Vendite Alfa Giulietta

Ragazzi non posso che confermare che si tratta di un motore fantastico. Ce l'ho da 2 settimane e ci ho percorso già quasi 2000 km. Davvero soddisfattissimo. In dynamic poi è davvero una goduria [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie a uno "Sprint" .... :lol: la Giulietta ad ottobre ha venduto più dell'anno scorso. :clap)

:A) :A) :A) 1.795 vs 1.492 :A) :A) :A)

:OK) viewtopic.php?f=15&t=132303&start=125 :OK)

e ha superato le 119.000 immatricolazioni in Italia :elio)

Ps: questo mese son già 4 anni che compilo schede di vendite auto :?:
miiiiiiiiii...iniziò tutto per la curiosità di saper come vanno le immatricolazioni... :scratch)
e non mi son più fermato mese dopo mese. :tiè)
Che tristezza veder le vecchie schede sparir perché i server cancellano i vecchi link. :sic)

La produzione di Giuliette quest'anno stà andando benone :OK) :OK) :OK)

anno 2014 - 39.000
anno 2015 - 45.668
anno 2016 - 37.480 a settembre, a fine anno si avvicinerà alle 50.000

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Grandissima giulietta ! É diventata il mulo dell'alfa , bistrattata , definita brutta , scarsa ecc. Ma é fan ta sti ca !!! E vende pure ! [emoji2][emoji2][emoji2]

P.s. Primo messaggio fatto con mtalk , con l'ultimo aggiornamento di win10 mobile tapatalk non funge ... Ma sto mtalk non sembra male

Inviato da mTalk

Ma cosa dici Snupy, non ti vergogni di guidare un cesso fiat che si ribalta mentre parcheggi ed ha l'estetica di un bidet?! :asd) :ignore) :ignore)

Grande metdan e flav ! Come dice Genny tuttapposto , state sereni e senza penzieri ! Ormai son 30 mesi di giuly , qualche borbottio a freddo ma poi più che ottima , i complimenti se li piglia sempre da amici e conoscenti !

Inviato da mTalk

Snupy":2qq15wp2 ha detto:
Grande metdan e flav ! Come dice Genny tuttapposto , state sereni e senza penzieri ! Ormai son 30 mesi di giuly , qualche borbottio a freddo ma poi più che ottima , i complimenti se li piglia sempre da amici e conoscenti !

Inviato da mTalk

Vergogna a mostrarla in giro! La copra! La copra! (come nel film "Fantozzi va in pensione" quanto Villaggio va al parco con la nipotina e la scopre di fronte ai carabineri a cavallo, causando l'imbizzarrimento dei due animali) :lol:

Io ogni volta che scendo, mi DEVO girare a guardarla... e qui ne vedo tante in giro...

Snupy":37dnt7jl ha detto:

Inviato da mTalk

Beh, non so se l'avevo raccontato, ma al matrimonio di un mio amico, ad agosto, parcheggia dietro di me un signore con una mercedes... mi dice: "io c'ho la 147 1.9jtdm che lascio alla figlia, c'ha oltre 250mila km... una bomba... ma la Giulietta è proprio uno spettacolo"... :yep)

Io faccio testo? Ricordo quando avevo giulietta che ogni tanto dicevo "cavoli però è veramente bella e se Giulia non mi piace come mi sta piacendo giulietta?" Poi una volta rivista Giulia ho detto "okay giulietta bellissima ma Giulia è qualcosa che va oltre"

Beh pur essendone stato possessore per poco, anche tu l'hai guidata per qualche mese quindi si, fai testo! :OK)

Ricordo che molto spesso la vedevo ed era bellissima. A mia mamma piace più giulietta di Giulia e anche secondo la mia fidanzata era più adatta a me