in giro quì sopra... :matto)
E' vero che questi son "Topic" "Discussioni" e di norma ci si scrive per confrontarsi,
ma ci son pur l'eccezioni... :eek13) in questo caso le schede che metto si possono anche solo consultare,
non c'è bisogno che per forza uno mi risponda... ;) o noo? :ka)
Anche se non sembra vedo che qualcuno viede da queste parti. :asd)
Cmq, son ben accette anche le critiche.
F_Vio015.gif
Guarda tu continua cosi,noi tutti seguiamo il discorso tranquillo :spin) :asd) :asd)
 
falconero79":31omp9q5 ha detto:
Adan,
non ti preoccupare... è sempre un ottimo lavoro :OK)
E' solo un passatempo, :matto)
devo star per forza davanti al PC per parecchie ore alla settimana... :14pc)
passar una mezz'oretta ad analizzar dati non mi pesa anzi mi distrae un pochino. ;)

Chissà se quando non potrò più farlo non vi mancherò. :asd)
 
falconero79":2i60m6k4 ha detto:
Adan,
non ti preoccupare... è sempre un ottimo lavoro :OK)

a tutti gli altri.... questo atteggiamento NON mi piace :nono)
concordo, è interessante, anche se non riceve commenti (si può leggere anche solo per prendere atto di un dato)
Non far caso ai buontemponi di sopra :asd)
 
Scherzare è una cosa, prendere per il c...o è un'altra; e mi sembra che in questo caso il limite tra scherzo e presa in giro fosse stato un pelo superato.

Sul forum ridere e scherzare sono una cosa fondamentale per cementare i rapporti e creare una grande e bella comunità e ben venga che si scherzi, ma prendere per i fondelli un po' (molto) meno gradito da Staff e Moderatori (e penso anche dagli utenti che in quel momento vengono presi un po' per i fondelli).

Perciò tutti quanti scherziamo senza alcun problema ma chiunque eviti di prendere per i fondelli chiunque, perchè la cosa non è per nulla piacevole e gradita. Grazie.
 
Guardate che anch'io quando vado a riportare una nuova scheda e vedo che sopra ci son solo le mie precedenti senza che nessuno abbia inserito un proprio parere ho la sensazione che chi legge pensi "Questo fa tutto da solo" :asd)
E pertanto tengo d'occhio quanti vengono a leggerla per capire se è così... :matto)
Ma alla fine c'è sempre chi passa a dar un'occhiatina. :eek13)
;)

Non mi sono sentito offeso per quel che avete scritto,
invece provo un certo disagio per chi possessore di Mito (MiTomane) ;) legge la poca stima per la sua Alfetta. :baby)
E' anche per loro che metto ogni mese questa scheda. :OK)

Considero la MiTo una buona auto, magari poco Alfa, ma non mi sarebbe dispiaciuto averne una. :nod)
Se fosse uscita la GTA con il doppia frizione non sò se sarei riuscito a resistere. :matto)
 
Top