Vendite Alfa Giulietta

Senza contare che nel gruppo fiat ormai non distribuiscono più giulietta come auto aziendale per i dirigenti, ma freemont. Quindi una buona parte delle vendite da alcuni mesi è pura.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

ADAN":5afo3f1d ha detto:
Si diceva che la Giuly non avrebbe venduto... :eek13)

Bheee...invece in soli 43 mesi ha sorpassato le vendite della Mi-To in produzione da 61 mesi. :spin)

:OK) (97.795 vs 96.794) :OK)

e a brevissimo...forse già ad ottobre supererà il muro delle 100.000 :nod)

viewtopic.php?f=15&t=132303&p=7804955#p7804955
I dati van sempre corretti per essere minimamente veritieri e/o esplicativi. Delle auto vendute, quante sono di proprietà Fiat? Quante flotte ? Quante autonoleggi?
Quei numeri buttati lì non dicono molto, a mio avviso.
Tanto per dirne una, se delle 96.000 Fiat ne possiede a vario titolo metti una quindicina (in migliaia). Altre 10 le han le conce ferme nei piazzali da sbolognare con km0. Magari la gestione flotte ne ha assorbite altre 20 e gli autonoleggi ne han prese altre 20/25 mila. Converrai che me che la correzione rende il dato non così roseo in termini di vetture vendute ai privati? Mi spiego?

autoren":16yqy5us ha detto:
la golf ha rotto le balle punto :ka) 7 serie :splat) infinite sono
Non vedo perché...
Se alla gente piace ed è un prodotto valido quale sarebbe la ragione per dismettere la produzione del modello? Che ti rompa temo nn basti.

MAD147":2xiiy3js ha detto:
autoren":2xiiy3js ha detto:
Non vedo perché...
Se alla gente piace ed è un prodotto valido quale sarebbe la ragione per dismettere la produzione del modello? Che ti rompa temo nn basti.
:nod) :nod) infatti.....vende praticamente in tutto il mondo appunto perchè è un ottimo compromesso!!!!la classica auto che magari non eccelle in niente,ma va bene in tutto!!!!In questa maniera riesce ad abbracciare una vastissima clientela,dal diciottenne appena patentato,passando per il professionista,al padre di famiglia per arrivare al pensionato!!!!Poi che possa non piacere,non si discute.Ma è un prodotto valido e sono riusciti,appunto senza mai stravolgerla,a farla diventare un cult!!!!Io ad esempio non la comprerei mai,ma sono miei gusti personali!!! :OK)

patrick76":1bsnlcak ha detto:
MAD147":1bsnlcak ha detto:
autoren":1bsnlcak ha detto:
Non vedo perché...
:nod) :nod) infatti.....vende praticamente in tutto il mondo appunto perchè è un ottimo compromesso!!!!la classica auto che magari non eccelle in niente,ma va bene in tutto!!!!In questa maniera riesce ad abbracciare una vastissima clientela,dal diciottenne appena patentato,passando per il professionista,al padre di famiglia per arrivare al pensionato!!!!Poi che possa non piacere,non si discute.Ma è un prodotto valido e sono riusciti,appunto senza mai stravolgerla,a farla diventare un cult!!!!Io ad esempio non la comprerei mai,ma sono miei gusti personali!!! :OK)

Io a dir il vero sono un po deluso delle vendite di Golf 7... :scratch)
Tecnologicamente è un grande passo avanti rispetto alla 6 ma ad occhio nudo non si vede, :eek13)
l'ha disegnata un'artista come De Silva perciò essendo firmata avrebbe dovuto aver più appeal
il prezzo è buono e le offerte non mancan...mmmm :eek13) :eek13) :eek13)

Cmq, a mio gusto io considero Golf Riuscite bene e di successo solo la Mk2 e la Mk4
ps: la GTi e la GTD che una volta erano il massimo...oggi a me non dicon proprio niente invece.

MAD147":2wfkaa20 ha detto:
ADAN":2wfkaa20 ha detto:
Si diceva che la Giuly non avrebbe venduto... :eek13)

Bheee...invece in soli 43 mesi ha sorpassato le vendite della Mi-To in produzione da 61 mesi. :spin)

:OK) (97.795 vs 96.794) :OK)

e a brevissimo...forse già ad ottobre supererà il muro delle 100.000 :nod)

viewtopic.php?f=15&t=132303&p=7804955#p7804955
I dati van sempre corretti per essere minimamente veritieri e/o esplicativi. Delle auto vendute, quante sono di proprietà Fiat? Quante flotte ? Quante autonoleggi?
Quei numeri buttati lì non dicono molto, a mio avviso.
Tanto per dirne una, se delle 96.000 Fiat ne possiede a vario titolo metti una quindicina (in migliaia). Altre 10 le han le conce ferme nei piazzali da sbolognare con km0. Magari la gestione flotte ne ha assorbite altre 20 e gli autonoleggi ne han prese altre 20/25 mila. Converrai che me che la correzione rende il dato non così roseo in termini di vetture vendute ai privati? Mi spiego?
Non è che dalle mie parti la Giuly aziendale la si vede in giro molto...le Freemont invece si.
Nelle concessionarie è pieno di Lancia Delta e Bravo.
A me non sembra che FIAT imponga la Giuly come auto da piazzare assolutamente.
Certo che se hai 18/25 mila euruzzi da spender non hai molta scelta in FIAT...io vedrei solo Giuly e Freemont.

Sempre a mio parere...ma io non giro lontano dal mio Veneto per sapere se da altre parti non sia così. :ka)

Spetta a voi che siete sparsi ovunque scrivere di realtà differenti da come la vedo io. :fluffle)

Es: fin 2 anni fa andavan alla grande le Opel Insigna e Astra...oggi stan già sparendo.
oggi le straniere preferite...le piccole Audi e Mercedes...
BMW pochine confronto un tempo, anche se ne immatricolano parecchie di serie 3.
Le piccole SUV (Q3 X1 X3) van tanto anche.

Ad agosto c'è stata un'esposizione di auto in piazza e cosa vedo... :?: le BMW X3 a km0 :lol: :lol: :lol:

Ho capito adan, tutto giusto e perfetto. Ma non hai risposto alla mia domanda. Sul totale del venduto, quanto contano quelle pratiche commerciali che falsano non poco i dati reali? Quello mi chiedevo.

MAD147":355ddb04 ha detto:
autoren":355ddb04 ha detto:
Non vedo perché...
a me ha rotto le balle :ka) ovviamente parlavo per me.Gli altri :ka) si arrangino :D

MAD147":2g2q2wcb ha detto:
Ho capito adan, tutto giusto e perfetto. Ma non hai risposto alla mia domanda. Sul totale del venduto, quanto contano quelle pratiche commerciali che falsano non poco i dati reali? Quello mi chiedevo.
Chiedevi troppo....haaaa :matto) a me intendo ;)
sapere questi dati rientra nelle strategie segrete dei costruttori... :asd)

se fa...ma no se diss :crepap)

:scratch) :scratch) credo che i dati di vendita si riferiscano a vetture immatricolate...quindi ok a quelle aziendali,km/0 e noleggi,ma quelle in conce non credo rientrino nella classifica.....e comunque il discorso vale anche per le altre macchine.....km/0 attualmente le stanno facendo un po' tutte le Case.... :nod)

Spe, conce dico km/0. Chiaro che i dati si riferiscono all'immatricolato.
Km 0 fan tutti, ma bisogna vedere quante auto.