Vendite Alfa Giulietta

guarda che la versione base della giulietta costa molto, ma molto meno delle versioni base di altre case... a parità di dotazioni i prezzi si equivalgono...
Ripeto, il problema della giulitta sta nella sostanza che nell'estetica, perchè, obiettivamente, le altre auto dello stesso segmento sono notevolmente più brutte
 
che poi la versione base dell'A3 esce con i copricerchi e costa pure un botto, ora si sono inventati la young edition, perche' altrimenti prima la versione base piu' "economica" era da 26000€, dovevano essere proprio belli questi copricerchi....
 
lorenzino":38y2yyi8 ha detto:
voglio dire, questa è la versione base base base della a4
zie4ze.png
... e costa 32.150 Euro. Certo è innegabile che chi ha un'Audi base tromba di più di chi possiede una Giulietta base.
 
io trombavo anche con la uno, un mio amico con lo z4 (gran bidone tra l'altro) non batte chiodo....cest la vie...
 
emiliano81":1fo7mb74 ha detto:
io trombavo anche con la uno, un mio amico con lo z4 (gran bidone tra l'altro) non batte chiodo....cest la vie...
io ho cominciato a trombare da quando andavo a prendere le mie fidanzate con la Uno e raccontavo loro che l'Audi era in concessionaria a fare il tagliando. Alcuni tagliandi sono durati per anni.
 
emiliano81":31zmc39n ha detto:
io trombavo anche con la uno, un mio amico con lo z4 (gran bidone tra l'altro) non batte chiodo....cest la vie...

eh si anche io pensavo di rimorchiare molto di più con la gt, ma finche non faccio scendere la morosa attuale rimorchiarne un altra è difficile :asd)

però si girano e vengono a guardare cosa sta passando, eccome se si girano.
sopratutto se arrivo da dietro una curva e sentono prima il motore di vedere la macchina :lol:

solo che per farlo proprio sentire ci devo andare in seconda...
spesso si girano e ci mettono un po a capire che il rombo viene fuori dalla mia gt a 40/50 km/h :lol2)


ops devo andare che mi suona la sveglia attaccata al collo :p
 
ma no dai poverino, anche io volevo una mito prima di vedere i prezzi delle gt usate (e di vedere una mito nera di notte - giuro che non me lo sto inventando, da quando l'ho vista ho cercato ogni genere di alternativa e stavo per prendere una bravo 'sport' km0)

e poi i gusti son gusti :spin)
 
166V6TBGPL":sxczj774 ha detto:
insomma quanto vende sto cesso da 25.000 euro ?
:muaha)

Più di una 166 di sicuro..

resgestae":sxczj774 ha detto:
..luglio 2010
Ecco la classifica per il segmento c in Italia:
Golf 4.024
Qashqai 3.036
Giulietta 2.931 (di cui 1.719 unità con motorizzazione diesel)
Astra 2.305
Focus 2.103
Classe A 1.879
Megane 1.873
Bravo 1.819
Delta 1.426
A3 1.344
(fonte: unrae)
 
Rax":ahtg10bf ha detto:
Vado leggermente Off Topic, visto che si dice che non vendono per i fari :backb)

Ieri ero il primo fermo al semaforo, e avevo a destra un altro corsia libera. Dopo 5 secondi che ero fermo mi si affianca un Serie1, con su un tizio (45/50 anni) e mi guarda e mi fà il segno dell "Ok" con le mani, e mi urla "Bellissima", "Complimenti che macchina!!!". Io gli faccio il pollice all "in sù" metto in D e al verde picchio un accelleratina, stò tizio mi ha seguito per qualche km poi mi ad un altro semaforo mi si riaffianca e mi fà "Scusa se ti ho seguito ma volevo vedermela bene!", "ancora complimenti!"


...i fari...puff...quante vaccate :asd) :asd)

Dici davvero? :D :D :D

lorenzino":ahtg10bf ha detto:
quando sono più o meno indistinguibili da quelli di una 500 :asd)


Ehhh? Ma dove? :eek13) :eek13)
 
cercherò di far delle foto che su internet non si trovano di musi al crepuscolo,
però a parte gli antinebbia che sulla 500 sono più su da davanti sono proprio belli tondi, con la forma arrotondata del tetto non si distinguono :ka)

e poi beh, è un opinione mia eh :OK)
non sto cercando di convincere nessuno che sia brutta, si fa per dire :fluffle)
 
:member) a proposito di vendite .... l 'ho ordinata il 22 aprile .. e ancora non ve n'è traccia .. forse .. la prima settimana di settembre ...
ho già comunicato che se non arriva entro il 10 settembre passerò la parola all'avvocato .... tanto non mi costa niente.. :asd)
 
Per il momento grazie al nostro resilientissimo utente gioshua81 il topic chiude. Appena abbiamo tempo, dopo esserci consultati, vedremo se riaprire.
Per l'ennesima volta, la testardaggine di qualcuno la pagano tutti subendo la chiusura di un topic.
Tutti insieme su: grazie gioshua81. :splat)
 
Anche qui, ripulito dai deliri anti teutonici del nostro si riapre.
Ovviamente, stiamo attenti che chi sgarra paga. :mad2) :ammonito)
 
foxmulder62":27a0jyzm ha detto:
:member) a proposito di vendite .... l 'ho ordinata il 22 aprile .. e ancora non ve n'è traccia .. forse .. la prima settimana di settembre ...
ho già comunicato che se non arriva entro il 10 settembre passerò la parola all'avvocato .... tanto non mi costa niente.. :asd)

Io l'avevo ordinata il 23, esattamente un giorno dopo di te, e nel contratto d'acquisto mi era stata garantita la consegna entro la fine di luglio.
Non è stato così anche per te? Perché in tal caso sei nelle condizioni di rescindere e mandarli a quel paese per inadempienza contrattuale.
Per la cronaca, a me e' arrivata poi in tempo utile, il 16 luglio.
 
Si parla di fari..... ieri rientrando dalle ferie ho avuto modo di vedere nello specchietto da lontano una Giulietta, che poi mi ha sorpassato (ero a 100 orari in autostrada).
Bene, sino a che non ho visto la sfilza di led tipici, a me pareva la Mito. Per il resto, nel viaggio da La Spezia a Vezza d'Oglio (non propriamente due km) in periodo vacanziero ne ho viste BEN 3....... e mi rimane la solita impressione.
Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"...... ma chiaramente, visto che le ferie mi han rilassato e son + buono, non dico il perchè.
 
Il FUSI":2c7jny9r ha detto:
Si parla di fari..... ieri rientrando dalle ferie ho avuto modo di vedere nello specchietto da lontano una Giulietta, che poi mi ha sorpassato (ero a 100 orari in autostrada).
Bene, sino a che non ho visto la sfilza di led tipici, a me pareva la Mito. Per il resto, nel viaggio da La Spezia a Vezza d'Oglio (non propriamente due km) in periodo vacanziero ne ho viste BEN 3....... e mi rimane la solita impressione.
Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"...... ma chiaramente, visto che le ferie mi han rilassato e son + buono, non dico il perchè.

è chiaramente perchè ne vondono oltre le più rosee aspettative
:Ball)
 
lorenzino":1x325udj ha detto:
Il FUSI":1x325udj ha detto:
Si parla di fari..... ieri rientrando dalle ferie ho avuto modo di vedere nello specchietto da lontano una Giulietta, che poi mi ha sorpassato (ero a 100 orari in autostrada).
Bene, sino a che non ho visto la sfilza di led tipici, a me pareva la Mito. Per il resto, nel viaggio da La Spezia a Vezza d'Oglio (non propriamente due km) in periodo vacanziero ne ho viste BEN 3....... e mi rimane la solita impressione.
Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"...... ma chiaramente, visto che le ferie mi han rilassato e son + buono, non dico il perchè.

è chiaramente perchè ne vondono oltre le più rosee aspettative
:Ball)

Sì certo come no....... lavorano anche di notte, e le producono pure sulla Luna e su Marte perchè ne vendono a tonnellate.......

Ad ogni modo, al di là delle vendite "numeriche", le consegne non van a rilento così, tanto per........
 
azzardo io

Consegne a rilento per battere cassa allo stato a settembre!

Poca consegna = poco lavoro = vi prego dateci gli incentivi :mecry)

o sbaglio?
 
Top