rdieci":1jq5rk5h ha detto:DJStoned":1jq5rk5h ha detto:Beato te che non hai problemi, mi sembra invece che molti altri nel forum i problemi li hanno e anche io.
mi pare palese che se vai su un forum di possessori di alfa romeo trovi i problemi delle alfa romeo... la gente su un forum di questo tipo va in maggior parte proprio per esporre i problemi. vai a leggere sul forum della golf poi mi sai dire...
emiliano81":1jq5rk5h ha detto:pensi veramente che se sali su una Golf, o ancor peggio su una serie 1 (ma anche serie 3) di non sentire scricchiolii?Solo che se scricchiola la plancia di una Giulietta e' perche' e' assemblata con il C..O, se scricchiola la plancia di una golf e' perche' probabilmente qualcuno nella notte si e' intrufolato all'interno dell'abitacolo e mi ha svitato le viti di sostegno della plancia, poi mi ha richiuso la macchina ed e' sparito....
riallacciandomi al già sopracitato forum delle golf, la versione "ufficiale" degli utenti è differente, ma quasi altrettanto buffa:
"quest'auto è insonorizzata così bene che senti ogni minimo scricchiolio"
giuro. letto e riletto più volte come risposta a vari utenti che lamentavano rumori fastidiosi
Questa e' la conferma di cio' che dico io, se rimani a piedi con un Alfa partono 2000 insulti e bestemmie, macchina di m...a e via dicendo, se rimani a piedi con una golf e' perche' c'e' l'influenza in giro e magari e' stata colpita anche lei...."quest'auto e' insonorizzata cosi' bene che senti ogni minimo scricchiolio".....ahahahah, io l'avevo scritto per ridere ma questi lo dicono veramente...ahahahahahahah....e diro' di piu', secondo me quello che ha detto questa cosa e' un ex proprietario di 147 deluso che ha cambiato auto a causa degli scricchiolii....niente di piu' facile...