Vendite Alfa Giulietta

speriamo reinvestano sulla gamma perlomeno!!!! :mad2) :mad2)
 
lelesch81":2ibagmq2 ha detto:
punto td":2ibagmq2 ha detto:
cicero":2ibagmq2 ha detto:
non dimentichiamoci la vantaggiosa offerta di qualche tempo fa sulla giulietta.
Le offerte in questo momento ci sono su tutto il panorama automobilistico.....Le Bravo e le 159 le danno a 4/5000 euro di sconto ma non mi pare vendano cosi tanto....

chi compra bravo??? e chi la 159 che ormai è defunta?? l'Italia è terra dei segmenti C... :asd)
Che andrebbe anche bene se si stravendesse e si fosse leader nel segmento. Invece nisba. :ka)

Invece a parte la Giulietta che a quanto pare vende bene (oltre alle vostre esperienze riportate, anche la carta stampata lo dice), con Bravo e Delta si fatica e non poco... e se faticano in Italia, non penso che in Europa vadano benissimo...
 
Mollan":3ik2atsa ha detto:
Pur costando più dell'Astra, sta vendendo molto bene!
Ovviamente non riuscirà mai a vendere quanto Golf, anche sopratutto per i motori e le dotazioni non all'altezza. Se si cerca la trazione integrale, un cambio automatico, degli optional tecnologici e, non ultimo, il valore dell'usato, si deve per forza comprare Golf.


Golf vende più di Giulietta proprio per il motivo opposto. Di trazioni integrali ne venderanno 5 il mese, di Golf R 2 l'anno..

Golf vende di più perchè ha in gamma il 1.2 benzina che lo tirano dietro a 15.000 euro, infatti sul diesel, dove c'è parità di offerta di motori, Giulietta vende di più
 
koros":1z855l5h ha detto:
Mollan":1z855l5h ha detto:
Pur costando più dell'Astra, sta vendendo molto bene!
Ovviamente non riuscirà mai a vendere quanto Golf, anche sopratutto per i motori e le dotazioni non all'altezza. Se si cerca la trazione integrale, un cambio automatico, degli optional tecnologici e, non ultimo, il valore dell'usato, si deve per forza comprare Golf.


Golf vende più di Giulietta proprio per il motivo opposto. Di trazioni integrali ne venderanno 5 il mese, di Golf R 2 l'anno..

Golf vende di più perchè ha in gamma il 1.2 benzina che lo tirano dietro a 15.000 euro, infatti sul diesel, dove c'è parità di offerta di motori, Giulietta vende di più

Volkswagen offre anche i Bifuel & C. e soprattutto i motori Benzina hanno ottimi consumi; Alfa Giulietta sta vendendo il 2.0 da 140cv al prezzo del 1.6... non mi sembra che Vag faccia lo stesso...
 
DARYL81QV":1uc4nfsg ha detto:
al140":1uc4nfsg ha detto:
Sulla focus concordo, nemmeno a me fa impazzire il muso. Per gli optional elettronici purtroppo c'è poco da fare, non è solo la focus ma tutte le auto moderne. anche sulla giulietta stessa per ottenere buone prestazioni si è putanto sull'elettronica anzichè sulla meccanica, poi nei rari casi in cui qualcosa va storto sono dolori (vedi il povero tone a cui si è bloccata una ruota :splat) )

come si e bloccata na ruota?????? :eek:hmamma)

il futuro e che si vuole far andare le auto da sole,a pile,incominciamo a tenerci le nostre strette per un domani. :D :D le mini4wd le lasciamo per i nostri figli.

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Purtroppo si, vedi in virtual garage la mia discussione.... :mecry) :mecry)
 
denny1977":3m86rkgh ha detto:
Invece a parte la Giulietta che a quanto pare vende bene (oltre alle vostre esperienze riportate, anche la carta stampata lo dice), con Bravo e Delta si fatica e non poco... e se faticano in Italia, non penso che in Europa vadano benissimo...

In Italia nell'anno 2011 (quindi il bimestre trascorso) ne han consegnate 7600 e spicce. Se facciamo il raffronto con gli ordinativi vediamo che ci si è levati circa 2000 vetture di stock.
Austria non arriva a 400. Belgio poco meno di 600. Francia 1150. Germania 900 e qualcosa. Svizzera 330. Spagna meno di 600.
Da notare che la "vivacità" delle serie super su Mito e 159 ha rappresentato meno di 4000 Mito in Italia e circa 730 Alfa 159 (tutte frutto di ordini).
 
La Golf si divide quasi a metà (3000 e 3000) tra diesel e benzina... :eek13)
La Giulietta ha 3000 diesel e 1000 benzina circa... :baby)


Credo che la differenza sia sopratutto sul 1200 benzina della Golf che puoi trovare a circa 15.000euri. :ka)
 
ADAN":18u6d1us ha detto:
La Golf si divide quasi a metà (3000 e 3000) tra diesel e benzina... :eek13)
La Giulietta ha 3000 diesel e 1000 benzina circa... :baby)


Credo che la differenza sia sopratutto sul 1200 benzina della Golf che puoi trovare a circa 15.000euri. :ka)

già, che è davvero accattivante, perchè 80 cv sono pochini, gli accessori sono all'osso ma la qualità è Golf.
 
va bene, i numeri alla fine quanto sono tra golf e giuietta?
ricordiamo anche che la VW ha più motorizzazioni...
 
Consideriamo anche che il nome "golf" sono anni che esiste e gode di una certa fiducia nel consumatore. Se l'alfa non avesse mai smesso di produrre "giulietta" probabilmente avremmo uno scenario diverso.
 
angelo81":1f745ld1 ha detto:
Cervantes":1f745ld1 ha detto:
va bene, i numeri alla fine quanto sono tra golf e giuietta?
ricordiamo anche che la VW ha più motorizzazioni...
anche piu' versioni sempre incluse nel nome golf
i numeri non mi sembrano male per niente per giulietta,mentre per golf, come dite se in quelli ci sono anche: sw, 3p e 5p,variant e plus....non mi sembrano poi così venduta.
Oppure mi sbaglio? Spiegatemi,please. :scratch)
 
Cervantes":2ry56f7b ha detto:
angelo81":2ry56f7b ha detto:
Cervantes":2ry56f7b ha detto:
va bene, i numeri alla fine quanto sono tra golf e giuietta?
ricordiamo anche che la VW ha più motorizzazioni...
anche piu' versioni sempre incluse nel nome golf
i numeri non mi sembrano male per niente per giulietta,mentre per golf, come dite se in quelli ci sono anche: sw, 3p e 5p,variant e plus....non mi sembrano poi così venduta.
Oppure mi sbaglio? Spiegatemi,please. :scratch)
Invece secondo me questo dovrebbe far riflettere: i numeri di vendita che fa adesso sono quelli perchè la scelta di Fiat è stata quella di realizzare una vettura con una gamma limitata, che sicuramente potrebbe fare di più se fosse declinata anche in altri corpi-vettura.
 
Top