teknomotion
Nuovo Alfista
patrick76":7and3zsr ha detto:balza agli occhi anche il dato della 500L!!!!! :OK)
Strano..qualcuno ha detto che non ne avrebbero vendute(come la Giulietta) :asd)
patrick76":7and3zsr ha detto:balza agli occhi anche il dato della 500L!!!!! :OK)
:crepap) :crepap) ...infatti!!!!dalle mie parti è pieno!!!! :nod)teknomotion":3mr2w2c0 ha detto:patrick76":3mr2w2c0 ha detto:balza agli occhi anche il dato della 500L!!!!! :OK)
:crepap) :crepap) sei un mito!!!!! :OK)teknomotion":1kqndilp ha detto:Saranno tutte a noleggio.. :specchio) :asd)
Ieri spulciavo "AlVolante" dal barbiere e c'era la differenza di offerte fra molte auto... :scratch)patrick76":2wn4amhg ha detto::crepap) :crepap) ...infatti!!!!dalle mie parti è pieno!!!! :nod)teknomotion":2wn4amhg ha detto:patrick76":2wn4amhg ha detto:balza agli occhi anche il dato della 500L!!!!! :OK)
E' tutto il gruppo FIAT che a giugno non ha fatto bene... :eek13)teknomotion":1nhbtfle ha detto:La 5OOL,perde posizioni..sicuramente,la new Clio e la 208(a mio avviso),le hanno tolto qualche pz(anche se non sono paragonabili..)
teknomotion":35pa16ta ha detto:Attendiamo tutti le prossime uscite della 5OO nelle varie salse..(X,Y,Z..) :lol:
a loro (parziale) discolpa, hanno avuto lo sciopero del fornitore che ha bloccato un paio di settimane di consegneADAN":18quyb5o ha detto:E' tutto il gruppo FIAT che a giugno non ha fatto bene... :eek13)