Vendite Alfa Giulietta

Vitto8C":6ezlx97g ha detto:
Credo in questi numeri ci sia tutto il fallimento della Giulietta..
manco il tempo di uscire ed è gia un fallimento? :asd)
Si si tanto economicamente parlando stiamo attraversando un periodo roseo,tutti sono pronti a spendere 25k per un auto...... :)
 
Informazione di servizio: Appena tornato da Praga, che oltre ad essere una città bellissima, ho potuto vedere una Giulietta.
Quindi in Repubblica Ceca ne han venduta almeno una...hahha vabbè scusate la boiata, ma volevo scriverla e condividere il mio avvistamento! :D
 
AlfaMatte":1vhujbqc ha detto:
Informazione di servizio: Appena tornato da Praga, che oltre ad essere una città bellissima, ho potuto vedere una Giulietta.
Quindi in Repubblica Ceca ne han venduta almeno una...hahha vabbè scusate la boiata, ma volevo scriverla e condividere il mio avvistamento! :D

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHahahahahahahhahahahhh..... :help)
 
Giusto per:" Sembra apparentemente inarrestabile la crescita delle vendite Audi: nel 2010 la casa di Ingolsdat ha nuovamente battuto il suo record di vendite con 1.092.400 unità (+15% rispetto al 2009). Un nuovo primato che straccia quello ottenuto nel 2008 quando la casa aveva piazzato 1.003.400 vetture"
Cazzarola te credo fanno un modello nuovo al mese!!!
 
AlfaMatte":337nuglr ha detto:
Cazzarola te credo fanno un modello nuovo al mese!!!

Se lo fanno significa innanzitutto che se lo possono permettere; cioè investono in R&D e rilasciano prodotti con soluzioni tecniche valide (d'altra parte non è mistero che in Audi oggi lavorano tante persone che prima erano tra le risaie...)

Seconda cosa, oltre a mettere sul mercato modelli nuovi ottengono un chiaro riscontro dai clienti; cioè la loro politica di vendite e di mercato è azzeccata, e ha successo nonostante i prezzi tutt'altro che popolari.

Questo dimostra che -a dispetto del sommo sdegno del compianto Gavi/Goldrake/Salvador/Gioshua81- se fai un prodotto che è veramente premium (nella sostanza, non solo nelle intenzioni o nei claim pubblicitari) puoi anche permetterti di venderlo ad un prezzo elevato perché la gente apprezza la differenza, capisce il valore aggiunto e compra. In altre parole "se una macchina è buona, vende".
Perché in questo caso, dovendo gestire soldi che escono dalla saccoccia, il cliente si fa molto molto furbo e in grandi volumi non si lascia affatto ingannare da marketing e pubblicità: quando si tratta di spendere tanto (come per una automobile) la gente diventa più saggia che in qualsiasi altra circostanza.
 
DriftSK":2y0u7ftv ha detto:
Ma vende, vende. Uh come vende. Non spingete ce n'è per tutti.

Ma quando lo si diceva qui erano tutti disfattisti... i numeri veri ecc. :ka)

Aspetta aspetta che c'è gente su altri lidi che ha pubblicato dei fantomatici dati di Gennaio (mi è incomprensibile perchè questi dati siano dei primi 12 giorni di Gennaio) mah...

sarebbero comunque questi:
GOLF 2.188
GIULIETTA 1.672
DELTA 722
A3 420
BRAVO 343
FOCUS 285
LEON 166
SERIE1 15
 
dati e certezze

non so quanto di vero ci sia in questi dati.
Quello che di vero c'è è che la Giulietta è una Fiat e vale come una Fiat, cioè molto, molto meno di quello che costa perchè è fatta male, con materiali scadenti e i test euroencap chissà se sono pure truccati. Tutto il resto scritto sono chiacchiere a vuoto. Questa macchina non mi piace!
 
Top